Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.576 1.577 1.578 1.579 1.580 1.858

  1. 15771
    Andrea -

    E poi di allenarsi farsi il fiato rendersi atletici tutte qualità necessarie per durare di piu’ essere resistenti e non è poco per scatenarsi e far saltare il letto. Il sesso ha un lato sportivo.
    Mi riferisco a quelli da 13cm in su

  2. 15772
    RED MAN -

    Concordo con te Andrea….
    Malgrado qualcuna ti decida.. penso che con misure da 11 12 cm uno possa dire la sua….poi sicuramente nel mezzo ci sarà quella che vuole dotazione al top
    Tu che fai sesso di gruppo sicuramente ne vedi molto e non penso che tutti abbiamo dimensioni super

  3. 15773
    mike -

    @senzasperanze
    se in qualche modo ce l’ho fatta, porto la mia esperienza per dare in qualche modo speranza ai miei simili più giovani, cosa che non ho avuto io. tra le altre cose ho fatto pure il militare e non è stato per niente facile..
    qui ho anche l’occasione per sfogarmi un po’…
    cmq se ce l’ho fatta io, non vedo perché non debba farcela pure tu…hai pensieri nobili.

    ps: sono stracurioso di quel bathmate…spero continui ad aggiornarci. cmq è meglio che fai vedere quella pallina che ti è uscita

  4. 15774
    Mezzouomo -

    Dagli 11-12 cm uno può dire la sua ahahah sì e poi?ma che righello avete?

  5. 15775
    Andrea -

    Nel mio gruppo ce ne sono due super e gli altri, i piu’, normali quasi mai ci chiedono delle nostre misure puntiamo tutto su un discreto aspetto e buone maniere, ci è capitato uno minidotato e qualche volta ha giocato con noi, i minidotati sono a volte richiesti da coppie scambiste per il sesso anale che è piu’ delicato dato che esiste l’orgasmo anale perchè parte sempre dal cervello ed io ritengo che possano riscattarsi bene in quella pratica alternativa senza tanti complessi

  6. 15776
    RED MAN -

    Andrea
    Quindi alla fine anche uno normale o sotto la media non ha problema nel tuo ambito?

  7. 15777
    Andrea -

    Nel sesso di gruppo come nelle grandi feste nessun problema c’è un po’ di tutto: certo su 4 giocatori carini ci puo’ stare un minidotato per il sesso anale, non di piu’, (nelle grandi feste private trovo anche i brutti medi ed altro) abbiamo un ragazzo con 21cm molto largo che deve stare sempre attento a non fare male alla donna percui lo usa piano ed è quello che da meno piacere ed è invidioso di noi una volta una mia amica si spavento’ e lo ha rifiutato e lui si lamenta sempre. Un po’ diverso è il discorso delle singole e delle coppie che meno della meta’ cercano uomini normali medi e circa piu’ della meta’ cercano o ben dotati o superdotati per fantasie psicologiche retaggi culturali antichi percui i ragazzi-satiri da 22cm trasmettono l’idea di fertilita’ che stimola la donna è una questione sopratutto culturale psicologica piu’ che fisica lo dicono anche i sessuologi. Come vedete i mediodotati ma anche i minidotati in misura minore se si sanno organizzare non sono…

  8. 15778
    Andrea -

    ghettizzati a tutti i costi.

  9. 15779
    mezzouomo -

    Volevo dire una cosa a senzasperanze…sei un bel ragazzo,alto,fatti forza….non sei sfortunato come pensi…se eri come me,oltre che minidotato nano,che facevi?ti ammazzavi?beh,si capisce,io sto per farlo…

  10. 15780
    RED MAN -

    Grazie Andrea
    Alla fine come dico io tutti possono fare senza troppe problematiche…basta volerlo

Pagine: 1 1.576 1.577 1.578 1.579 1.580 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili