Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.538 1.539 1.540 1.541 1.542 1.857

  1. 15391
    Mezzouomo -

    Siamo finiti..

  2. 15392
    Golem -

    Caro Deep, mi permetto di aggiungere che sì, non c’è niente come il sesso ma solo se è accompagnato da “altro”. Mi permetto di dirti che in gioventù sono stato un consumatore compulsivo in quel senso, anche grazie ad un’immeritata avvenenza che mi ha permesso di non non dovermi sforzare nella ricerca di quel genere di opportunità, ma se dovessi dirti che ne sono orgoglioso “bugierei”, come diceva mia figlia a 4 anni. Il sesso che ricordo è quello “fatto” con le due donne che ho “amato” e da cui ero e sono riamato, con le quali quelle dimensioni non avevano nessuna importanza, e non sono Rocco per intenderci, nè mai mi è interessato esserlo.
    Questo problema di cui tu e altri soffrite, che io non ho mai percepito nella mia generazione, mi sembra un tragico sottoprodotto di questa sottocultura legata “all’immagine”, laddove i rapporti umani, e sessuali per primi, si limitano ad un “consumo” non diverso dal fast food. Insomma Deep, manca l’amore per il “cibo” che è diverso dalla “fame”.

  3. 15393
    Mezzouomo -

    Ma basta,golem,te sei normodotato,non sai che significa avere pochi cm tra le gambe,abbi la decenza di stare zitto.io poi ho un micropene addirittura,fin da piccolo percepivo di essere diverso dagli altri,ora capisco il perché.Nessuno qui vuole essere Rocco,oltre a qualche stupido.Si vorrebbe solo essere come te,normo o quasi dotati.Che poi essere microdotato è un problema non solo sessuale,sai quanta fatica faccio a farmi una passeggiata con sto microbo tra le gambe?

  4. 15394
    Golem -

    Vabbe Mezzo, ma se non capisci quello che voglio dire, continua a soffrire. Cosa che faresti anche senza i miei interventi evidentemente. Io posso non sapere cosa vuol dire avere un micropene, ma potrei sapere cosa significhi avere altre frustrazioni. Solo che sono pragmatico. Se una cosa posso cambiarla mi adopero per cambiarla, se non è possibile o faccio altro o mi arrangio come posso. Poi c.... vuol dire sei normodotato. Non è che mi sono mai messo a confrontare l’uccello con quello altrui, se volevano sco.... con me quello c’era, e con le due donne di cui ho accennato non ci sarebbero stati problemi neanche con 10 centimetri, te lo garantisco. E comun ci sono dei normodotati che lo vorrebbero ancora più lungo, e ci riuscissero, dopo qualche tempo aumenterebbero la misura. Tu parti già battuto, ma così non si riesce ad aiutarti.

  5. 15395
    Esther78Myself -

    Ma se siete impotenti, che cosa vi contano le misure?

  6. 15396
    Achille -

    Ciao a tutti sono un ragazzo di 22 anni, da un bel pò che entro in questo sito e che se mi ritrovo anche io qui è proprio perché ho i vostri stessi problemi, e non so proprio come fare, è un ossessione da quando avevo 14 anni e credetemi se vi dico che ho perso più di 20 ragazze proprio perché ho sempre avuto il terrore di fare una brutta figura… L’ultima ed la più bella l’ho persa 3 mesi fa perché lei aveva una voglia immensa di me ed io avendo quella paura l’ho sempre evitata alla fine lei ha capito che io non provavo la stessa cosa che provava lei ma giustamente non potevo dirgli la verità così mi ha lasciato.. A me misura anche sui 14 cm ma vedendo quello degli amici miei tra l’altro più piccoli di me e proprio molto più piccolo. Ho cercato in tutti i modi su google per vedere se ci fosse un rimedio a tutto questo ma non c’è.. Siamo tutti nella stessa barca.

  7. 15397
    Golem -

    Cioè, tu ti sei perso 20 opportunità di trombare perchè te lo vedi piccolo? Sono sicuro che se avessi “proceduto” nessuna ti avrebbe fatto menate per l’uccello. Vi danneggiate prima che arrivino i danni, se mai dovessero arrivare. Che poi, se anche ci fosse qualche “sfondata” che ha bisogno di un asino per godere, chissenefrega, se lo trovasse, un asino. Hai 22 anni, ma cristo, buttati nella mischia.
    Achì, il tuo “tallone” ce l’hai in testa non tra le gambe.

  8. 15398
    Mezzouomo -

    14 cm e rompi..ma vaff..

  9. 15399
    Fantasma -

    Se nascono complessi di questo tipo e’ perche’ ci rendiamo conto di come si viene considerati e trattati come amanti e come uomini,obbligati a rattrappirci da induzioni di difficilissima dimostrazione.Non puo’ essere che tutti quelli che hanno il pene piccolo hanno anche una carenza di capacita’di giudizio. Piuttosto,sono quelli che la fanno facile a non aver capito la condizione in cui si trovano uomini poco dotati e prendono come riferimento le loro esperienze personali.

  10. 15400
    Achille -

    Ma perché mezzouomo tu quanto ce l’hai?

Pagine: 1 1.538 1.539 1.540 1.541 1.542 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili