Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.537 1.538 1.539 1.540 1.541 1.858

  1. 15381
    Yog -

    Se è loro responsabilità, Andrea, lasciagliala portare. È vero, molte donne hanno forme anatomiche neglette ed è colpa loro, sono deficienti fenotipiche.
    Se ti piace la posizione, quando saremo fuori dal coronavirus valuta le asiatiche, là ti riesce bene anche con un otto e mezzo, come sostenne Fallini in un suo celebre film.

  2. 15382
    DeepHouse -

    Sentir lamentare gente che ha tra le gambe i normali 15 cm, mi mette una rabbia addosso che non potete neanche immaginare. C’è gente che trova le culone e si lamenta?!? ma che avete solo la min.... per farle divertire?? voi che potete dovreste solamente tacere e iniziare ad ingegnarvi di più e non farvi passare per quelli che hanno dei problemi penieni. Non c’è la faccio a leggere gente che con la propria normalità potrebbe vivere un intensissima vita sessuale, e invece si lamenta. Bisogna per forza fare la pecorina?? ci sono decine e decine di posizioni da poter fare e soddisfare se stesso e la culona di turno. VOI CHE POTETE, attivate bene il cervello e acquisite la fantasia e non avrete più problemi. E nell’eventuale caso di trovare la tipa problematica, un vaffa e a mai più rivederci, si passa ad un altra!. Se poi siete del partito: Fidanziamoci!, ancora più facile. Ma siete certi che coloro che rideranno o storceranno il naso, saranno ben poche.

  3. 15383
    Yog -

    Ennò, Deep. Chi ha un 15 ha lo stesso diritto ad essere scontento di uno che ha un 7. E quello che ha un 7, per simmetria (dispari) ha lo stesso diritto di essere contento di uno che ha 15.
    È questo che non capite; per il resto hai ragione, il kamasutra lo hanno scritto molti secoli fa, e se qualcuno non lo ha letto, supplisce il sito youtromb.

  4. 15384
    Mezzouomo -

    Avere un micropene e leggere certe cose mi uccide dentro

  5. 15385
    DeepHouse -

    Ma smettila Yog, basta con questa continua ironia su un problema che e veramente tragico. Avessi io 15 cm tra le gambe, manco perderei tutto questo tempo a scriverti, sarei un uomo felice e con nessun problema da quel lato. A te piace tanto ironizzare, mettere tutto in metafore assurde… forse tu questo problema non ce l’hai?? purtroppo la chiarezza non e mai stata il tuo punto forte. Comunque senza offesa per nessuno, ma chi ha dai 14 o 15 cm in su e si lamenta, per me o non sta bene o ci piglia per i fondelli, offendendo noi “disgraziati” ulteriormente!

  6. 15386
    Mezzouomo -

    Bravo deep,hai ragione,basta ironia,io ce l’ho così piccolo che per pisciare devo sedermi.

  7. 15387
    Golem -

    Deep, devi tenere presente, però, che esisterà anche chi pur non essendo particolarmente “dotato” se la vive meglio quella realtà. Ci saranno milioni, forse miliardi, di uomini sotto i 13, che è la media pare, ma la maggioranza lo ha accettato, e si diverte con quelle dotazioni. Altrimenti il problema sarebbe diventato un’emergenza planetaria. Le ossessioni vanno rispettate, ok, ma non continuamente giustificate. Certo, tu avresti voluto fare il gigolò in un certo senso, ma la delusione fa parte delle milioni di altre che tutti noi bene o male incontriamo durante la nostra vita. Ma a un certo punto ci si rassegna e si pensano altre soluzioni per godersi la vita, o no? Comprati una superbike, o un Hammer. Sono ottimi surrogati per sentirsi superdotati. E da quei dettagli che si capisce quanta gente con problemi dimensionali circola liberamente, e in qualche modo, se non li ha risolti almeno li ha aggirati.

  8. 15388
    Yog -

    Guarda Deep che quando uno fa ironia, di solito lo dichiara anche se implicitamente.
    Io infatti raramente sono ironico e comunque non in questo caso. Un 15, può essere una miseria per alcuni e una chimera per altri, come un 7.
    Tutto è relativo.
    Poi se vuoi sapere le mie misure, nessun problema, ho 101 di giro vita, 35 di tricipite e 8 di dito medio (dx, perché inspiegabilmente il sx fa qualche mm in meno), hoc satis.
    Più chiaro di così.

  9. 15389
    DeepHouse -

    Golem, nel mondo vi sono delle “fasce peniene”, tra queste vi sono i neri, che ce l’hanno mediamente più grande di tutti, poi veniamo noi bianchi e infine gli orientali. In mezzo a tutto questa umanità, vi sono altre popolazioni che si assestano tra noi e gli orientali. E quindi ovvio trovare qualche milionata di persone che ce l’hanno piccolo perchè appartenenti a paesi come Giappone, Cina ecc…quindi queste persone si sono in un qualche modo rassegnate, perchè vivono con molta gente che e proprio come loro. La differenza sta proprio li. Diverso e il caso dei bianchi, non essendoci veri e propri esempi comuni (per dirti: 10/20/500 milioni di bianchi hanno una misura inferiore ai 14 cm). Quindi e comune per un asiatico avere un paragone, molto ma molto meno per un occidentale. Noi che abbiamo codesto guaio, avremo sempre problemi, sempre. Chi si riesce ad accettare lo fa solamente perchè e fin troppo attaccato alla vita.

  10. 15390
    DeepHouse -

    Golem, le “ossessioni” andrebbero curate in modo totale e diretto. Ciò non viene fatto perchè porta miliardi di denaro nelle tasche di alcune categorie di medici, facendo apparire i problemi penieni come un ostacolo insormontabile da risolvere. La realtà e che di gente come me, Mezzo o altri con questa dannazione, ce ne poca. La media e in realtà fasulla, e un test che dovrebbe essere fatto su un grosso numero della popolazione mondiale (milioni o qualche miliardo), i test sulle migliaia, lasciano il tempo che trovano. Allora e solo allora, sapremo che la media e più alta degli odierni 13 cm. No, non c’è nessuna passione che valga come il sesso, niente e meglio, la stessa vita senza non ha alcun senso, sopratutto per uno che ne e stato senza per anni. Per molti e bisogno fisico, per me e come un vero e proprio passatempo di capacità mentale e fisico.

Pagine: 1 1.537 1.538 1.539 1.540 1.541 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili