Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.536 1.537 1.538 1.539 1.540 1.858

  1. 15371
    Mezzouomo -

    Golem,non fare il superiore,io ho un micropene,ed è logico che sto in paranoia e questo motivo,insieme ad altri,mi ha portato a vari tentativi di suicidio

  2. 15372
    Andrea -

    E’ che giocare a calcetto non ti da le emozioni forti del basket e l’autostima non si immagina distorcendo la realtà: la ragazza non era una culona aveva un sedere un po’ allungato ma carino e piacevole era la sua parte migliore, l’ha penetrata un mio amico etero buongustaio presente con me con 21 cm senza problemi e gli è piaciuta. La mia autostima è al 50×100 come darmi torto? Potro’ mai essere un ottimo giocatore? NO. C’è un destino nel sesso? Penso in parte di si.
    Comunque da ora scartero’ tutte le ragazze abbondanti di dietro che altro devo fare?

  3. 15373
    Andrea -

    La mia circonferenza è di 12,5 cm

    Golem tu cosa le hai detto? E quali sono le tue misure?

  4. 15374
    Golem -

    Andrè, io ho circa 100 di giro vita, delle misure “del volatile” non mi è mai fregato un c..... Se volevi trombare con me quello c’era, sennò “ranges” dicono a Milano. Questo con le vagine ambulanti. Con le “donne” il problema non esisteva proprio.
    Sai, io sono nato con l’autostima indipendente, ed è una bella fortuna. Ma se anche non fosse stato così, non l’avrei fatta dipendere dalla lunghezza della min...., primo perchè “serve” più la larghezza, secondo perchè ci sono decine di posizioni per penetrare BENE una donna, e infine perchè l’autostima “da uomo” è tutt’altra cosa, e se non l’avete ancora capito un motivo c’è.
    Non conosco il mio “Φ” (phi) Andy, ma potrei chiedere a qualcuna delle mie ex a tal proposito, culona compresa, che faceva finta di gemere con quello che appariva un “ditino” in quelle terga. Ma la colpa era la sua, era lei ad avere il tafanario. Io mi sono fatto solo una trombata, non mi interessava il suo feedback. Non so se mi sono spiegato. No eh? Lo immaginavo.

  5. 15375
    Golem -

    Mezzo, ma che t’ho mai detto? Io sono un “normal man”, non voglio spingerti al suicidio col mio esempio.

  6. 15376
    Yog -

    Andrea, 21 è una misura civile se accompagnata ad un calibro decisamente acconcio, in ogni caso come ti dice il Dottore il feedback può essere necessario dal punto di vista “gestionale”, tipo “mettiti così, mettiti cosà”, che contempla un posizionamento nello spazio da regolare secondo le coordinate cartesiane locali, ma non può mutare le condizioni fisiche di partenza, un 15 da dietro te lo giochi comunque malino (salvo che tu non vada per via diabuli), a prescindere dal calibro, e benissimo hai fatto a ricorrere al soccorso umanitario del tuo amico, immagino appartenga a qualche ONG di sinistra perché tanta generosità è sconvolgente.
    Poi dire che hai 12,5 di circonferenza non vuol dire nulla, se la sezione è ellittica conta la misura dell’ASSE MINORE e il rapporto tra le misure dei due assi, che come ricordava metaforicamente il Dottore si indica con la “Φ” (phi); da considerare anche la possibilità della nota dismorfia “a banana” che, seppur disgustosa, in questo caso gioca a favore.

  7. 15377
    Erika78 -

    None, non si sente, quindi, niente. Può compensare col cervello. e con altro. pasticche comprese. ma se non c’è, o se è a mezzo servizio: nisba!

  8. 15378
    Yog -

    Erika, con le pastiglie del color del cielo non è che si allunga o si allarga. Quasi sicuramente migliora la performance alla prova Rockwell, ma se uno ha un martelletto da piantar semenzette non è che ci spacchi un plinto della palina luce in giardino solo perché ci hai dato un po’ di olio rosso sul manico. Capito la metafora?

  9. 15379
    Esther -

    No.

  10. 15380
    Andrea -

    Beh, ho penetrato da dietro con 15 cm senza problemi ragazze normali adesso non esageriamo, poi che certe donne sono fatte male dietro ed è responsabilità loro il piu’ delle volte è altrettanto vero, non nel caso di quella volta.

Pagine: 1 1.536 1.537 1.538 1.539 1.540 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili