Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.539 1.540 1.541 1.542 1.543 1.857

  1. 15401
    Golem -

    Fantasma, ma perchè pensi che tutti quelli che ce l’hanno piccolo -cosa peraltro relativa, come puoi notare dal post di Achille- pensi che abbiano il complesso? Se la media pare si attesti intorno ai 13 centimetri, è abbastanza ovvio che vi siano milioni di “tredicini” che se ne fregano di quella misura, e trombano serenamente senza farsi dei problemi. A me pare abbastanza chiaro che in voi vi siano altre “sensibilità” che si sommano e vengono “scaricate” sull’uccello che, come ho detto in altre occasioni, diventa il “caxxo espiatorio”. Achille ne è un esempio conclamato, rinuncia al rapporto perchè ha “paura” di far brutta figura pregiudizionalmente. Come ho avuto modo di dire a suo tempo, anch’io, che non l’ho mai misurato, ho incontrato una sguangiona che rise vedendolo a riposo. L’ho trombata più volte, e senza preoccuparmi del suo risultato, a cui molti tengono, anche perchè una così meritava solo l’uso che ne ho fatto. Spesso ci si fa dei problemi prima che si presentino. “Pecchè”?

  2. 15402
    Mezzouomo -

    Non riesco a non pensare a come sarebbe stata la mia vita con un vero pene in mezzo alle gambe,oltre che con una normale statura..probabilmente sarei stato l’uomo più felice al mondo

  3. 15403
    Esther78Myself -

    Mezzouomo, forse sarà come dici. Comunque, tocca farsene una ragione, a meno che tu non sia pronto a decisioni drastiche quali un impianto idraulico, trapiantato a norma.

    E poi, ma pensi che la donna che ami stia con te per il pene? Allora, scappa, il pesce è marcio da ‘a capa! Se poi ne vuoi una che non faccia paragoni, prenditene una vergine.

  4. 15404
    Fantasma -

    Golem,
    La media è 14.9
    Se fosse 13 considerando che ci sono molti 20cm , vorrebbe dire che ci sarebbero altrettanti di taglia 6cm, ma non è così.
    Se i 13 trombano , non è che stai tu a guardare se ciò avviene per davvero, sapessi quante balle vengono millantate da chi non combina un accidente. Ovviamente benchè rara la cosa la reputo possibile in diversi casi.
    Ci si fanno molti problemi prima che si presentano perchè molte persone hanno l’intelligenza, in base a dati acquisiti nella nostra esperienza di vita, di capire prima del tempo come la cosa andrà a finire.Si può anche sbagliare, ma è sufficiente una intelligenza nella norma per rendersi conto di tante cose prima che esse avvengano.
    Io ho 12 cm in erezione e dalle prime esperienze sessuali posso dirti che non c’è stato mai nessuno/a che si è schierato dalla mia parte asserendo le cose che asserisci tu.
    Risa,sarcasmi,rigetti e sminuimento della persona in generale,non soltanto a livello sessuale…..

  5. 15405
    Fantasma -

    Continua
    …per questo motivo capisco benissimo chi si lamenta in un certo modo, anche se non sono d’accordo con coloro che esprimono un pessimismo totale.Bisogna però mettere a nudo la propria condizione ed affrontare tutte le conseguenze che ho su citato.

  6. 15406
    Mezzouomo -

    Farei qualsiasi cosa,Ester,qualsiasi,posto che di problemi ne ho tantissimi,avere un micropene non aiuta.

  7. 15407
    Golem -

    Dai Fantasma, la maggior parte di noi è di taglia media, ed è ovvio e trombano tutti. E poi, 14,9, pure i millimetri. Devi ammettere che per logica ci saranno milioni di 12 o 13 cm che se ne fregano e scopano, ma soprattutto vivono tranquillamente. Io ho avuto molte storie mordi e fuggi o di breve durata quindi di puro “consumo” per entrambi, ma credo solo due hanno parlato delle dimensioni come condizione “necessaria” per il piacere. Grosso modo il 5% di quelle donne, una percentuale fisiologica, un po’ come per gli uomini che amano le tettone da vacca. Quindi per me quello -salvo i casi limite- non è il vero problema, il problema è l’insicurezza indotta da una vostra particolare visione. Se mi fossi offeso della risatina della sguangiona di cui ho accennato, e mi fossi ammosciato, le avrei dato ragione, invece l’ho alesata per bene, fottendome dei suoi bisogni. E pensa che mesi dopo è venuta a cercarmi, a casa, che era vuota, e cosi le ho fatto il servizio. E aveva riso mesi prima, pensa.

  8. 15408
    Mezzouomo -

    Togliete cellulare o PC a golem…sennò vengo lì e gli do due schiaffi,anche se sono un nano microdotato

  9. 15409
    Fantasma -

    Golem,
    L’insicurezza non è autogena,viene interpolata tramite suggestione,specialmente se non è una esperienza unica e rara, ma continua. Suggestione e imprinting.
    Successivamente tutto ciò diventa parte integrante della propria personalità e col passare del tempo i vari Golem vedono solo l’insicurezza del soggetto e non i meccanismi di imprinting indelebili che si sono forgiati a suo tempo.
    Va smantellato il vecchio imprinting e instaurato uno nuovo,con l’amore, con qualcosa cioè che dipende dall’altra persona,una forte e piacevole emozione di gratificazione mentale che possa aprire il cuore e che cambi la disposizione dell’animo, solo allora diventerà valido quello che tu asserisci da tempo.
    Ma la donna è brava a parlare di romanticismo,di amore con la A maiuscola, ma di fatto sceglie i bocconi più buoni.

  10. 15410
    Golem -

    Fantasma, tutto scelgono i bocconi più buoni, é ovvio. Ma tra le “buonezze” che attraggono una donna c’è anche una certa sicurezza di sè, del proprio “Io” e della determinazione che si ha nel perseguire un un’obiettivo. Tu sei una persona sensibile, si capisce, e ovviamente ti aspetteresti altrettanta sensibilità dall’interlocutore, ma questa è merce rara, insieme all’intelligenza. Questo per dire che se una “opportunità” non presentasse queste caratteristiche, te ne devi sbattere e… sbatterla, e come va va, una così non merita di diventare un’indicatore del tuo valore di uomo. Sarà che io geneticamente non dipendo dal giudizio altri, nei due sensi, positivo o negativo, ma questo mio modo di essere mi ha aiutato moltissimo nel raggiugere certi obiettivi. Guarda che energia ha Mezzo, se invece di fissarsi sull’uccello lo facesse per altri obiettivi potrebbe diventare come il proprietario di Alibaba, che è cinese, brutto e col caxxo ovviamente piccolo, eppure porebbe sco.... chiunque volesse.

Pagine: 1 1.539 1.540 1.541 1.542 1.543 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili