Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.490 1.491 1.492 1.493 1.494 1.857

  1. 14911
    Yog -

    Fantasma, cchedupalle, sei in un Paese dove nessuno dichiara i propri redditi, ma non certo per la paura di essere ridicolizzati. Qui è uguale, sappilo. Uno piagne per un 12 e poi scopri che al buio sfodera un 22.

  2. 14912
    Big willy -

    Ma infatti con la globalizzazione le asiatiche agli asiatici non li vogliono più (le misure non contano) https://www.reddit.com/r/aznidentity/comments/anp5n4/asian_woman_wants_white_guys_then_cries_racism/

  3. 14913
    roland -

    Bella roba la globalizzazione.
    Aveva ragione Michel Houellebecq: con l’avvento del libero mercato, la competizione sfrenata si sposterà dal piano economico anche a quello delle relazioni intime.
    Ecco i risultati. Fantasma, farai filosofia buonista anche sull’articolo?

  4. 14914
    fantasma -

    Big willy
    ….le asiatiche agli asiatici non li vogliono piu’….e tuttle le femminine dell’asia a chi si pigliano?

  5. 14915
    fantasma -

    Roland,
    Che c’entra il libero mercato e la globalizzazione? Le pensiamo proprio tutte pur di darci la zappa sui piedi..?
    Ci si innamora della persona e si accetta quello che ha.
    Per quelle che si innamorano del pisello puo’ andar bene
    l’autolesionismo imperante su questo thread da anni.

  6. 14916
    Gagliardo -

    Ancora qui? Questo topic è immortale. Ciabattina ormai sarà in pensione.

    La risposta della scienza sulle preferenze femminili è nota:

    https://journals.plos.org/plosone/article?id=10.1371/journal.pone.0133079

  7. 14917
    CLAUDIO -

    E pensare che una volta ricorreva il detto(tratto dall’ omonimo film)”niente sesso siamo inglesi!”??&???

  8. 14918
    Simone Racioppa -

    Gagliardo, con tutti quei grafici e modelli nessuno ci capisce un c...., fidati. E poi voglio proprio vedere dove sono stati condotti questi “studi” e quali modelli di femmina sono stati presi. Per quel che riguarda noi italiani (o occidentali in generale), negli ultimi anni abbiamo riscontrato un aumento della media nella lunghezza e circonferenza del pene, arrivando ai famosi 16-20cm, magari perché le donne col passare del tempo si sono fatte ingravidare da qualcuno che ha una maggiore dotazione. La vagina potrà anche dilatarsi quanto vuoi, ma solo perché c’è un aumento di media, non significa che aumentano le reali dimensioni sufficienti a far godere una donna. Infatti se la vagina è profonda 8-10cm, bastano 13cm di lunghezza e 12cm di circonferenza a far godere una.
    Le dimensioni contano, ma se sei normo-dotato non hai problemi. Piuttosto se le dimensioni del proprio pene sono inferiori ai 13*12cm, allora bisogna prendere in considerazione un intervento per ingrandire il pene.

    Molte ragazze e ragazzi sono convinti che se non hai un pene grosso e grande le femmine non godono, e da questo bisogna accorgersi che gente che ragiona così non solo non sa amare, ma crea anche dei complessi nei confronti di altre persone. E’…

  9. 14919
    roland -

    Simone Racioppa

    quindi i coreani, che in media misurano 11 cm, secondo il tuo discorso, dovrebbero ricorrere alla chirurgia?
    Ieri chattavo con una e mi ha confermato che le misure del pene sono solo un discorso di natura estetica. Il pene grande piace a livello visivo e psicologico, e qualcosa che piace a livello mentale automaticamente aumenta il piacere anche fisicamente.
    Ho fatto sempre l’esempio della lasagna che mi sazia più di un piatto di insalata. Ovvio che il 90% della gente preferisce la lasagna: più piena, più bella, più ricca. Ma se si accontentasse, andrebbe bene pure l’insalata (ben condita e sistemata)

    il ciocco sta nell’accontentarsi, verbo poco piaciuto dagli umani.

  10. 14920
    Randy -

    Purtroppo il valor medio non vale per gli individui. Certo si possono fare indagini statistiche di ogni genere pilotate e non, raffinate o meno, ma i dati non possono essere calati su individui e se poi pensate al fatto che per avere un riscontro quanto meno serio da una donna, dovrebbe quanto meno aver provato tutte le misure che vanno dal minimo al massimo e sulla sincerità! Ma andiamo oltre! Il punto è che ad un certo punto, dopo prelimari, carezze, baci, belle frasi e cene con panorami mozzafiato, inevitabilmente dopo averla preparata lei desidererà essere penetrata, e quì bravura, fantasia, prodigi, maestrie, trucchi ed inganni non funzionano in quanto serve ritmo, resistenza, diametro e lunghezza! Avete presente quell’attesa, il desiderio di essere appagata e… puff, non sente nulla! Questa situazione alla lunga degenera!

Pagine: 1 1.490 1.491 1.492 1.493 1.494 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili