Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.563 commenti

Pagine: 1 1.488 1.489 1.490 1.491 1.492 1.857

  1. 14891
    Rdf -

    Beh Marta avrà ragione ma è pur vero che anche gli uomini dopo la 3 trombata con la stessa (se va bene) comincian a desiderare altre

  2. 14892
    Marta -

    Vale per tutti uomini e donne, volevo solo dire a Ciabattina di non guardare solo quello…

  3. 14893
    Roland -

    Cara Marta, già che ci sei, dato che questo thread va avanti da anni senza esserci trovati una quadrax ci potresti dare un parere se le misure (piccole) contano o no.

  4. 14894
    Marta -

    Roland, a me eccita il modo di fare di un uomo, il suo sguardo, il suo carattere, come si comporta con me, tutto quello che viene prima durante e dopo il letto… poi un bell’arnese è la ciliegina, ma non è la torta.
    Le misure sono la ciliegina sulla torta: una torta senza ciliegina va bene, ma una ciliegina senza torta … a me non dice nulla!

  5. 14895
    Yog -

    E comunque la torta vuole la sua ciliegina, altrimenti resta nel banco della pasticceria/konditorei.

  6. 14896
    Gina -

    Vero, ma qui la ciliegina non è esposta, è più un kinder sorpresa che una torta. 😉

  7. 14897
    Yog -

    Ragionamento raffinato, quello di Gina. Tuttavia, le mie acclarate conoscenze di anatomia umana normale suggeriscono di valutare – ad occhio – il diametro del processo radiale o, in via speditiva, di indagare la circonferenza del polso, che incredibilmente è congruente alla lunghezza dell’attrezzo. Ovvio che poi si pone la questione del diametro dello stesso, ma non posso spoilerare la mia prossima pubblicazione.

  8. 14898
    Punto di domanda senza frase -

    Ne ho provato di grossi e di piccoli e, a mio parere, il grosso fa parecchio da solo mentre il piccolo deve fare molto affidamento sul proprietario della cloche.

  9. 14899
    Yog -

    Essì, Punto di domanda. Chiaro che tu tratti di diametro. Ti anticipo che su “The Architrav” a giugno sarà pubblicata una mia ricerca ove viene definitivamente dimostrato che uno grosso grosso va in guida autonoma livello 3, senza problemi. Incredibilmente, quelli lunghi lunghi hanno invece bisogno di un conducente patentato con una ottima assicurazione. Quelli corti e/o snelli possono essere radiati, quest’anno ho dato il 5 per mille a una ONLUS a scopo di alleggerimento.

  10. 14900
    Roby 80 -

    Mah, 13 anni di discussioni su qualche centimetro. Io ho 16 di lunghezza e 14,5 di circonferenza. Un pene normale. Non ho mai visto una donna ridere delle mie misure o fare dei paragoni. Secondo me il problema delle misure è tutto psicologico.

Pagine: 1 1.488 1.489 1.490 1.491 1.492 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili