Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 18.560 commenti

Pagine: 1 1.487 1.488 1.489 1.490 1.491 1.856

  1. 14881
    Giorgio -

    Caro Me.log su questo forum sei completamente fuori tema. Non si parla di gusti personali, ma di misure del pene che è tutto un altro discorso. Buona domenica.

  2. 14882
    exdilad -

    “Ho sempre mascherato questa mia attrazione verso i “marescialli” parlando del mio successo con le “donne” a livelli da smargiasso”

    scusa golem, ma questa sarebbe una confessione?

  3. 14883
    fantasma -

    Roland, e’ emersa la verita’.Il pene piccolo(degli altri)esalta la sbruffonaggine di persone che tentano di esorcizzare la loro piccolezza scaricandola sugli altri,prendendo spunto dal pene piccolo;bisogna tirare fuori gli artigli e menare mazzate perche’ nessuno si schierera’ dalla nostra parte,psicologi in primis.

  4. 14884
    nomore -

    no vabbé… già avevo scritto tempo fa di quanto mi diede fastidio vedere il video nel concerto di Roger Water, dove secondo lui tutti i “dittatori” ce l’hanno piccolo, ora diventa normale che se ce l’hai piccolo sei tendenzialmente gay.. con tutto il rispetto per i gay.
    non bastano le prese per il culo

  5. 14885
    fantasma -

    ….anche chi prende per il didietro i gay e’ tendenzialmente gay.Esistono diverse sfumature comportamentali nei gay. Chi non lo e’ non ama prendere per i fondelli,ma rimane tendenzialmente neutrale riconoscendo che tutto e’ deciso dalla natura.Ma a molti manca l’organo deputato alla comprensione.

  6. 14886
    unpic -

    avere un pene piccolo e per questo essere gay è una sciocchezza colossale. Non c’è nessun rapporto tra le 2 cose.
    Se poi si hanno fantasie cuckold è un altro discorso

  7. 14887
    Marta -

    Ciabattina, piccolo o grande dopo un po’ a mangiare sempre la stessa minestra ci si stufa comunque te lo assicuro, quindi se ti va bene il resto accontentati.

  8. 14888
    Roland -

    Cara Marta, hai rialzato una vecchia discussione mai sopita.

  9. 14889
    CLAUDIO -

    A marta,se il pisello piccolo o grande è la “minestra” che stufa, voi cosa siete BRODAGLIA? ??. É proprio vero che al peggio non c’è mai fine!

  10. 14890
    Yog -

    Vabbè, a me il gelato alla vaniglia piace, ma se mangiassi solo quello mi verrebbe voglia di provare anche quello al limone, che al nord – come si sa – fa schifo assai. Quanto asserisce Marta è giusto: dieta variata.

Pagine: 1 1.487 1.488 1.489 1.490 1.491 1.856

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili