Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.479 1.480 1.481 1.482 1.483 1.857

  1. 14801
    fantasma -

    Ma chi ca.zzo lo ha detto che un pene piccolo non soddisfa,dobbiamo tornare sempre sugli stessi argomenti.
    L’andrologia dice che soddisfa.
    Un altro conto è se si fa a gara a chi sei tu e chi sono io.
    Le dimensioni del micro pene sono quelle che destano problemi in tal senso.
    Il vero problema è l’ignoranza nella quale sono stati lasciati tanti giovani, ignoranza che li fa vittime del bullismo culturale elevato a dogma.Il classico ditalino va benissimo e se è necessario il pene non è per questioni di dimensioni maggiori rispetto al dito, ma è una questione di avere l’altro essere umano su cui oggettualizzare la libidine.Continuate a vedere il sesso come una questione di meccanica coitale anzichè vederlo come un insieme di tantissime cose;
    Mamma mia! 12 anni a dire le stesse cose,è una ossessione! e il pene è l’oggetto di questa ossessione.

  2. 14802
    Esther -

    Fantasma, ora ti parlo da ex moglie: no, non fa godere lo stesso. È un surrogato, e se la moglie non sta con te per Altro, sicuramente lo sceglie, un altro. Non neghiamo l’evidenza. Poi, se ti fai una moglie nana, forse…

  3. 14803
    nomore -

    grazie Esther viva la sincerità!
    poi se nasci down nessuno ti verrà (giustamente!!!) a prenderti in giro; ma se nasci col pisellino è solo ed esclusivamente colpa tua…si si brutto vermiciattolo che non sei altro…se ti comporti da maschio è normale che aumenti di oltre i 22 cm e cavoli.. e invece no, non sei stato uomo… non ti sei comportato da uomo… e ti è rimasto piccolino…
    tra l’altro…ma come ti sei permesso di pensare solo un momento che ti sposavo per amore?

  4. 14804
    fantasma -

    Esther,
    Il tuo commento emana ignoranza a non finire.Che cosa c’entra la moglie nana? Forse la vagina è realzionata all’altezza?
    E quando si dice che fa godere lo stesso,non significa che fa godere allo stesso modo in quanto essendo il pisello attaccato a persone con qualità diverse la donna gode in base al tutto, non in base alla mazza che introduciamo.
    Potresti avere benissimo ragione se il preconcetto ficcatosi nella tua testa ti obbliga a cercare quello che vuoi tu,ma il tuo parere soggettivo non può sostituire quello dello speciaista in materia.Sono queste le suggestioni che generano complessi.
    Comunque è cosa certa che persone che ragionano come te ce ne sono a iosa,ma per fortuna la moltitudine dei consensi non vuol dire certezza della ragione.

  5. 14805
    Roland -

    Cara Esther puoi illuminarci, a questo punto di che misure parli per affermare che non faccia godere? Almeno capiamo dove sta la normalita’

  6. 14806
    Alessandro -

    Donna nana tutta tana si diceva,non conviene.

  7. 14807
    Giorgio -

    Leggo certi commenti che mi portano ha scrivere ancora. Per l’uomo avere un micro pene è un problema che può distruggerlo. Il mio è appena 9cm in erezione, non è un problema, mia moglie mia moglie apprezza tantissimo (soprattutto per certi rapporti),dice che è il migliore del mondo. Certo delle volte ha bisogno di qualcosa di più consistente, in questo caso con il.mio consenso porta a casa un amico di famiglia e si toglie le sue voglie per la sua e la mia felicità. Ma dov’è li problema del micro pene?? Amici basta sapersi adattare e tutto si risolve. Datemi risposte in merito. Giorgio
    Ciao

  8. 14808
    Yog -

    In effetti, Giorgio ha ragione. Basta affidarsi a un buon amico del giusto calibro ed è tutto risolto. Standing ovation, please.
    Esther invece ha clamorosamente difettato di dati antropometrici: purtroppo si sa che donna nana tutta tana, il che dimostra che il tunnel non dipende, ahimè per voi, dall’altezza.

  9. 14809
    fantasma -

    Roland,
    Scusa Roland,ma ti pare ovvio che una Esther qualsiasi debba decidere quale è un pene normale?

  10. 14810
    fantasma -

    Perchè non la smettete di baciare il cu.lo ai nick femminili?

Pagine: 1 1.479 1.480 1.481 1.482 1.483 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili