Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.477 1.478 1.479 1.480 1.481 1.857

  1. 14781
    unpic -

    http://www.penissizedebate.com/contents.htm

  2. 14782
    Sirenetta -

    Simone certo che mi sposerei un uomo che esteticamente e fisicamente non mi piace e non mi vergogno di andare in giro con lui, mi fanno vergognare molto di più certe culture, certi atteggiamenti, comportamenti, mentalità e gente che la pensa come te che andare con un uomo ragazzo non bello. Ti ricordo che i miei genitori si sono sposati e di certo non erano dei figoni alla Totti e Hilary Blasi o chissà che bellezza ma una cosa era certa si sono incontrati e avevano tante cose in comune tra cui l’amore per il loro lavoro, sono dei grandi lavoratori e non si sono scelti perché attratti fisicamente. Si può dire lo stesso anche per gli amici dei miei genitori e di certo non sono in fase di divorzio.

  3. 14783
    Sirenetta -

    Poi sono stata assieme a uomini che fisicamente non mi piacevano e con alcuni ho passato momenti molto piacevoli e poi diciamo una cosa in Italia i maschi non brillano proprio di bellezza e se devo aspettare il bel uomo starei fresca. E poi simone devo proprio dire che sei davvero di una superficialità mostruosa e sono davvero le persone che parlano come te in fatto di donne che mi fanno vergognare e non solo del genere maschile ma proprio del genere umano, la donna non è un trofeo, un oggetto e sai perché non troverai nessuna perché pretendi di volere la moglie ubriaca e la botte piena e entrambe le cose non si possono avere contemporaneamente. Per fare famiglia basta avere una persona affidabile, onesta, risparmiatrice, che sappia fare i lavori domestici, lavoratrice, seria meglio se sorride poco, amante dei figli, una di buona compagnia, fedele e poco importa se è vergine.

  4. 14784
    Attimo Ogi -

    Anche noi ci vergognamo di
    quello che sono diventate le donne oggi. Massimo appoggio a Simone, e alle sue osservazioni.

    Mi piace molto il discorso sulla “zoccoletta” che grida amore amore amore !

    E’ proprio questo tipo di donna che ci fa ca....!

  5. 14785
    Esther -

    Io avevo un ex marito aitante, alto, occhi celesti, biondo, e sempre all’altezza delle situazioni, ma non mi bastava, perché A ME serve la Carne che sazia, che mi riempie il cuore e che mi possiede fin nelle viscere dell’anima e del più profondo del mio essere. Ora sono felice davvero.

  6. 14786
    Alessandro -

    Accontentarsi mai,nemmeno cercare una/o bravo,risparmiatore,ecc.ecc.
    Si prende quella/o che ti fa star bene,bella o brutta,povera o ricca,vergine o revisionata,trovare quella giusta significa che ti piace com’è quindi non cambieresti nulla.

  7. 14787
    Sirenetta -

    alessandro i tempi della ricerca della persona giusta stanno finendo, non ci si può permettere di selezionare troppo specialmente se si vuole mettere famiglia sennò si rischia di stare da soli a vita quindi si bisogna accontentarsi molto bene, quindi si può anche trovare una persona che ti trovi da cani, quella monoargomentativa, quella antipatica, acida, che parla male di tutti, la ex bulla di quartiere, fa battute di merda, ecc e se vuoi avere qualcuno a fianco per la vita vedi troppo di non essere troppo schizzinoso e cercare di non domandarti se cosa provi per quella persona, se ti piace, stai bene con lei, che cosa avete in comune, se sei innamorato. rischeresti a non dare possibilità a chi ne ha bisogno e darne a chi non ne ha bisogno di fatto.

  8. 14788
    Suzanne -

    Sirenetta, ma scherzi o dici sul serio? Meglio soli a questo punto, si hanno tra l’altro un sacco di vantaggi.

  9. 14789
    Sirenetta -

    non scherzo affatto suzanne il mondo è pieno di persone e tutte diverse anche se culturalmente alla fine tutti uguali ma il tempo passa per tutti perciò se si vuole un rapporto stabile bisogna prendere tutto quello che viene, non possiamo avere il fidanzato su misura. i vantaggi ci sono sia da single che da fidanzati poi se in questa nazione c’è la cultura della complicità, del fare sempre le cose assieme e dipendere l’uno con l’altro sono fatti vostri mica mi devo omologare al vostro pensiero, quando sarò fidanzata continuerò come quando sono da single a fare le cose da sola poi quando sarò cogniugata o andrò a convivere allora inizierò a fare le cose con lui, prima no perché non dipendo assolutamente da nessuno.

  10. 14790
    Yog -

    Siete fuori tema. Qui trattasi del fatto se una debba accontentarsi di un pene piccolo, e la risposta – a mio avviso – è NO. Lo dice il buonsenso.

Pagine: 1 1.477 1.478 1.479 1.480 1.481 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili