Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.563 commenti

Pagine: 1 1.478 1.479 1.480 1.481 1.482 1.857

  1. 14791
    Golem -

    Je vous recommande de lire un petit livre qui s’appelle “Le Petit penìs du cousin du Petit Prince”, dont l’auteur est Etienne de Saint Exupény, “coussin” de Antoine de Saint Exupéry, qui vit hereusement en Piccardie dans Bajonne sur Membre, avec son petit penìs sans aucun probleme.

  2. 14792
    roland -

    accontentare è già la parola sbagliata. Si ama una persona o ci si sta insieme solo per tr….e? Nel qual caso, allora, si, significherebbe accontentarsi. Diversamente, non si capisce perche’ io uomo non posso più dire nulla sull’aspetto delle donne e dell’accontentarmi e, per contro, le donne possono esprimere tutto ciò che vogliono sull’aspetto maschile e non accontentarsi.

  3. 14793
    Suzanne -

    Sirenetta, ma hai presente cosa significhi accontentarsi del primo che passa e poi doverselo sopportare tutti I giorni per una vita? Ma non scherziamo, meglio fare gli eremiti nelle steppe siberiane.

  4. 14794
    Sirenetta -

    Roland ma perché mai dovrei stare con una persona solo per fare sesso??? Non avevo parlato di trombamicizie poi possibile che la gente abbia in mente solo 2 tipi di relazione. La trombamicizia e il fidanzamento duraturo e stabile che porta a farsi una famiglia??? Nella vita esiste la via di mezzo come la relazione platonica e tante altre problematiche. Poi accontentarsi non vuol dire per forza avere una relazione di sesso perché puoi avere avventure sessuali anche con persone che hai tante cose in comune ma puoi avere al fianco una persona con cui non provi sentimenti profondi, non sei innamorato, non avete passioni in comune, alza le mani, ti critica, parla solo di banalità, luoghi comuni, o è noioso. Poi dico una cosa anche a suzanne il rapporto di coppia di oggi vivendo all’epoca dei social network non dura per sempre ringraziando il cielo e la cosa positiva è quella di conoscere tante persone senza fermarsi a solo una.

  5. 14795
    Privato -

    Certamente si, dipende dalla compatibilità fra le due persone. A me è capitato 2 volte nella vita di non riuscire a fare l’amore con una ragazza che mi piaceva perché questa, nonostante fosse eccitata, sosteneva che ce l’avessi troppo grosso. Cosa che io non pensavo. Entrambe le volte mi è stato detto che con dimensioni inferiori non avevano problemi, e godevano normalmente (considerando comunque che l’orgasmo femminile con la sola penetrazione è molto raro). Con altre 3 ragazze mi è successo di non poter fare tutte le posizioni. Altezze delle ragazze 1.60-1.70. Io sono 17.5 lungo e 14.5 circonferenza (non diametro, la circonferenza è 3.14 volte il diametro). Non certo un cavallo. Mi sono fatto l’idea che 15 lungo x 12 circonferenza è l’ideale che va bene un po’ a tutte quelle di circa 1.65. E che la lunghezza non conta tanto, fra 15 e 13 lungo probabilmente cambia poco. Ho 38 anni, non vengo qui a inventare storie, voglio solo aggiungere informazioni.

  6. 14796
    rossana -

    Sirenetta,
    “Nella vita esiste la via di mezzo come la relazione platonica e tante altre problematiche.” – concordo. stupendi gli ideali, che secondo me è giusto perseguire, senza però diventarne schiavi… ma è abbastanza raro poterli inserire e mantenere in una durevole realtà.

    mi sa che oltre i 35-40 anni possa capitare a molti di “accontentarsi”, e ad alcuni, fisicamente o economicamente meno dotati, forse anche parecchio prima delle suddette età.

  7. 14797
    Angwhy -

    Privato fatti un giro su qualche sito,diciamo particolare,tutte le donne (nessuna esclusa) cercano solo superdotati.non lamentarti troppo se puoi,tantomeno qui

  8. 14798
    Giorgio -

    Certo che il pene piccolo può diventare un problema per l’uomo. Per superare questo problema ci vuole una donna molto intelligente che non faccia pesare la cosa all’uomo. Penso che ogni donna appena conosce un uomo scopre subito le sue misure. Se queste misure per lei sono scarse può sempre elegantemente lasciarlo con qualsiasi scusa, senza farle notare il problema che per l’uomo può essere devastante.
    Il mio pene in erezione e appena 9cm. Mia moglie donna intelligentissima non mi a mai fatto pesare la cosa, anzi, a dimostrato sempre di apprezzare. Pur non disdegnando i grossi calibri che volentieri si fa, dice che il mio è il pene migliore del mondo. Quando ha bisogno di amore rude si fa il super dotato, quando ha bisogno di delicatezza si affida al mio . QUESTO MI FA MOLTO FELICE. GIORGIO.

  9. 14799
    Golem -

    Sicuramente è intelligentissima se ha trovato quella soluzione facendoti pure felice Giò.

  10. 14800
    Yog -

    Un pane piccolo fa magnare lo stesso?
    Sì, ma non soddisfa, ti resta la fame e tiri dei gran porchi perché lo stomaco è vuoto.

    Analogia triste.

Pagine: 1 1.478 1.479 1.480 1.481 1.482 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili