Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.480 1.481 1.482 1.483 1.484 1.857

  1. 14811
    nomore -

    Giorgio, non condivido in toto il tuo modo di pensare, ma apprezzo e stimo la libertà per come lo dici e rispetto il pensiero.
    Non conoscendo la tua situazione posso solo cercare di riportarla nella mia, dove non mi troverei affatto d’accordo di avere in casa l’amico dotato.

  2. 14812
    Esther -

    Io ho espresso una opinione, poi de gustibus. A me i surrogati non piacevano: il mio ex era superdotato sempre e lo faceva 3 volte al giorno, tipo rientrava a pranzo dal lavoro e usciva in ritardo, poi appena rientrava subito a letto, anche senza cena ed era sempre dotato e se non lo fosse stato abbastanza mi sarei sentita frustrata. Misure? 23 cm. E contano anche i diametri ovviamente. Io la penso così, è il mio pensiero ed il mio gusto. Non accettavo surrogati di un membro superdotato ne preliminari ne protezioni. Tutto, subito e sempre pieno. A voi vi piacciono le mezze misure: vi rispetto, ma a me non piacevano.

  3. 14813
    Giorgio -

    Caro nomore, rispondo alla tua risposta. Capisco che non tutti possono essere d’accordo ad avete in casa l’amico dotato che soddisfi la moglie per certe mie mancanze. Ma credimi, quando si è d’accordo e si rispettano i ruoli e le persone diventa un gioco piacevole. Non mi pesa affatto e non mi sento inferiore vedere mia moglie soddisfatta dall’amico dotato,anch’io ho la mia parte di mia moglie (soprattutto una parte), questo rende felici tutti e tre. Non mi preoccupo affatto di chi può sapere e degli eventuali loro giudizi. Grazie del tuo commento. Giorgio.

  4. 14814
    Alessandro -

    Esther esprime il suo gusto e le sue esigenze,tutto rispettabile,credo solo non ci siano molti uomini con queste caratteristiche ma giustamente,vuole chi offre quello che lei cerca.

  5. 14815
    roland -

    fantasma
    non lascio stabilire a una donna qual è la normalità, ma a letto si va con le donne, e con tutto il rispetto, non con gli uomini, quindi preferirei avere la loro opinione in merito. Poi, tanto, sappiamo bene che per il 95% delle donne il pene deve essere almeno medio, su questo ne parliamo da anni.

  6. 14816
    fantasma -

    Alessandro,
    Anche tu baci il deretano ai nick femminili?
    Leggi bene,Esther ha attribuito le sue scelte
    alle altre donne,contribuendo non poco a suggestionare negativamente gli uomini col pene piccolo,facendo credere loro che tutte le donne la pensano così;successivamente volta la frittata presentando ciò come una scelta personale verso la quale ha ampio e indiscutibile diritto.

  7. 14817
    fantasma -

    roland,
    Posso darti ragione per il pene, ma ci si innamora della persona,non del pene.
    Guardati in giro,quante mogli hanno il seno piccolo o di dimensioni modeste?Eppure possiamo dare per scontato che un bel seno di proporzioni
    ragguardevoli è il nostro ideale.
    Dai retta a me,molto di questa storia è ossessione fomentata da bullismo e ignoranza.
    Oltretutto il pene non crescerà mai, quello è e quello rimane.La variabile risolutrice può trovarsi solo nella testa.

  8. 14818
    Yog -

    Fantasma ha ragione. Due ragguardevoli bocce fanno davvero la differenza, nulla da aggiungere.

  9. 14819
    Roland -

    Paragonare seno e pene è come paragonare Ronaldo con pirlo… due campioni ma di ruoli completamente differenti

  10. 14820
    Esther -

    Chi dice il contrario si accontenta. E ce n’è di gente che si accontenta. Qui si sta parlando di SESSO, giusto? Non di amore! Perciò, parlando di sesso, io se fossi una spregiudicata, lo vorrei eccellente o niente!!! Poi, se parlate di amore, facciamo altri “conti”, tanto per restare in tema!

Pagine: 1 1.480 1.481 1.482 1.483 1.484 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili