Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.274 1.275 1.276 1.277 1.278 1.857

  1. 12751
    roland -

    Ciao a tutti,

    Vorrei sottoporvi questo link in cui mi sono imbattuto navigando nella rete (se poi danno un parere Leggenda e unpic sarebbe bello)

    Leggete come rispondono i medici ad un racconto di questo ragazzo, che mi pare abbastanza realistico.
    onestamente non riesco a capire se i medici devono rispondere come un disco rotto perché è la loro pratica o ci credono veramente. Se uno ha dimensioni minime e le donne che ha avuto glielo hanno fatto notare, perché negare la realta’ data come è?

    http://www.medicitalia.it/consulti/archivio/341054-pene_di_ridotte_dimensioni.html

  2. 12752
    unpic -

    @Roland : grazie per la tua stima.
    Il link che hai proposto è esemplare.
    Al ponderato quesito del lettore, il medico ha scantonato. E’ chiaro che pensa diversamente, ma non sta bene dirlo.
    Gli psicologi invece, sono penosi.
    Saccenti quanto evidentemente a corto di argomentazioni, non trovano di meglio che addossare le colpe al lettore.
    va capita una cosa : molta psicologia non ha nulla di scientifico e neanche di empirico, ma, sopratutto in Italia, confligge spesso con logica ed esperienza.
    Non ha neanche una accettabile euristica.
    Basta leggere la risposta sulla prostituzione e il patetico invito al ” percorso di coppia “.
    Lo dico da agnostico : la maggior parte degli psicologi fa rimpiangere alla grande un saggio prete al confessionale.
    per chi volesse accusarmi di saccenteria, spiego subito che ho l’esperienza e cultura professionale per dire quello che dico.
    Meno di 9 cm x 10 cm di circ sono OGGETTIVAMENTE pochi ed è comprensibile l’insoddisfazione di quelle donne :
    5 su 5 , campione basso, ma al 100%.
    Non è del resto che le staistiche degli psicologi brillino per consstenza.
    C’è poco da dire : il coito è un evento prima di tutto meccanico, oltre che emozionale e non credo che un pene molto piccolo dia grandi emozioni.
    Io non ho mai sentito una donna pretendere misure record : anzi, secondo molte, sono dannose. Semplicemente misure medie, magari generose, ma non obbligatoriamente .
    E dai scarsi 9 ai 15 canonici ci passa davvero tanto, per non parlare della ancor più importante circonferenza.
    Il sesso si fa con le donne, non con gli psicologi.
    p.s. a proposito, la psicologa del sito mi pare con le labbra rifatte, e tutta agghindata…non so se mi spiego

    pps : http://www.medicitalia.it/valeriarandone/news/1170/Pene-piccolo-paure-difficolta-e-falsi-miti

    qui, una patetica contesa per l'” osso ” da rosicchiare, da parte degli ” scienziati “

  3. 12753
    roland -

    Preciso come sempre Unpic. Aggiungerei una cosa (se hai voglia di andar dietro al tema). mi è capitato in questi giorni di fare numerose ricerce in internet, in vari forum, relativamente all’argomento e su una cosa vorrei riflettere. La maggior parte delle raagzzze/donne afferma, in genere, che se un uomo è capace e ci sa fare coi preliminari (farla venire con lingua e mani) le dimensioni contano poco. Poi, però, ti imbatti in discussioni cui alcune dicono che “ho trovato un uomo eccezionale sotto tutti i punti di vista, è anche bravo coi preliminari, è bello, però non godo abbastanza e non avverto molto durante la penetrazione”, lasciando intendere che, comunque, quell’aspetto è decisivo e potrebbe ledere l’affiatamento nella relazione. Quindi, di cosa stiamo parlando?
    Perché affermare che “ci sono vari modi per far godere una donna”, se poi aprono discussioni in cui affermano, implicitamente, che praticamente l’aspetto più importante è l’amplesso e questo non risulta soddisfacente a causa delle misure ridotte?

    Comunque Unpic, siccome è passato del tempo e la memoria non mi aiuta, e ti ritengo una persona preparata e colta, secondo te, rifacendoci, un uomo che viaggia in misure che vanno da 11 a 12-13 cm, come dovrebbe affrontare la questione e agire in base ad essa?
    Mi interesserebbe davvero il tuo parere in merito.
    oltretutto ero curioso di sapere il tuo amico, quello ipodotato, se ha avuto delle esperienze anche positive con ragazze ‘ free ‘

    (poi, se ritornassero anche Barb e le altre che hanno avuto esperienze con poco dotati e raccontassero come hanno reagito a questa cosa, sarebbe interessante)

  4. 12754
    Alessandro -

    Le dimensioni non sono una cosa fondamentale ma con dei limiti, quando è troppo poco c’è poco da fare,il troppo poco è soggettivo,in alcuni casi però è oggettivo e c’è poco da fare,inutile dare colpe alle insicurezze o alle donne.
    i preliminari sono fondamentali ma credo che niente possa sostituire niente,è una cosa diversa ma non credo basti o possa sostituire.

  5. 12755
    unpic -

    @Roland : il mio amico ipodotato ha avuto storie con ragazze free e, per quello che so, le sue storie non sono finite per quello, almeno non la maggioranza.
    Le misure dai 11 ai 13 sono ritenute dalle donne misure non eccelse ma in grado di dare soddisfazione fisica, specie se in rapporto a una buona circonferenza.
    Allora davvero non c’è problema.
    La storia dei preliminari si commenta da se’ :
    preliminare vuol dire essere introduttivo a qualcosa di principale, quindi la parola si giustifica da se.
    I preliminari non sono sufficienti, così come un aperitivo non è un pasto

  6. 12756
    Barb -

    @unpic:”I preliminari non sono sufficienti, così come un aperitivo non è un pasto”
    … Dipende da che tipo di aperitivo fai… Se si tratta di due noccioline in croce e tre patatine ti viene una fame bestia.se ti fai uno di quegli aperitivi in cui c’è di tutto e di più il pasto è un di più ma ci arrivi totalmente sazio.
    Ovviamente quanto sopra per dimostrarvi che è esatto tutto ed il contrario di tutto ma la
    Parola d’ordine,a mio avviso,è ‘dipende’.tutto dipende da mille cose.
    Per quanto mi riguarda non intervengo più perchè non ho molto altro da aggiungere.andrei a ripetere concetti già ampiamente discussi ed anche criticati.del resto non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire.è come chiedere se si è grassi:c’è l’oggettivamente grasso ma ció non significa che non esistano persone che amano le persone in carne più di quelle magre.è una questione di gusti ed attitudini.è chiaro che uno che pesa 150 kg è oggettivamente obeso ma ció non toglie che avrà comunque chi va oltre e lo ama per il viso,per il suo spirito,per la sua cultura,ecc e magari sono cose che valgono tanto quanto un fisico scolpito e ti arrapano in eguale misura.
    Io la penso così e so già quante ne direte ma il mondo è bello perchè vario es invece voi vi ostinate a prendere in esame solo dati oggettivi in un campo in cui all’atto pratico è solo tutto molto MOLTO soggettivo.

  7. 12757
    roland -

    bravo Unpic, ma da parecchia gente (compreso un mio amico, che di donne ne ha avute) ho sentito dire che molte donne possono anche accontentarsi di un uomo che sappia fare un buon uso della lingua e di mani, senza per questo sminuire il ruolo dell’amplesso.
    E’ chiaro che per tutte la penetrazione è importante, ma se effettivamente sei molto bravo a far godere le donne in altri modi, pensi ci possa essere della speranza?
    Non so.
    Ma il tuo amico che misure ha già, che non ricordo?

    @Alessandro, quindi un uomo che è al di sotto di queste dimensioni ritenute normali che deve fare? La chirurgia non è che offra, come si pensa, grandi chances (e me lo disse un urologo con cui parlai, per curiosità, anni fa dicendomi che si guadagna al limite 1,5 cm in lunghezza e sono interventi molto costosi) . rassegnarsi ad avere una vita infelice sotto il profilo erotico e relazionale.

    In più riflettevo su un’altra cosa (e sarebbe bello se rispondessero anche le donne): Quando una donna viene penetrata da uno o due dita, le si può far provare parecchio piacere e anche raggiungere l’orgasmo; dunque, un dito è sempre più piccolo di un pene. Come spiegate che con un dito provano piacere e con un ipotetico pene più piccolo, no?

  8. 12758
    Alessandro -

    Roland credo di si, credo si debba rassegnare o comunque essere consapevole che trovare la persona che ti accetta sarà molto difficile e la strada per trovarla potrebbe essere dura,non è una cosa bella da dirsi ma nemmeno dire che il problema non è quello è bello a dirsi,questa cosa non vale solo per chi ha misure troppo ridotte,ci sono altre cose che possono portare a questo.
    il dito e il pene hanno mobilità diverse.
    l’aperitivo non è il pranzo e il pranzo non è l’aperitivo, entrambe le cose possono saziare e sfiziare,però è bello poter fare entrambe.

  9. 12759
    unpic -

    @Barb : un aperitivo non è un pasto, c’è poco da fare. Certo, poi ci sono i lati soggettivi, ma per questo basta osservare i grandi numeri e lì c’è poco da fare. La donna e l’uomo sono diversi proprio in vista del sesso con penetrazione : il resto è complementare.
    I grassi ? basta un metro da sarto e misurare il giro vita. Sopra i 100cm per il maschio e >85cm per la femmina, si è grassi e c’è poco da dire, perchè si vede.
    @Roland : sai quali done si accontentano della lingua e delle mani ?
    Quelle negate per il sesso o le tendenzialmente lesbiche.
    La donna normale vede la mancanza di penetrazione come un deficit di maschilità, e ha ragione.
    Oggi molti uomini e anche ragazzi si vantano di far godere le loro donne con la lingua.
    Beh se sapessero cosa dicono tra loro le donne di tal tipo di uomini …
    Il mio amico è sui 10,5cm

  10. 12760
    roland -

    unpic, scusa se mi intestardisco, quindi il tuo amico con quella misura non ha mai avuto problemi con le cosiddette “free”? mi posso fidare che dici il vero? (no, perché un’informazione del genere infonde un po’ di ottimismo a chi è anche poco sopra; oltre tutto io pensavo che fosse sui 12 o 13 cm).

    @alessandro: vorrei che dicessi, secondo te, qual è il minimo sindacale da cui una donna potrebbe iniziare a sentirsi soddisfatta. Comunque, stando a quanto dici tu, visto che il dito ha mobilità diversa dal pene, vorrebbe dire che, dato che il dito muovendosi meglio stimola maggiormente le pareti della vagina, per stimolarla meglio nei movimenti, col pene, un uomo dovrebbe avere un diametro bello grosso. E’ plausibile che tutti gli uomini ce l’abbiano? Credo che la donna goda soprattutto perché si sente “riempita” dalla circonferenza e lì, la media parla di circa 12 cm (e non è una circoferenza enorme)

    se ce lo dicesse anche Barb (che forse l’ha detto, ma io non mi ricordo) mi farebbe molto piacere.
    Eri proprio tu, che raccontavi di avere un partner poco dotato (non ricordo la misura)?
    Com’è andata a finire?

    ciao a tutti

Pagine: 1 1.274 1.275 1.276 1.277 1.278 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili