Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.242 1.243 1.244 1.245 1.246 1.858

  1. 12431
    roland -

    Leggenda e Walk è inutile che vi sgolate: è molto semplice il ragionamento. Chi non ha determinati difetti nella propria vita non può capire chi li ha e di conseguenza sminuisce dicendo che sono sue fissazioni e che se si impegnava le cose andrebbero diversamente. ho conosciuto persone che dicevano a diversamente abili che prima o poi avrebbero trovato la loro anima gemella nonostante i loro problemi e questo puntualmente non è accaduto. Idem per gli obesi, per quelli per nulla affascinanti ecc. E’ che la gente ha bisogno di raccontarsi cose per sentirsi contenta e soddisfatta. I “fortunati” si levano i sensi di colpa per esserlo e tutto va come deve andare. Il mondo funziona così da millenni, nonostante chi è buonista o politically correct non accetta o fa credere il contrario.

  2. 12432
    Golem -

    Leggenda, tutti avranno avuto rapporti che si sono esauriti in poco tempo, ma non danno la colpa (se di colpa si può parlare) a questo of altro dettaglio. Puoi non essere piaciuto perché ti puzza l ‘alito o avevi la forfora o perché eri semplicemente noioso, come pure che volesse farsi una bella trombata e stop, e tu te la prendi con l ‘uccello.
    Ti hanno mai detto : ” Leggenda hai il c.... piccolo, ma per il resto sei uno spettacolo, ma io senza c.... grosso non sto bene. Scusami”. Non credo, ma tu la leggi così la situazione, perché VUOI vederla così.
    Ci sono milioni di uomini con le misure di cui ti lamenti, ma scopano allegramente perché se ne fottono della “prestazione” vista in quel senso. Airton Senna o Shumacker, sia che guidassero un go-kart o una formula uno vincevano comunque. Qualunque mezzo e di qualunque dimensione questo fosse.

  3. 12433
    andy -

    Nove anni a scannarvi su 2/3 cm. Roba da pazzi. Come ci sono uomini col 42 di piede e uomini col 45, così ci sono uomini col pene di 13 e uomini col pene di 16. Finché si sta nella norma va bene. Un uomo col 35 di piede non va bene. Ma anche un Uomo col 52 fa ridere. A buon intenditore…

  4. 12434
    roland -

    e fatemi capire quindi l’uomo col 35 oppure col 52 devono sentire inutili e darsi alla montagna?

  5. 12435
    alessandro -

    Secondo me dal 42 al 45 vanno bene per tutte,più sali e più scendi no,devi trovare la persona che ti accetta e a cui piaci anche così,più ingrandisci e più rimpicciolisci più è difficile.
    Non è così solo per il pene,vale per altre mille cose.
    quindi?che si fa?

  6. 12436
    Golem -

    No: il 52, al nuoto

  7. 12437
    Barb -

    Quando ho conosciuto quello che serebbe stato il mio compagno per quasi 10 anni a causa di una disfunzione endocrina ero fortemente obesa.
    Ero diventata una persona diversa (mi vedevo orribile) nel giro di poco tempo.certamente non avevo file di corteggiatori ma avevo comunque ammiratori più o meno seri.ma ero io che mi aprivo agli altri,ero io che mi dicevo’come posso piacergli davvero se sono un orrore’ così allontanavo chiunque e passavo pure per una che se la tirava (vi lascio immaginare i commenti-il più carino:sto bidone dovrebbe ringraziare il cielo invece di tirarsela-).ma lui mi ha aspettato mi ha amata mi ha apprezzata per quello che ero dentro e mi ha fatto sentire di nuovo bellissima.abbiamo vissuto insieme molti anni ed io nel frattempo ho risolto i miei problemi.lui non perdeva occasione di dirmi ‘sei bellissima’ poi un bel giorno senza alcun motivo e senza terzi incomodi mi ha detto ‘non ti amo più’.
    Capisco il disagio che provate,non sapete quanto!ma per esperienza so che gli altri sono capaci di andare oltre. Sono stata io a frenare la nascita di potenziali storie perchè IO non mi accettavo. Poi ho capito che mi era capitata una cosa che non avevo scelto ed ho deciso di buttarmi.di rischiare e magari avere delusioni ma invece sono stata felice davvero felice. Il cuore mi scoppiava di amore ed il mio peso ed i miei problemi endocrini mi sono resa conto che non avevano l’importanza che gli davo.ora sono una persona normo peso,ho un bel viso un buon carattere ma non ho più trovato una persona che mi guardi con quegli occhi innamorati.ho una frequentazione ma non c’è paragone.preferirei di gran lunga essere di nuovo una balena ma averlo accanto a me.
    L’obesità patologica è discriminante tanto quanto (… Continua…)

  8. 12438
    Barb -

    Tanto quanto avere un pene non conforme a quello che gli altri si aspettano anzi se vogliamo l’obesità è vista come scarsa cura di se’ stessi. Tutti pensano ‘magnasse di meno!’ Ma non è sempre così.la paura del rifiuto l’ho avuta anche io quindi mi dispiace se vi ho dato l’idea di sottovalutare il vostro problema ma so anche che alla fin fine così siete e così dovete accettarvi.nessuno dice sia semplice ma è necessario per poi riuscire ad aprirsi nonostante tutto.ognuno di noi ha delle peculiarità che a seconda di chi guarda diventano pregi o difetti…l’unica cosa che conta SECONDO ME è la personalità:è quella che fa innamorare che ti fa apprezzare nonostante un pene piccolo piuttosto che grasso in più o tette piccole o calvizie (insomma,di dieffti ne possiamo tirare fuori tanti).il sesso è importante,certo,ma sono le emozioni che ti scaldano il cuore.e quelle le possono suscitare tutti senza distinzione di kg misure altezze e quant’altro.nessuno dice che il mondo è pieno di persone che staranno con voi per sempre andando oltre le vostre caratteristiche fisiche ma non è impossibile! Certo che è più complicato ma quello che voglio dire è che un pene grosso non è garanzia di storie d’amore eterne. Così come avere un fisico di nuovo percetto non mi ha garantito di avere per sempre al mio fianco la persona che ho amato di più al mondo.
    Questa è la mia testimonianza.mi costa molto parlarne ma spero che possa aiutarvi a vedere le cose da un altro punto di vista.ve lo auguro con tutto il cuore! Credo che il mio compito qui si sia ,con questo post,esaurito perció vi lascio alle vostre discussioni dicendovi (e dicendomi) CORAGGIO!

  9. 12439
    roland -

    Barb, per una donna è meno complicato anche quando non incarna uno standard ricercato. Le donne sono più attratte dall’aspetto fisico degli uomini, anche se in questa epoca di politically correct ci si vuole (o si cerca di convincerci) del contrario.
    Gli uomini apparentemente, nei discorsi da bar, parlano di fighe, cesse, racchie ecc. ma poi quando parte la brocca si adeguano e vanno oltre, invece non vedo così tante donne accoppiate a uomini poco avvenenti o in mezzo a una via

  10. 12440
    C3P0 -

    La testimonianza di Barb mi ha toccato molto….. ha praticamente espresso, cio che ho detto io con una voluta arroganza, in un modo umano e sensibile. Il punto è che le ragazze sono esseri umani tanto quanto noi…. cosa dovrebbero pensare degli uomini… che sono presi solo dalle veline?….. qualcuno dei maschietti del forum puo dire che se dovesse scegliere tra una velina e una ragazza normale sceglierebbe a parità di tutto la ragazza normale?…. quindi… per generalizzazioni si potrebbre dire che tanto le donne vogliono tutte il pisello extra size allora tutti gli uomini desiderano le veline…. ma grazie a Dio non è cosi perché come razza ci saremmo estinti….. e la mia esperienza…. la mia, mi ha insegnato che tutte le volte che mi sono chiuso per insicurezze ho ricevuto batoste…. quando mi sono buttato in maniera rilassata batoste non ne ho avute….. e magari il rifiuto che e’ arrivato non mi ha ferito piu’di tanto…..perche’ ero in pace con me stesso….Barb…. pur non conoscendoti la tua storia tocca alcune mie corde molto sensibili. L’aver perso tempo a parlare con dei sordi malgrado la loro buona fede nell’esserlo mi ha regalato una emozione nel leggere la tua storia….. siamo prima di tutto esseri umani con una dignità intrinseca….. anche la persona che magari mi ha rifiutato o che mi rifiuterà in vita sua avrà sofferto, e le persone stronze prima o poi soffriranno pure loro e capiranno cosa si prova….. siamo tutto esseri umani e il valore di un uomo per la donna che è un essere umano conta poco se vede in un uomo un essere umano….. p.s. sono intervenuto solo per Barb… le mie riflessioni non prendetele in considerazione per cui non sperticatevi a commentarmi….sono intervenuto solo per Lei.

Pagine: 1 1.242 1.243 1.244 1.245 1.246 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili