Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.243 1.244 1.245 1.246 1.247 1.858

  1. 12441
    walk -

    Beh ragazzi… direi che l’intervento di Barb è molto bello,secondo me è un punto d’incontro tra i diversi modi di pensare,un giusto compromesso.
    Mi trovo d’accordo su diversi punti “alla fin fine così siete e così dovete accettarvi” verissimo,bisogna essere consapevoli che esiste un problema e bisogna accettarlo.
    “nessuno dice sia semplice ma è necessario per poi riuscire ad aprirsi nonostante tutto” vero anche questo,non è facile ma è la soluzione migliore.
    Io aggiungo: valutate bene le partner che decidete di conquistare,ma una volta fatto evitate a tutti i costi di “avvertire preventivamente” del vostro problema,la tattica di mettere le mani avanti non paga mai,meglio rischiare e vedere come va a finire.
    Comunque,per finire,do una buona e sorprendente notizia,l’altro giorno una mia amica si lamentava perché il suo fidanzato ce l’ha troppo grosso e in molte occasioni le da fastidio!
    Ammetto che è la prima volta che sento una cosa del genere 🙂
    Saluti!

  2. 12442
    roland -

    secondo me le donne che dite voi esistono solo nell’internet. anzi neanche, perchè quando gli parli di certi difetti estetici il giorno dopo già spariscono

  3. 12443
    alessandro -

    Barb ha colpito tutti,uomini e donne e credo nessuno sappia com’è, c’è di più dell’aspetto fisico.
    con il permesso di Barb mi permetto di dire che non è unica,molte donne hanno da dare molto oltre all’apparenza e alle misure,credo valga anche per gli uomini.

  4. 12444
    Barb -

    Caro C3P0,grazie per le tue parole…
    siamo davvero solo esseri umani ognuno con la propria storia sulle spalle.la differenza la fa decisamente la nostra anima,tutto il resto è noia..
    P.s.il maiuscolo per il ‘Lei’ non è assolutamente dovuto ma…grazie…!
    @Walk:grazie anche a te! Il mio intervento non posso definirlo bello ma posso definirlo vero,così come è vera la sofferenza che si prova quando non ci si sente ‘giusti’ . Ma come ho detto,secondo la mia esperienza,quello che conta è come si affrontano determinate ‘problematiche’ ..
    @roland:io non so più che cosa dirti…

  5. 12445
    alberto2006 -

    Barb ha fatto un intervento bello e condivisibile.Tuttavia tutte le posizioni hanno una loro ragione d’essere.
    La realta’ vera e’ sempre piu’ sfumata.
    Le donne,secondo la mia esperienza,ci badano eccome.Ma e’ qui che le posizioni divergono.
    Se il possessore non e’ particolarmente dotato ma se ha un lauto conto in banca,posizione sociale di prestigio,casa di proprieta’ e casa al mare,oltre ad avere un signor cervello e la fortuna di avere una condivisione di interessi con la propria lei e un carattere generoso la donna guardera’ oltre.O meglio lo sapra’ ma le altre cose saranno cosi’ preponderanti da passare il secondo ordine.
    Se il possessore non e’ particolarmente dotato e ha problemi con il mutuo o con dei lavori precari,passa il tempo al bar e ha scarsa igiene di se se stesso e soprattutto poca attenzione verso la compagna allora nella bilancia della valutazione complessiva si aggiungera’ anche “quello”.
    Un conto e’ esprimere una preferenza in astratto un conto e’ la realta’.
    Le stesse persone per le quali la dimensione del pene e’ tutt’altro che irrilevante poi ,se coinvolte sentimentalmente,mettono il resto in secondo piano.
    La cosa che non fa quadrare e’ la negazione femminile che a livello fisico ci sia una percezione diversa(perche’ non e’ vero) ed e’ quello che irrigidisce le posizioni.
    Tuttavia la questione(come dico da sempre)va giudicata nel suo complesso.
    Per quello tutte e due le posizioni hanno una loro ragion d’essere

  6. 12446
    unpic -

    Possiamo finirla di scrivere che se una bella è scema, che se uno è ben dotato è un mostro imbecille, che qui i vari Roland ecc vogliono peni di 50cm ?
    Qui si parla di peni piccoli, INFERIORI ALLA MEDIA, non di normodotati che vogliono essere superdotati.
    E sarebbe anche ora di finirla di scrivere che le donne cercano i superdotati.
    Le donne gradiscono i bendotati e non per questo sono stupide : si vorrebbe far passare che le donne intelligenti preferiscono i minidotati.
    Per favore !
    Tra la’latro, la mia esperienza è che le donne che creano meno problemi sono proprio quelle più avvenenti: probabilmente, si sentono più sicure, così come l’uomo ben dotato è più sicuro di stesso e questo è fondamentale.
    Dice benissimo Walk : non bisogna mai tirare fuori la storia dell’ ipodotazione.
    Ci si butta e amen.
    @ CP0 ecc : sei tanto arrogante quanto inconsistente nelle argomentazioni.
    Tanto per chiarire : ho avuto almeno il decuplo ( 10x ) delle donne che hai avuto tu ( 6 ), tutte ammettono una certa importanza , anche se non determinante, delle dimensioni, in particolare della circonferenza : è un archetipo femminile , che ti piaccia o meno.
    Donne che hanno come idoli i minidotati non ce ne sono.
    Neanche le cinesi o giapponesi.
    Inoltre, maschietto, che è termine derisorio , lo sarai tu.
    Se non ti interessano i commenti degli altri , passa oltre, tanto il tuo contributo al tema è nullo

  7. 12447
    roland -

    barb, non mi devi dire nulla, perché io sempre più mi sto convincendo che oltre al proprio savoir faire, è anche una questione di destino. Potranno anche esistere le donne che dici te, ma forse, non sono destinate a tutti. E qui, in un certo senso, mi accodo al pensiero generale di Alberto.
    Tutte le cose sono relative nella vita umana.
    E spesso sentiamo la necessità di trasmettere la propria visione positivista (che magari è anche incline a ciò che viviamo e sperimentiamo noi) agli altri, dimenticando che non tutti sono chiamati a vivere le esperienze che viviamo noi.
    E questa cosa non vale solo per il membro sotto media.

  8. 12448
    Golem -

    Però Unpic: 60 donne? E dov’è il problema scusa. Solo questo notevole successo dovrebbe dimostrarti che il problema sta altrove.
    Ci sono sicuramente “dotati” che si sognano quei numeri che hai raggiunto tu.

  9. 12449
    roland -

    caro Unpic, io invece penso che, spesso, quelle che affermano che le misure non contano come assoluto, siano poi quelle che magari fuggono dopo esser state a letto con un ipodotato. Ma questo è un discorso che vale anche per altre configurazioni.

  10. 12450
    C3P0 -

    ….Amen….

Pagine: 1 1.243 1.244 1.245 1.246 1.247 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili