Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.567 commenti

Pagine: 1 1.162 1.163 1.164 1.165 1.166 1.857

  1. 11631
    idda -

    È inutile che cerchiate di farvi dire che le dimensioni non contano! Mi dispiace ma noi le vediamo, e come! Poi magari ti innamorari di uno che è sotto la media e ti piace di più che quando lo fai con un simil Rocco Siffredi. Quindi, cari ragazzi complessati, le dimensioni contano quando non c’è un sentimento quale amore, o semplice passione. E in ogni caso: meglio piccolo e grosso o medio, che lungo e fino.

  2. 11632
    roland -

    Cara Idda, qui nessuno cerca di farsi dire che le dimensioni non contano, leggi meglio. Semmai è il contrario. Comunque, anche su questo fatto che se una donna s’innamora si fa andare bene il tipo sotto la media ci credo ben poco, per me è un altro modo, come quando si dice “conta saperlo usare” per dare il contentino agli uomini. Se le dimensioni (in difetto) contano quando non c’è l’amore, contano pure quando c’è l’amore non è che col sentimento il sesso va a farsi fregare…

    Ma poi tanto pene o non pene piccolo ormai quello che io dico in generale è che ormai oggi tanto prima o poi cornuto ti ritrovi, al di là del pene, quindi non vale proprio la pena iniziare una relazione. Maggiormente se hai dei difetti fisici-estetici.
    Ti godi le avventure finchè va bene, quando non va più bene o ci sono le escort o c’è la mano santa. Gli uomini devono capire che nella vita non conta solamente il sesso

  3. 11633
    idda -

    la mia era una considerazione generale, in ogni modo, quando c’è il Sentimento il sesso non è più sesso, ma amore, passione. Non sono nemmeno paragonabili le due cose. E credimi, te ne sbatti se uno lo ha piccolo, cioè neanche lo guardi. Poi io sono di una strana filosofia, per me il sesso, talvolta l’ amore va fatto al buio, al massimo con una luce soft quindi “sento la presenza” ma immagino un’ emozione che potrebbe anche essere alterata.. non so se mi spiego, ed è bellissimo così!
    No, non sono d’ accordo, ma perché devi sminuire un sentimento? 🙂
    Te lo dico con il sorriso perché penso che tu non abbia mai provato l’ amore… arriverà il momento in cui mi capirai! Il fatto è che se lo provi, non ci riesci neanche se ti metti d’ impegno.. almeno per quanto ti riguarda! Ma comunque, anche se uno tradisce sei talmente consapevole del rapporto che non ti importa minimamente. È un po’ come se si trovasse su un tavolo un’ intera portata da cerimonia e su un altro una banana. Si, potrebbe andare ad assaggiare quella pietanza che non viene offerta nel primo, ma secondo te non si ributterà a capofitto in quella infinita portata? Per me l’ amore va oltre anche a queste cose e non per forza due persone che si amano devo stare ufficialmente insieme.
    Magari sarò un po’ strana, ma queste deduzioni derivano da un qualcosa che è capace di farti essere felice, e non c’è desiderio più grande nella vita. 🙂
    Aspetterò il giorno in cui verrai a dirmi:”cara idda, avevi proprio ragione” ahah :p

  4. 11634
    baggiano -

    Che pena le fanciulle come questa qua, più le leggo e più son convinto che è meglio perderle che trovarle.

  5. 11635
    roland -

    Cara Idda,
    non sono d’accordo. Se c’è amore non può esserci tradimento (e concordo: per nessuna ragione), dunque, a mio parere, l’amore non si confà alla natura umana. Quello che molti confondono con amore è in realtà un sentimento di attrazione molto forte che nel tempo diventa affetto e passione. Ma è nella natura umana, non appena si conosce qualosa di migliore, desiderarlo e così si abbassa il sentimento per quello che aveva prima.
    In genere, i tradimenti accadono per questo e per volontà di trasgredire.

    E poi considera un’altra roba: non è piu’ come 80 anni fa che ti innamoravi di un uomo prima di andarci a letto; oggi si va prima a letto e poi dopo ci si innamora… se il difetto lo vedi prima una non credo che si innamorerebbe. e’ molto semplice.

  6. 11636
    Vicentina -

    Brava Ester,
    (11628) è così che va, qui.
    Ciao Fantasma, ciao Roland un caro saluto!

  7. 11637
    idda -

    Baggiano, hai ragione.. meglio perdermi che trovarmi! L’ amore è amore, non ci sono santi! Anche un tradimento ci può stare se apri gli orizzonti e non ti limiti a vederlo come tale, fermo restando che non ne accetterei mai uno ma sono limitata e ne sono consapevole. Ma l’ amore va oltre a tutte queste fandonie, a tutte le misure, a tutti i canoni di questo mondo.. è questa la verità! E si, sono d’ accordo sul fatto che se il rapporto ci fosse prima non ci si innamorarebbe.. ma al diavolo tutte le parole, sono sprecate.

  8. 11638
    baggiano -

    Hai ragione idda sei davvero molto limitata. Quindi resta nei tuoi limiti ristretti e non scassare la m1nk1a con questa boiate sull’amore, mi sembra che Roland abbia centrato molto bene la questione dei rapporti uomo-donna oggi. Non entro nel merito delle misure perchè il mio è nella media, quindi non so cosa si prova ad essere minidotati.

  9. 11639
    roland -

    Eco Baggiano ha capito tutto.

    Idda usa belle parol e epoi si inciampa nel finale quando dice che effettivamente oggi si hanno rapporti prima di innamorarsi. E allora cosa mi si viene a dire che l’amore vince tutto? Se l’amore viene dopo che vedi il pene piccolo non vince proprio niente.
    Un’altra occasione persa per dire cose che non c’entrano nulla.
    Ma d’altronde ha ragione Baggiano che condivide con me l’idea che oggi non vale la pena sbattersi per avere una donna… basta vedere come ragionano, le loro incongruenze…Quanta retorica inutile che non ci credete nemmeno voi a quello che dite. Non fai prima a dire che ho ragione che non ti innamorerai mai di uno col pene piccolo invece di voler fare la splendida con quei bei discorsi?

  10. 11640
    idda -

    Ripeto: LE PAROLE SONO INUTILI
    e non perché siete limitati o perché mi sento superiore.. Semplicemente perché è facile parlare ma i fatti sono altri.. ti puoi innamorare anche dell’ innamorabile! E ti assicuro che le dimensioni non le guardi, le guardi solo se non c’è nulla e solo se c’è il rapporto prima che due persone si innamorino. È triste sapere che ci sono uomini che si rifiutano di sbattersi per una donna, molto triste.. Senza farmi la splendida e senza niente! Sarò pure contraddittoria, ma sono quella che sono…

Pagine: 1 1.162 1.163 1.164 1.165 1.166 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili