Salta i links e vai al contenuto

Un magnifico natale

Lettere scritte dall'autore  difabio.geremia

Mia moglie ha effettuato innumerevoli telefonate al 187 sentendosi dire le stelle cose dal giorno 19 dicembre, giorno in cui ai suoi genitori, due persone molto anziane e con innumerevoli problemi di salute, gli è stato inspiegabilmente staccato il telefono… Inizialmente a mia moglie era stato detto che il telefono era stato staccato poichè non era stata pagata la bolletta… Successivamente, quando mia moglie ha ritelefonato e dettato il numero di versamento effettuato in anticipo rispetto alla data di scadenza e con l’ammontare giusto, gli è stato detto che il telefono era stato staccato a causa di una richiesta di modifica del numero telefonico presentata nel 2003 (quasi quattro anni fa).

In conclusione comunque, oggi 27 dicembre, non è stato fatto nulla per ripristinare la linea telefonica; cio ha costretto due persone anziane a dover uscire di casa al freddo per poter effettuare telefonate ai medici, agli ospediali, alla famiglia…

La Telecom gli ha fatto passare veramente un bel natale, togliendogli la possibilità anche di sentire la propria figlia lontana…

Le bollette vengono puntualmente spedite, e se non vengono pagate in tempo sono grattacapi non indifferenti; quando invece sbaglia la Telecom, nessuno aiuta i poveri malcapitati che ci capitano.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Un magnifico natale

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

1 commento

  1. 1
    saltuari -

    solo una parola: Maledetti che possa fallire!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili