Salta i links e vai al contenuto

La mia ultima richiesta di aiuto… poi passo ai fatti !!

Lettere scritte dall'autore  

Sono arrivata all’esasperazione totale ho provato in tutti i modi a chiedere aiuto ma fino ad oggi senza nessuna risposta, sono stanca non ne posso più di questa situazione!! Non sono più in grado di andare avanti così… ho sprecato energie e tempo a bussare alle porte di quella gente che avrebbe potuto aiutarmi ma tutti se ne sono lavati le mani rispondendo non possiamo fare niente! Mi sono umiliata in tutti i sensi chiedendo da mangiare e qualche euro per vivere hai preti ma sono stati i primi a chiudermi le porte in faccia. Non posso fare altro le ho provate tutte… aspetto fino a domani e spero che questa lettera tocchi veramente il cuore di qualcuno soprattutto il cuore di quelle persone che stanno bene economicamente dopodiché metterò fine alla mia vita!! Sono anni che soffro e che lotto per farmi aiutare ma se ne sono sempre fregati della mia situazione, adesso basta!! Non chiedo tanto!! Un piccolo aiuto per poter pagarmi almeno l’affitto e non ritrovarmi di nuovo a vivere per la strada come mi è già successo in passato. Vi prego aiutatemi non lasciatemi sola!!

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

9 commenti

  1. 1
    katy -

    Di che città sei?

    Se fossi della mia città proverei a indirizzarti da qualche parte…

  2. 2
    maite -

    …potresti mandarmi un numero di cellulare? immagino tu non abbia nenache i soldi per chiamare ( indicami l’operatore ) ..all’indirizzo m.larragueta@tiscali.it……ti chiamo appena ricevo …il numero e ti ricarico il cellulare stasera,,,,di dove sei ?non mollare…non mollare,,,,

  3. 3
    ANNA -

    katy sono di Roma.

  4. 4
    Monica -

    Anna ti prego non fare nessuna pazzia …. mi dispiace tantissimo non poterti aiutare economicamente in questo momento anche perché qui in Sardegna la crisi è davvero tanta e siamo tutti senza lavoro . ho parlato con mie figlie della tua condizione e sono molto dispiaciute . spero tu riesca a trovare qualcuno che possa aiutarti … ti siamo vicine con il cuore e con il pensiero .manda tranquillamente il tuo indirizzo ti lascio la mia e-mail monyblu6@live.it ….. appena mi sarà possibile vorrei darti un aiuto . ciao Anna .

  5. 5
    anna -

    ciao Maite ti ho mandato due email ma non ti ho sentita!! io sono di ROMA

  6. 6
    maite -

    computer in panne….ma ti sto scrivendo…

  7. 7
    ANNA -

    CIAO MONICA TI HO MANDATO UN’EMAIL, PER ADESSO TI RINGRAZIO.

  8. 8
    dreamer -

    ciao Anna,
    mi unisco agli altri e ti lascio la mia mail.
    gr_flaminia@hotmail.com
    scrivimi e dammi il tuo numero di cellulare, se lo hai.
    Dove sei ora?
    A Roma Roma? Hai modo di spostarti?
    Dove abiti attualmente?

  9. 9
    Aniello -

    Io purtroppo non ci credo più.ho scritto a tutti.Mi chiamo Aniello gemito ho 50 anni ed ho perso il lavoro da 4 anni.Non ho più nessun sussidio dallo stato ho avuto lo sfrAtto esecutivo e nessuna istituzione mi sta aiutando neanche col mangiare e ne affitto e ne bollette.Sono 35 anni che lavoravo in questa azienda che ormai e fallita.andare avanti così e drammTico tra poco si dorme in macchina ho scritto anche alla persona che ho sempre votato cioè silvio berlusconi.ma non mibha risposto.cosa devo fare ? Manca solo il suicidio.ci prego qualcuno mi aiuti
    Lascio qui il mio cell.3384705928

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili