Salta i links e vai al contenuto

L’ultima lettera, che non leggerai..

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Novembre 2012. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: L’ultima lettera, che non leggerai..

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 102 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11

  1. 81
    Anonima -

    Stai sereno Andrea,
    visto che hai sottolineato con tanta enfasi di non abusare della tua mail (per scherzo o seriamente a tal fine poco importa) ho risposto con una battuta (scontata, banale…). Non c’era bisogno di rimbrottare così. Poi dicono che sono le donne quelle acide.
    Ti auguro comunque buona fortuna per il libro e quant’altro.

  2. 82
    sarah -

    ” certi soggetti sono come buchi neri, non fanno luce e vorrebbero risucchiare quello che gli passa vicino nel loro vuoto.”
    ecco hai descritto il mio ex 🙂
    ti lascio la mia email scrivimi pure:
    chibi2003@libero.it

  3. 83
    mela&cannella -

    Per Sarah …che cara che sei, purtroppo sono a metà delle mie dieci ore di lavoro in laboratorio, (che vuoi farci, contro la natura non si può andare, non riesco a fare la gattamorta) ma appena potrò ritagliarmi un po’ di tempo, con calma, ti scriverò …

  4. 84
    Mihai -

    Jump, jump, jump.. :))
    ps. si scrive “fraier”.
    Adio.

  5. 85
    Lupita -

    Te lo meriti, lo sapevi fin dall’inizio che non ti amaba. Gli uomini come te si meritano tutto ciò, perché siete talmente privi di autostima che andate a rifuggiarvi dietro una bella donna pur sapendo di non essere considerati nemmeno come essere umano. Vivete beati e felici con la consapevolezza di essere cornuti finché venite lasciati, ed è allora che vi piangete adosso e racontate agli altri il vostro dolore per essere stati usati da delle mandrile succhiasoldi, quando in realtà non è cosi. Il vostro dolore deriva proprio dal fatto che le mandrile abbiano fatto i bagagli e se ne siano andate, perche voi eravate felici così e ciò che vi fa male è non avere più le corna, e la mandrila fredda e calcolatrice al vostro fianco. Te lo meriti.

  6. 86
    Andrea74 -

    Leggendo un commento dai toni così vibrati mi sono reso conto che chi l’ha scritto deve essere sicuramente:
    A) Una persona che si sente punta sul vivo, quindi una rovinafamiglie e/o una vampira succhiasoldi come rodica, presumibilmente della stessa nazionalità
    B) Una persona che non appartiene alla categoria A), ma che si è sentita comunque urtata ed indispettita dalla mia lettera
    C) Un fake rigorosamente maschio (anche se si finge donna), che cerca di provocare una mia reazione scomposta (magari dai toni razzisti) per minare la mia credibilità sul forum
    Orbene, se ci troviamo nell’ipotesi B), non ho niente da dire a questa persona, perché i toni da spaccone di periferia, da zingara, che ha usato, tolgono alle sue parole la dignità di commento e lo declassano a sfogo isterico ed io, francamente, non ho né tempo né voglia di dar retta all’ennesima donnetta psicotica.
    Se ci troviamo nell’ipotesi A), una risposta ce l’ho. A costei raccomando di sbrigarsi ad arraffare tutto ciò che può dai suoi clienti, perché la specie “mandrilla mangiasoldi” può prostituirsi in modo proficuo fino a trent’anni, poi è finita. Gli uomini non sono tutti fessi come me, vogliono la carne fresca, quindi l’ondata delle nuove ventenni farà piazza pulita di tutte le rodica, italiane, romene, zimbawesiane etc. etc. che esse siano.
    Ma ovviamente.. è probabile al 90% che si tratti dell’ipotesi C). Perché? Bhè ma è ovvio.. solo il solito fake che si rode d’invidia e che mi detesta poteva andare a riesumare un topic sepolto, dato che il penultimo commento è di un anno fa, e mettersi a berciarmi addosso nel tentativo di farmi perdere le staffe. Uè, ciccio, varda che ho scritto anche altre lettere, il tuo lavoro da beccamorto che riesuma cadaveri ha un futuro! Divertiti mentre io sbadiglio, ok?

  7. 87
    Ana Maria -

    Ciao, sono rumena .
    Il primo commento ” state attenti alle ragazze dell’est! ” , ma state attenti cosa?
    Una ragazza per bene la si vede subito, se voi andate a cercarci tr... da quattro soldi sono c.... vostri!
    Imparate a comportarvi da persone per bene è non da maiali immaturi che cercano ragazze per lo più straniere per qualche storiella di poca durata.
    Parlo di quelle persone che essendo già sposati, avendo figli e superato già gli ” anta ” , vanno a cercarsi qualche prostituta per soddisfarsi le voglie!
    Prima, ho visto su internet ” La guida per cuccare le donne tr... in Romania ” . Ma cos’è sta merda? Ma siamo impazziti?!
    Queste persone mi fanno solo schifo!
    Il mio ideale è finire gli studi e tornarmene in Romania, dato che ora vivo in Italia con i genitori , che non hanno rubato niente a nessuno!
    Non che la situazione là sia migliore! Ormai, in Romania, è pieno di italiani che uccidono e rubano! Ma queste cose alla tivù non le fa vedere, vero? Parla solo di cosiddetti rumeni , ovvero: Rom, zingari, ungheresi che vivono in Romania e pensano di essere tali, maghiari!
    Proprio uno schifo.

  8. 88
    rossana -

    interessante la riesumazione di questo thread, che dimostra come le donne che si illudono sentimentalmente vengono sfruttate sessualmente, mentre gli uomini che fanno lo stesso loro errore, vengono sfruttati economicamente. osservazione banale ma molto vera!

    mi sa che entrambi i generi conoscono la verità su queste tipologie di rapporti ma, ciononostante, ne restano ugualmente intrappolati, per più o meno tempo, a seconda del loro livello d’intelligenza (come ha fatto notare Kon Kon, che mi piacerebbe leggere più spesso).

    mi chiedo quanto giochino in questi casi le precedenti esperienze. Andrea stesso ne ha rilevato la valenza. spinta emotiva a qualcosa di diametralmente diverso, che permettesse di riequilibrare la frustrazione precedente, se non ho intuito male…

    sagace e gradevole anche il doppio gioco di un utente, che ora distinguo bene, grazie a qualche imbeccata! bello che anche così possano iniziare storie d’amore!!!

  9. 89
    Andrea74 -

    Il mio ideale è che tutti tornino al loro paese, pensa un po’… mi spiace per gli italiani che vengono a rubare e ad uccidere in Romania, potevano scegliere un paese migliore… Italiani stupidi poi, dato che vanno a rubare a casa di straccioni..

    Spero che finisci gli studi in fretta..

  10. 90
    Ana Maria -

    Colmmento n°89. Fai schifo.

Pagine: 1 7 8 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili