Salta i links e vai al contenuto

L’ultima lettera, che non leggerai..

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Novembre 2012. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: L’ultima lettera, che non leggerai..

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 102 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11

  1. 91
    Simone -

    Andrea,
    Tu si che sei un fenomeno. Passi da difendere le donne dagli uomini maschilisti senza palle che generalizzano a inveire contro tutti i romeni. Con loro invece va bene generalizzare?! Su dai un po’ di coerenza. Prima fai da bancomat ma fai finta di niente perché te la dà,poi quando smette di dartela allora scopri che sono cattive? Classico ragionamento da uomo medio.

  2. 92
    sarah -

    Pensa a quanto sei campione tu, lui ha dato fiducia a una persona che si è rivelata falsissima, ha imparato la lezione e di certe persone non si fida più, non facciamo gli ipocriti, tutti giudichiamo, secondo me la maggior parte degli stranieri se ne deve tornare a casa, troppa delinquenza, troppi posti di lavoro rubati, extracomunitari con vitto e alloggio pagati e inserimento al lavoro e troppi italiani morti di fame, finiamola con questa carota’ del c.... e questo patetico e falso buonismo!

  3. 93
    Cicci -

    Andrea74, conosco la tua storia dall’inizio, ma grazie a dio te la sei lasciata alle spalle.
    Non faccio commenti sui romeni, perchè credo che chi a risposto negli ultimi post, non abbia da insegnare niente a nessuno.
    Goditi la tua vita con Sarah, che è una persona speciale e dimenticati questa lettera definitivamente.
    Un caro saluto

  4. 94
    Ana Maria -

    Riguardo al commento n° @92, tu saresti capace di fare i lavori umili che fanno gli stranieri?

  5. 95
    sarah -

    si tesoro!E conosco chi li fa.
    Potresti gentilmente imparare anche a scrivere il nome del tuo interlocutore invece di chiamarlo “commento”?Siamo persone.

  6. 96
    Cicci -

    Ma di cosa stai parlando????, Ana Maria, credi che noi donne e uomini italiani , anche con delle lauree e diplomi, oggi come oggi, non siano costretti nel loro paese, a fare le pulizie e le badanti i girdinieri i muratori e altro?
    Ma chi ti credi di essere?
    LAVATI LA BOCCA E SMETTILA DI DENIGRARE UN PAESE CHE VI HA ACCOLTI E NUTRITI.

  7. 97
    sarah -

    veramente non puoi manco fare le pulizie perchè vogliono che hai la macchina, i rumeni ce l’hanno e anche l’iphone, di cosa stiamo parlando????

  8. 98
    Andrea74 -

    Commento 90: sti gran caaazzi di cosa pensi. Laureati e vattene, dato che è il TUO desiderio, l’hai detto tu, non io.

    Simone: sti graan c.... di cosa pensi 2 la vendetta. Il Bancomat vi va bene solo se continua a farlo perché così vi sentite superiori e più furbi? Ma che vuoi ravatto? Ma leggi i miei commenti prima di rompere. Ho amici romeni e ci litigo ogni giorno, il bello è fare pace davanti ad un bicchiere di Sangiovese ed un piatto di ciorba. Ma tu non ne sai niente e spari giudizi come un ase (asino in ligure). E io non ho tempo da perdere, perché lavare la testa ai somari vuol dire perdere tempo e sapone. Tu leggi quello che pare a te, hi ho….

    Commento 94: studia, non perdere tempo, così ti togli dalle balle prima

    Cicci: grazie mille, consiglio sensatissimo, ‘sta lettera era sepolta, ma gli idioti amano e scavano cadaveri perché sono meschini.

  9. 99
    Dottor -

    andrea74 ciao,anche io ricordo tutta la tua storia passata nella tua prima lettera!!eri molto preso,purtroppo di persone false ed arriviste ne è pieno il mondo. ACQUA PASSATA! come qui……infatti non tutto il mal vien per nuocere 😉 ma non rispondere piu a nessuna lettera che ti riguarda!! quello è passato…l andrea74 di prima non esiste piu! cè un nuovo andrea.piu sveglio..con gli occhi aperti..leale…sereno e felice..ciao coetaneo 🙂

  10. 100
    Andrea74 -

    Dottor: colgo il consiglio. Topic morto, in effetti. Ad maiora caro, a te ed a Cicci.

Pagine: 1 8 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili