Salta i links e vai al contenuto

Ucraina e esercito russo

Lettere scritte dall'autore  LP

Gent.le Direttore
sono una mamma e basta solo questo a convincermi che quei ragazzi dell’esercito russo non sappiano il reale motivo per cui si trovino in Ucraina.
Non credo siano consapevoli che non e’ giusto invadere e attaccare uomini e donne che fino a qualche giorno fa vivevano la vita di tutti i giorni.
So che verranno raccolti fondi per aiutare l’Ucraina, credo che oltre a tutto quello che giustamente serve, bisognerebbe inviare tante ma tante bandiera della pace.
Anche solo per far nascere il dubbio tra i ragazzi dell’esercito russo costretti a un’invasione che probabilmente non capiscono, esercito che si trova costretto a ubbidire agli ordini di chi ha perso totalmente il senno.
Grazie per l’attenzione

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Ucraina e esercito russo

Altre sul tema

Altre nella categoria: riflessioni

3 commenti

  1. 1
    Melchiorre -

    Bandiere della pace? I soldati russi le userebbero per pulircisi il c##o. Le bandiere della pace non servono precisamente a un cacchio. E questo non solo relativamente alla questione Russia-Ucraina. Se c’è una qualsiasi questione su cui si vuole intervenire servono cose concrete. Mi riferisco qui anche all’iniziativa privata, non solo a cose che potrebbe fare lo Stato. Sventolare una bandiera non serve a nulla, anzi, a volte ci si mette addirittura in ridicolo. Fosse per me, le bandirei.

  2. 2
    grande_spallettone -

    poveretta.

  3. 3
    rossana -

    LP,
    non posso che concordare con il concetto espresso sull’inutilità di bandierine in un momento in cui è assordante il rombo delle armi.

    Capisco la sua perplessità sulla carenza di consapevolezza di giovani mandati al macello ma questa può ora essere incrinata soltanto dall’accoglienza ricevuta in Ucraina e dalle numerose proteste di piazza contro la guerra nelle più importanti città russe.

    Il suo era comunque un anelito di pace, mentre la maggior parte delle persone si sta schierando per l’una o l’altra parte in guerra.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili