Salta i links e vai al contenuto

Si è ubriacato ed è venuto fuori che gli piaceva ancora la sua ex

Lettere scritte dall'autore  Giulii

Ciao a tutti! Allora vado dritta al punto: alcuni mesi fa ho iniziato a uscire con ragazzo di cui tutti parlavano male.. dicevano che non mi dovevo fidare perché mi avrebbe solo usata, e presa in giro; invece quando stava con me era la persona più dolce del mondo e si è rivelato diverso… fino a quando sono partita per il mare. Sono stata via due settimane, ma ci sentivamo tutti i giorni finché lui una sera si è ubriacato ed è venuto fuori che gli piaceva ancora la sua ex. Appena sono tornata abbiamo chiarito e lui mi ha giurato che per lei non provava più niente finché quella stessa sera mi dice che l’ha baciata. Lui mi ha detto che è confuso, ma ho troppa paura che si rimettano insieme… che faccio? aspetto che si faccia sentire lui?! datemi un consiglio! grazie : )

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Si è ubriacato ed è venuto fuori che gli piaceva ancora la sua ex

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    katy -

    Da ubriaco gli piace la ex.
    E da sobrio?

  2. 2
    Candida -

    E’ molto probabile che sia ancora innamoratissimo di lei, e che ci tornerà. No-contact, aspetta di vedere che cosa fa lui

  3. 3
    sarah -

    scappa! se per lui basta che tu vada al mare per tornare dalla sua ex siamo a posto,non aspettare,lascialo perdere direttamente!

  4. 4
    LUNA -

    il… Cattivo giorno si vede dal mattino, mi sa. Lascialo perdere.

  5. 5
    piove70 -

    Lascialo pure alla EX… che poi tanto ex non è… anche perchè in vino veritas e lui sicuramente è ancora infatuato della ex..Non cercarlo.

  6. 6
    Giulii -

    Ciao ..grazie a tutti per i consigli. Avevate ragione, è tornato dalla sua ex, avevo capito che era solo una questione di tempo! grazie ancora!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili