Salta i links e vai al contenuto

Il Tuttologo e CEPU

Ciao ragazzi,
Sono Gabriele, secondo voi dò l’impressione di essere tuttologo?
Secondo un Utente, esprimo le mie opinioni con arroganza e supponenza nei confronti degli altri, così voglio chiedervi se anche voi avete questa impressione. Grazie👍

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

15 commenti a

Il Tuttologo e CEPU

Pagine: 1 2

  1. 1
    lilly -

    no, personalmente a me non sembra. comunque non dovresti dar troppo retta a quello che dicono gli utenti del forum, a volte c’e’ chi esagera perche’ mancano i freni che ci sono nella realta’. vai per la tua strada e ignora chi ti fa sentire sbagliato. questo sempre, anche nella vita.

  2. 2
    Angwhy -

    A me hai fatto una bella impressione,quindi se lo dico io non si discute!
    ma ti do un consiglio,non cercare di convincere nessuno della bontà delle tue idee/opinioni, ti daranno contro anche per il solo gusto di farlo.del resto in questo paese son tutti commissari tecnici,o meglio,froci col culo degli altri

  3. 3
    rossana -

    Gabriele,
    – vai per la tua strada e ignora chi ti fa sentire sbagliato. questo sempre, anche nella vita.” – più che giusto impegnarsi a farlo.

    – “non cercare di convincere nessuno della bontà delle tue idee/opinioni, ti daranno contro anche per il solo gusto di farlo.” – suggerimento da vero esperto storico di forum, a cui aggiungo: evita il più possibile di entrare in contrapposizione polemica.

    è deleterio e, per di più, completamente inutile. ci sono cascata due o tre volte in almeno una decina d’anni di frequenza attiva, non essendo riuscita a tenere sotto controllo la mia inclinazione a polemizzare. estesa ai massimi livelli virtuali, non è che passatempo e divertimento per alcuni utenti, restando però sempre sterile.

    pur non essendo sempre in accordo con te, anche a me hai fatto buona impressione. soprattutto quando non vuoi averla vinta a costo di inasprire troppo i toni.

  4. 4
    Suzanne -

    Mmmh Gabriele, a volte, secondo me, pecchi un po’ di presunzione e sei troppo aggrappato alle tue idee. Ma sei giovane, hai ancora margine di peggioramento 😉
    Scherzo eh, non te la prendere!

  5. 5
    Yog -

    Chettenefrega? Sei così cretino da porti simili domande? Che tu sia tuttologo o meno non gliene sbatte proprio a nessuno. Qui c’è gente che sbarca il lunario e l’abecedario trascinando una cassa in compensato a tre strati e tu vai chiedendoti se sei tuttologo. Ma va…
    Eppoi se Angwhy ti apprezza, metti un cero in chiesa per ringraziamento e tira dritto, verso dove sono cavoli tuoi.

  6. 6
    Gimmy -

    Gabriele sii sicuro di te stesso e non porti domande inutili. Francamente non ti ho mai visto esprimere opinioni con prepotenza o saccenza e non credo che tu debba darne conto o ragione a chicchessia . Il sign. Linux ha le sue idee, cosi come tu hai le tue e le portate avanti in relazione alle vostre convinzioni ed esperienze, per cui non lasciarti scalfire dalla percezione di un pensiero individuale o qualora comune, perchè non si può piacere a tutti ne tantomeno ti devi sentire a disagio o responsabile per ciò che gli altri possano interpretare o recepire.

  7. 7
    Genny -

    Solo per il fatto che stai cercando consensi/dissensi da altre persone emerge una insicurezza tale da farti vacillare. come diceva un non mi ricordo ki, ” Meglio tacere e dare l’impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio”. ecco a volte secondo me si farebbe miglior figura a stare zitti se non si conoscono esattamente determinate cose.

  8. 8
    Metatron -

    Gabriele, una cosa sono le opinioni, che sono sacre ed insindacabili, una cosa diversa invece, é voler parlare di ciò che non si conosce ed esprimere cavolate. Non credo si tratti di opinioni ma di ignoranza che diventa supponenza quando rientra in quel campo. Forse la domanda andava fatta diversamente.

  9. 9
    Gabriele -

    Mi domando se è un periodo o se ho bisogno di polemizzare gratuitamente con chiunque, l’altro giorno a uno che mi ha tagliato la strada con la macchina ho fatto il dito medio, questo non è da me. Perdere il controllo con gratuità. Non sono uno che mostra di vacillare quando dovrebbe mostrarlo, ma ultimamente sono nervoso, cerco ogni occasione per evitare il contatto con gli altri, ragazza, amici e familiari. Sta riaffiorando la parte profondamente str**za di me, e non ce ne nessun motivo poichè ogni aspetto della mia vita è perfetto.

  10. 10
    Golem -

    Si sopravvive con “quella” parte Gabriello. Io per esempio sono uno “str...o costituzionale” per i fessi che ignorano di esserlo, facendoglielo notare, ma soprattutto lo sono con quelli che “recitano” una parte nelle relazioni interpersonali, e che in genere la fanno male perchè non si può recitare in eterno. Prima o poi ci si scopre. Lo sono nel senso che dico sempre quello che penso quando percepisco la recita. Ma purtroppo ce ne sono tanti in giro, degli uni e degli altri, troppi. Come dico spesso sono in esuberanza.

    È bella la tua autocritica, ma mi pare che ci sia qualche insicurezza in te che andrebbe indagata meglio.
    Comunque i bisticci sono fisiologici in un forum, se pensi che anche due eminenti rappresentanti del nostro staff medico si sono beccati di recente. Ma è normale, qui in clinica le tensioni per il superlavoro prima o poi si fanno sentire.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili