Salta i links e vai al contenuto

La Tutto Compreso 30 mai avuta dalla Telecom

Lettere scritte dall'autore  

Buona sera vi scrivo per avere una risposta e per sapere come comportarmi!
In data 21 luglio 2008 mi reco presso un negozio barton per attivare una promozione, la TUTTO COMPRESO 30 dove mi permetteva di prender un telefonino a zero euro e pagare la somma di 30 euro al mese con la domiciliazione bancaria,dandomi però dei minuti di conversazioni mensili e relativi messaggi. Per far ciò dovevo passare la mia sim da ricaricabile a contratto! Fatto ciò firmai il contratto dove prevedeva l’attivazione entro 15 gg lavorativi. Passò un mese e finalmente mi fu attivata la promozione ma…solo per 4 gg poi all’improvviso mi fu staccata senza avere nessuna comunicazione a riguardo da parte della telecom.
Venni a conoscenza di ciò quando digitando il 4915 mi accorsi che si stavano prendendo i soldi delle chiamte. Chiamai dunque il servizio clienti e mi dissero che la domiciliazione fu negata dalla banca ma che se fossi andata il giorno dopo porevo riattivare tutto e subito inviando via fax sia la nuova domiciliazione bancaria sia una lettera dettatami da loro dove dicevo che non mi spettava pagare la penale in quanto il problema non dipendeva da me!
Feci così, andai alla banca, chiesi informazioni e mi fu rilascaito un documento che dichiarava la non responsabilità e da parte mia e da parte della banca della disattivazione.
Mandai il tutto via fax telefonai al servizio clienti e mi fu dettio che enro 15 gg il problema veniva risolto.
Piena di speranze ho continuato nei giorni seguenti a sollecitare la telecom ma la risposta che ricevevo è stata sempre “DEVE ASPETTARE”.
Sono passati più di due mei ed io non ho avuto attivata nessuna promozione così il giorno 28 ottobre 2008 ho impacchettato il cellulare ho allegato i vari documenti fatti nei due mesi (compresa la disattivazione della domiciliazione chiesta questa volta da me) ed ho inviato un lettera dove elencavo i problemi che mi avevano procurato non attivandomi nulla e che consideravo risolto il contratto.
Il giorno dopo mi chiamano dicendomi che si poteva atttivare la promozione e che si scusavano per il problema arrecatomi; io giustamente ho negato dicendo che non ne volevo saper più nulla.
Oggi sono venuta a conoscenza di dover pagare la somma di 362.00 euro di cui 9.00 sono telefonate e il resto penali…
Ora mi chiedo devo pagare questa somma o posso far qualcosa a riguardo…anche perchè non ho la possibilità di pagare e poi per cosa?
Vi ringrazio e spero che almeno voi possiate aiutarmi

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili