Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a trovare una relazione seria e vivo male ogni avventura

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    restless -

    @ Tiprendoetiportovia

    Ciao,
    allora io non ho mai parlato di problemi relazionali in genere, ma solo con le donne. Tu conosci tanti ragazzi che hanno moltissimi amici, ma sono Amici o amici? Dicono che i veri amici si contano nelle dita di una mano, non credo che uno possa avere tantissimi Amici. Semmai amici o gente da sabato sera. Quelli che no anch’io. Di Amici veri ne ho 4, e mi dicono che già sono fortunato!

    @ Roby
    Non ho nessun problema a chiacchierare con te, volentieri.

    @Condor
    Grazie per la solidarietà, anch’io penso che a volte non sia necessariamente colpa di noi stessi ma semplicemente delle ragazze di oggi : )

    @Rossella, Michelle, Glosstar
    Quello che mi scrivete voi, a ragione, è proprio il motivo per cui ho scritto qua: brucio le tappe, sono frettoloso, idealizzo, mi butto a capofitto (dipendenza affettiva?)
    Lo so benissimo che sbaglio, ma cosa ci posso fare? Se no non scriverei qui se fossi in grado di controllare e risolvere la cosa

  2. 12
    cristina -

    Solo una cosa ti dico….resta cosi…quella giusta arrivera’ anche per te 🙂

  3. 13
    cristina -

    E se ti vanno due chiacchiere contattami 🙂

  4. 14
    michelle -

    Restless perche` non provi psicoterapia? Aiuta moltissimo

  5. 15
    Restless -

    @ mvb1234

    mi piacerebbe davvero sapere qualcosa in più della tua esperienza, sempre se ti va

  6. 16
    Restless -

    @ Misch
    Scusa per il ritardo. Dici che non devo diventare uno stronzo? Cosa dovrei fare allora? Continuare a prendermela in quel posto? Ti diró che ultimamente qualche volta mi capita di esserlo ma poi mi sento in colpa. Tuttavia ha i suoi effetti perchè ora sono loro a cercare me. È proprio vero che più le ignori e più ti cercano. Perchè le donne devono essere così deficienti?

    @ michelle
    Già provata psicoterapia, anche con persone diverse. TuttaviA sebbene questa sia la moda del momento, ti faccio presente che gli psicologi sono persone con laurea in psicologia. Questo non vuol dire che sappiano farti parlare e vedere le cose necessariamente in modo migliore rispetto a un comune mortale. Anche gli amici sono in grado di farti scattare la molla giusta. Inoltre io le cose le vedo benissimo e so benissimo cosa dovrei fare, il problema è metterle in pratica!

    @ Cristina
    Va bene, non c’è problema, lasciami una mail

  7. 17
    michelle -

    Restless, lo dico solo perche` io psicoterapia l’ho fatta per qualche mese con una donna fantastica che mi ha aiutata a trovare piu` forza e sicurezza in me stessa e i cambiamenti li sento, anche se il percorso e` lungo e certe cose per cambiare richiedono anni e tante esperienze..

  8. 18
    Maria L. -

    Ironica la vita. Io sono una ragazza che vorrebbe una storia seria e una persona da amare e che la ami, ma che è stata presa in giro da un 30enne che dopo un anno e mezzo, dopo un litigio, l’ha lasciata dicendo: “Sono confuso, non sono fatto per le relazioni, mi angosci, non so cosa voglio dalla vita”.

    Non sei stupido se pensi che occorra rispettare i sentimenti altrui, sei semplicemente maturo e sensibile (qualità rare, a mio parere, nell’universo maschile).

    Consigli da darti? Uhm, sì. Continua ad essere te stesso. Solo questo puoi fare. Fingere di essere menefreghista, quando la tua natura non lo è, si ripercuote contro. E’ testato. Inoltre, potrebbe capitarti veramente una ragazza piena di qualità e… perderla. Insomma, attendiamo tempi e persone migliori… E’ dura, è doloroso vivere aspettando che si presentino persone di tal genere, ma che possiamo fare? Mica possiamo accontentarci di stupidi, frivoli e insensibili? Buona fortuna.

  9. 19
    Restless -

    @ Roby
    Come ti dicevo faccio volentieri due chiacchiere con te, lasciami una mail o dimmi come preferisci

  10. 20
    Restless -

    @ Maria L
    Mi dispiace per come è finita la tua storia, nel mio caso la frase ‘non voglio impegnarmi, sono confusa’ l’ ho sentita tante volte, ma proprio tante…
    Non si dirti perchè ci succeda questo.
    Sono perfettamente d’accordo che fingere qualcosa che non si è dal punto di vista caratteriale ci puó far sembrare poco credibili, tuttavia a un certo punto uno si deve inventare qualcosa poichè ad essere buoni non si ottiene niente.
    Inoltre diciamo pure che le persone che si trovano in giro non mi sembra che siano di chissá quale spessore. Sono stufo di aspettare e stanco di incontrare cialtrone, stupide, zo....ette, viziate.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili