Salta i links e vai al contenuto

Tristissima e sola…

Ciao a tutti!
Vi scrivo per raccontarvi la mia storia, intanto mi presento, mi chiamo Linda, ho 18 anni e vivo a Modena.
Oggi ho lasciato il mio ragazzo, il 12 Aprile 2009 dovevamo festeggiare 2 anni insieme. Ci siamo conosciuti in chat,
non sempre via chat si iniziano delle belle storie, ma invece la mia è stata davvero fortunata..

Lui si chiama Tommaso, ha 24 anni, vive con i suoi genitori in Trentino Alto Adige ma frequenta l’Università di Modena perché sosteneva che la facoltà che voleva fare era possibile solo qui. Quindi i suoi genitori lo hanno mandato a studiare qui, affittandogli un appartamento. Dopo 2 mesi di frequentazione ci siamo messi insieme, io sono stata la sua prima ragazza, in tutto! ..
Abbiamo passato momenti bellissimi insieme.. Il primo anno di fidanzamento mi ha regalato un anello bellissimo.. Che ancor oggi porto e non intendo toglierlo mai! .. Beh.. Arrivo al dunque, anche perché le lacrime sono troppe ed io non riesco a scrivere.
Dopo avermi fatto l’anello, mi ha portato nella sua città, dove mi ha fatto conoscere tutti i suoi amici e i suoi genitori, mi ha portato in casa sua.. Purtroppo a suo padre non piacevo per niente e quindi privatamente diceva a Tommaso di lasciarmi perché sicuramente poteva trovarne un ‘ altra più bella, suo padre ha detto queste cose in base all’aspetto fisico, perché ho qualche chilo in più! Queste cose me le ha dette Tommaso, perché era sempre strano quando parlavamo dei suoi genitori e gli è capitato anche di piangere per questo fatto, non voleva proprio dirmelo, però io vedendolo così volevo sapere cosa c’era che non andava! .. E così me lo ha detto.. Nonostante suo padre che non volesse la continuazione della nostra storia, le continue minacce di togliergli la casa in affitto per farlo tornare in Trentino in modo che così si distaccasse da me e mi dimenticasse.. Ma noi, siamo andati avanti comunque, Tommaso continuava a ripetergli che doveva deciderla lui la donna della sua vita perché la vita è sua e sembrava proprio che il padre si fosse messo da parte! Abbiamo passato momenti bellissimi ma altri che non sapevamo come fare, sul punto di lasciarci per colpa dei suoi genitori che lo stressavano perché vedevano che il week-end non tornava più in Trentino a trovarli perché voleva stare con la sua ragazza. Mi ha dimostrato tante volte che mi amava, si è messo tante volte contro i suoi genitori per me, per stare con me, per passare le vacanze di Natale, di Pasqua, le vacanze estive con me! E sembrava proprio che i suoi l’avessero capita che il loro figliolo era davvero innamorato e per la prima volta. Ci sembrava che si era calmato tutto e invece il 2 Ottobre 2008 suo padre venne a Modena a prenderlo e lo portò in Trentino, e gli trovò anche un posto di lavoro, può sembrare una cosa assurda ma è la verità “purtroppo” Tommaso è mantenuto dalla sua famiglia e quindi doveva stare a tutto ciò che decidevano per lui, proprio come un bambino.. Noi fino al 14 Febbraio ci siamo visti di nascosto, lui viene a Modena qualche week-end per vederci e stiamo insieme qualche giorno ma è dura.. Però se si ama, si fa anche questo.. Si aspetta!
Purtroppo ho notato in questi mesi un distacco enorme perché è completamente sparito, il 14 Febbraio è stata l’ ultima volta che l’ho visto.. L’ho sentito per telefono e per telefono mi diceva che voleva starsene per i fatti suoi, non gli andava di sentirmi, anzi si, gli andava ma “ogni tanto”.. Mi diceva che stava passando un bruttissimo periodo, che piangeva sempre.. Io volevo stargli vicino.. Ma più che riempirlo di sms a cui non ricevevo nessuna risposta.. A poco a poco stava iniziando a farsi sentire molto di meno.. Tutte le 3 chiamate diurne erano sparite.. Gli sms erano spariti.. Quasi tutti.. Il 10 Marzo mi mandò un sms con scritto “Tra noi non è cambiato niente, è solo un periodo”.. beh.. Io completamente fuori di testa, volevo troppo stargli vicino in qualche modo, volevo fargli sentire che il mio amore era con lui, che io c’ero, che non era solo anche se eravamo distanti! … E allora io con l’aiuto della mia amicona di pazzie, ho fatto più di 1000 volantini colorati sui quali c’era scritto una frase di Tiziano Ferro della canzone il Regalo più Grande..

“Per Ricordarti Che il Mio Amore è Importante, Ti Amo Tommaso, Modena 21-03-09”

Sono partita per il Trentino il 21 Marzo 09 e gli ho attaccato in tutti i pali e in tutti gli alberi della sua città questi volantini..
Beh.. Non ho ricevuto nemmeno un sms… Era completamente sparito.. Io non sapevo più che fare, avevo fatto una pazzia così grande e lui? !? ! … Nulla… Nemmeno una reazione! .. Allora ieri decisi di andare in Trentino per parlargli e affrontare questa situazione, volevo sapere se voleva andare avanti oppure no, beh? !? ! … Sapete cosa mi ha risposto dopo che io gli ho detto che ero nella sua città per vederlo e parlargli? ! … “Oggi non posso” di ghiaccio.. completamente di ghiaccio.. Non era più il ragazzo che io avevo conosciuto.. Io sono stanca, stanca, stanca, di aspettare una persona che non so nemmeno più se mi ama o meno, gli ho scritto è finita.. e lui mi ha risposto.. “cioè? !? ! “.. e io gli ho scritto Addio, e lui mi ha risposto “Non puoi venire qui senza avvertire. Io ho il lavoro. Ciao”

Ed ora mi ritrovo qui a piangere.. Per tutti quei bellissimi momenti passati insieme… e continuo a non capire cos’è questo suo silenzio.. Gli ho mandato un sacco di messaggi in questi mesi, con su scritto, che se non mi voleva più doveva dirmelo chiaramente e lui mi diceva ne parleremo, ne parleremo mi dava una data e poi non si presentava senza avvertire.. Ma io ci passavo sopra perché non poteva essere il ragazzo che ho conosciuto. Era totalmente diverso! …
Oggi è il giorno più brutto per me… Non so cosa fare… Sto veramente male! .. Vorrei qualche consiglio.. Grazie mille!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    gianni1089 -

    Tristissima appena leggi questo messaggio contattami alla mia mail…devo chiederti una cosa molto importante,grazie

    gianni1089@hotmail.it

  2. 2
    sassicciionnissimosburro -

    fatti na bella storia col primo che capita

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili