Salta i links e vai al contenuto

La trattavo malissimo, la insultavo, la umiliavo… ora mi ha lasciato

Lettere scritte dall'autore  luca86
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

54 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    Math -

    Ma che baciare! uscivamo come se fossimo per così dire “amici” per riprovare, capire, parlare, discutere. Ê stata bene, perchè erano serate piacevoli ma erano soltanto illusioni da parte mia. Ho fatto 1 mese di tira e molla e non è stato bello. Poi ho preso io in mano le redini del gioco e gli ho detto di finirla di fare così, o dentro o fuori, e lei chiaramente ha detto no perchè ormai non mi amava più. Ma adesso che mi sono rassegnato sto già meglio, sto cominciando la risalita!

  2. 42
    luca86 -

    no con me la situazione adesso è un po’ diversa,inizialmente era come quella descritta sul topic principale, ora dopo che avevo deciso a seguito di mille tentativi di ”lasciarla libera” e di sparire , dopo 10 giorni circa di totale no contact , lei si fa sentire scrivendomi un sms in piena notte ” so che avevi detto che non dovevamo piu sentirci ,ma prima stavo pensando a te e ho fatto il botto!” , inutile dire che aldila’ delle implicazioni amorose mi sia fiondato al telefone , per poi scoprire che aveva preso uno specchietto ! da li cè stato un continuo risentirsi ,lei mi chiedeva se gia’ l’avessi dimenticata trovandomi un altra persona ,dopo qualche mia insistenza accetta di vedermi , mentre parlavamo e le prendo la mano ,scoppia in lacrime dicendo che si è resa conto che io vorrei ricominciare ma che lei ”non ce la fa” nonostante una parte di se stessa volesse tornare con me , dice che al momento vuole essere libera , che se ci dovevamo sentire era poco e quando capitava , che è confusa e che non sa cosa fare , nonostante questo ci siamo visti tutti i giorni dal primo incontro , ci baciamo e tutto , solo che di fare l’amore non vuole saperne perche sono cose che farebbe ”solo col suo ragazzo” e se lo facesse con me diventeremmo ”paradossalmente ” troppo intimi ,nonostante lei cerchi i miei baci ,sia gelosa di me ecc ogni tanto ha dei momenti di ”stronzagine ” ,ho pensato fosse un tentativo di vendetta e quindi cerco di essere dolce e non badare troppo a questi atteggiamenti , fatto sta che domenica questa parte 15 giorni e dice che durante questo periodo se non ci sentiamo non fa nulla , che dopo mi sapra’ dire se vuole ricominciare o meno, dicendomi pero’ che mi restera’ fedele , secondo voi cosa pensa? gradirei un consiglio anche da chi ha mandato mess solo fine a se stessi ma che sia associato ad un consiglio , io sinceramente la situazione la vedo molto negativa , perche secondo me lei non sa se è innamorata o meno..forse dovrei allontanarmi perche senno’ lei si assuefa’ alla mia presenza part time?

  3. 43
    Isis -

    Hai capito bene…lei on riesce a staccarsi tutto qua…dalle del tempo, non farti sentire durante la vacanza, ne dopo se puoi…poi sarà lei a farsi avanti…manon esser sempre disponibile..non fare il cagnolino…
    In boccaal lupo…

  4. 44
    stefy64 -

    Isis non è questione di fare il cagnolino, sta povera ragazza è innamorata ma dio solo sa quanto ha sofferto. Lei non l’abbiamo sentita………adesso sta lottando, tornare o non tornare? E’ veramente cambiato? e se poi torno e comprometto tutto l’equilibrio che mi sto costruendo? Luca te solo sai quanto hai spinto con lei, una donna per amore accetta tutto e di più finchè crolla, e dice basta. Secondo me dovresti renderti disponibile per lei, dirle che comunque ci sei e lasciare a lei la decisione di risentirti, dandole tutto il tempo che le serve. Questo servirà anche a te per questa storia o per un’altra, ti insegnerà a tener sempre presente che anche se è la tua donna è una persona che hai vicino.

  5. 45
    Isis -

    Guarda stefy che è la stessacosa ma messa giu dura la mia…non fare il cagnolino semplicemente perchè lei sennò pensa che lui lo faccia solo perchè l ha persa….non nel senso che lui ha ragione…

  6. 46
    Math -

    Ritieniti fortunato che lei è ancora innamorata di te! Se c’è amore si può ancora sistemare. Adesso è tutto nelle tue mani…

  7. 47
    luca86 -

    adesso sono parecchi giorni che continua sta situazione..ieri sera mi ha chiamato , come fa ogni giorno ormai e mi ha detto che sta cercando di cancellare le cose brutte successe tra noi per ricordare solo i momenti felici, dicendomi tuttavia che ci vuole TANTO tempo e che in queste vacanze(parte domenica) se non ci sentiamo non fa nulla ,che comunque ci vuole andare da single , premetto che io sto periodo mi sto dimostrando dolce ma non troppo ,perche non vorrei si cullasse sul fatto che io stia sempre la ad aspettarla ..lei dice che in vacanza comunque non andra con nessuno e conoscendola se dice che non lo fara’ non succedera’ mai , pero’ nonostante questo volevo dirle prima di partire che forse è meglio se ci va da single e che anche4 io lo saro’ per quel periodo e poi si parla quando torna ..pensate sia una mossa sbagliata? oppure cosa potrei dirle per farle capire con dolcezza che potrebbe perdermi con una situazione di questo tipo?premetto che lei anche sto periodo aveva detto che non dovevamo sentirci tutti i giorni ecc..poi di fatto mi chiama e chiede di vedermi…ma se lo stesse facendo perche vuole dimenticarmi e rendere piu dolce il distacco? vabbè ma magari non mi bacierebbe come fa…pero’ quando andiamo un po’ oltre se ne esce con frasi” ora basta perche poi diventiamo troppo intimi ”oppure ” io da single sto benissimo” certo poi vedendo che mi stranisco sorride e dice che scherza, ma purtroppo so benissimo che nel momento in cui lo ha detto non scherzava,lei è sempre gelosissima di me ,sara’ possesso? insomma lei le sue vacanze le passa con una sua amica che è diciamo un po’ libertina 😀 non so che fare sinceramente .. purtroppo sta partendo nel momento piu’ sbagliato…secondo voi da cio’ che dico è innamorata? e come dovrei comportarmi? a mio parere non lo è ..perche penso che se una persona lo sia non ci pensa due volte a tornare con qualcuno..pero’ magari sbaglio io ..nel senso io penserei ” adesso dopo piu’ di un mese di distacco le do un ultima possibilita’ , se poi mi accorgo che è come prima ,te saluto senza possibilita’ di replica” ma forse perche sono un maschio..

  8. 48
    Isis -

    Una donna ama anche quando è uimiliata ma a forza di ingoiare si incattivisce e può fare bastardate ceh neppure ti immagini, pur amandoti…per cui ilpunot non è se è inamorata o meno di te, per altro credo che l sia ancora, ma qunato è arrabbiata con te, e quanto dovrai pagare i tuoi comportamenti sbagliati…quanto sei disposto a pagare…

  9. 49
    stefy64 -

    @Luca86 secondo me se non torna con te fa un grande affare, sei te che hai sbagliato e lo ammetti, sei te che l’hai trattata male, umiliata fino allo spasimo e stai qui ancora a parlare di te e a porre condizioni? Lei secondo me è ancora tanto innamorata ma ha anche tanta paura e ci sta andando con i piedi di piombo, cerca di dimenticare i rospi buttati giù e te dici che non vuoi farle vedere o capire che l’aspetterai in eterno? Gli vuoi dare un termine? Che grande amore è il tuo se le dai un mese per capire……..Ma scendi dallo scalino, dovresti come minimo strisciare quando ti chiama, se davvero la vuoi, se davvero sei innamorato e pentito come dici……Secondo me se torna con te tutto bene per qualche mese poi ricominci, buttandola in un vortice più fondo del precedente. Quindi se la ami davvero lasciala andare. Fà che si rifaccia una vita con una persona che veramente la merita.

  10. 50
    luca86 -

    stefy64 ma se dico questo cose lo faccio con cognizione di causa , io ho sbagliato e l’ho ammesso ma lei questo periodo è cambiata in una maniera mostruosa , facendo uscire dalle sua bocca frasi che mai avrei immaginato potessero appartenergli , te ne cito alcune ” sto bene senza di te” , ” sei stronzo e morirai stronzo” ,” se quando parto non ci sentiamo è tranquilla” , e ciliegina sulla torta un mess ironico con scritto ”non suicidarti” ,questo nel periodo in cui ci eravamo appena lasciati,queste erano solo poche delle frasi che è riuscita a dirmi ,certo in parte ci sta giustificazione ,ma quello che è ovvio è che inseguo la persona che ho conosciuto prima e se il prezzo da pagare e quanlche insulto o frasi di questo tipo va bene , vero è anche che dopo i dieci gg di no contact è dolce con me ,ci baciamo e tutto ,pur senza far l’amore ,perche come lei dice ” quello lo faccio solo col mio ragazzo” ,diciamo che da suoi atteggiamenti non si capisce se sia innamorata o meno , pur vero che è ancora estremamente gelosa ma potrebbe tranquillamente essere una questione di possesso , diciamo che per aspettare che finisca le sue vacanze ,ho rinunciato alle mie (perche altrimenti non ci vedremmo per mesi dato che dovevo partire per l’animazione) ,per aspettare lei sto rinunciando a molte cose ,sembrera’ egoistico ma un minimo di rassicurazioni le vorrei,è pur vero che ci siamo lasciati solo da un mese ,ma lei in vacanza ci va con una sua amica single molto libertina e che so avere una brutta influenza su di lei ..insomma questa è una mezza… allora forse la mia mancanza di maturita’ o per qualunque altra colpa a me imputabile ,l’unica cosa certa è che sono innamorato e sto investendo i miei sentimenti ,pensare che le cose tornerebbero quelle di prima dopo qualche mese è lecito, e cmq come tu dici di lasciarla andare …per amore l ho anche fatto ,dato che ero sparito e volevo si rifacesse una vita con una persona ”migliore” ,è tornata lei da me ,in parte sono tornati i baci ,ed a tratti i suoi sorrisi ma qualche frecciata veramente pesante non manca mai e ti assicuro che nonostante io abbia sbagliato non è mai giusto vendicarsi con nessuno 😉

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili