Salta i links e vai al contenuto

La trattavo malissimo, la insultavo, la umiliavo… ora mi ha lasciato

Lettere scritte dall'autore  luca86
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

54 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    ChiaraMente -

    “mi comportavo cosi perche volevo che mi lasciasse, dato che sapevo che l’avrei fatta soffrire”. Perchè il coraggio di dirle che non potevi in quel momento sare con lei per problemi tuoi non l’avevi? Sai quanto è odiosa la vigliaccheria?

  2. 32
    ChiaraMente -

    E ora come se niente fosse parli di cercare altre ragazze..ma stai solo che almeno non fai danni e chiedi sinceramente scusa alla tua ex, anche se le scuse non bastano. E non dire a noi che la ami perchè in realtà stai già pensando a rifarti i cavoli tuoi.

  3. 33
    Valerio -

    no comment

  4. 34
    luca86 -

    ma allora siamo limitati…scusate eh..IN QUEL MOMENTO LE DISSI CHE NON ERO IN CONDIZIONE PER I MOTIVI CITATI,lei mi pregava e da parte mia un po’ per amore e un po’ lo ammetto per EGOISMO ci sono rimasto, adesso so di essere cambiato ,ho riflettuto,in una sett ho dormito 7 ore massimo ,parlo di altre ragazze perche forse sarebbe l’unico e inutile modo per dimenticarla(gia’ c’ho provato,non riesco nemmeno a poggiare le labbra su un altra persona),mi sto devastando da giorni e voi mi dite che sono uno ”stronzo” ma non mi servite voi,lo so gia’… avete letto il topic??cerco un consiglio e non facili moralismi o inutile sofismi che sulla pelle degli altri sono molto easy da fare ! volevo sapere se ci potesse essere un modo per fargli capire quanto sia cambiato ,magari qualcuno mi avrebbe dato l’intuizione giusta ..cmq per aggiornarvi..ieri mi ha mandato un sms dove diceva che vuole continuare a sentirmi ma che senza di me sta bene che non si fida piu’ e non ne vuole sapere di soffrire ancora ,probabilmente ha ascoltato i vostri consigli;) e sinceramente non riesco a biasimarla ,poi non capisco come facciate a dire che non la amo..ci vuole coraggio..sarei in giro a fare sesso con altre ragazze! se sono a casa a disperarmi in depressione un cavolo de motivo ci sara’ no! della vostra ”ragione”non me ne frega nulla,anzi se devo essere sincero mi sembrate tanto dei qualunquisti che parlano solo attraverso nozionismi e frasi fatte ,non è difficile dire : ”apposto che sei stato un stronzo (e lo sappiamo!!!e lo so gia!) il mio consiglio è questo..poi puo’ essere lasciala stare ,ritenta ,magari per chi è piu’ buono mi dice il modo magari per lui piu’ idoneo …ma basta con questo finto moralismo , vorrei proprio vedere chi qua dentro non ha mai fatto una cazzata ed anche se pesante non ha provato in tutti i modi a rimediare!

  5. 35
    Isis -

    Io mi ripeto, il cammino, se vuoi riconquistarla, sarà lungo e difficile, parlo da persona in condizioni simili a quelle della tua lei che però ha dato la seconda chance….adesso va bene tra noi ma è satto lungo e travagliato e onestamente dubbi ancora ne ho….che puoi fare?
    Dimostrarle veramente ceh sei cambiato, non con i soliti fiori e moine ma con i fatti…abbi tanta pazienza e parlale, parlale tanto, del tuo pentimento della tua consapevolezza..del tuo amore per lei…

  6. 36
    confusione84 -

    luca secondo me non avresti dovuto scrivere su questo sito perchè non riesci ad accettare punti di vista diversi dai tuoi….ognuno è libero di pensare e fare quello che ritiene più opportuno…quì dentro nessuno parla per falso moralismo o per frasi fatte ma ognuno parla per il dolore e l’esperienza che ha…può darsi che i commenti contro di te siano stati molto più numerosi di quelli a te favorevoli ma quando hai scritto quì dovevi metterlo in conto che poteva accadere una cosa simile…poi tu sei liberissimo di scegliere a chi ascoltare,a chi rispondere e a chi no…ma dovresti ricordarti che se le persone di questo sito si sentono in diritto ciò che pensano è perchè tu,scrivendo quì e chiedendo consiglio a tutti quelli che leggono,hai dato loro questo diritto….quindi dovresti quanto meno accettare chi la pensa in modo diverso…indipendentemente dal fatto che poi tu decida di seguire quei consigli e rispondere a quei messaggi oppure no.altrimenti è semplice:se non riesci a sostenere un pensiero diverso dal tuo,semplicemente non chiederlo…non chiedere consiglio a nessuno e fai secondo la tua coscienza!ti saluto,in bocca al lupo….

  7. 37
    Leilaluna -

    io sarò anche frustrata come dici tu ma lo dovremmo essere tutti.. anche perchè tutti abbiamo ragione.

  8. 38
    luca86 -

    va bene confusione forse saro’ permaloso io,mettiamola cosi , ma quello che vorrei specificare è che sarebbe infinitamente meglio se si associasse all’attacco nei miei confronti anche un CONSIGLIO, detto questo vi aggiorno un po’ sulla questione , dopo gli ultimi eventi avevo deciso di allontanarmi da lei e dopo 10 gg di assoluto silenzio da parte di entrambi ,mi ricontatta ,usciamo e dopo pochi minuti di chicchierata , lei scoppia a piangere ,dicendo che sa che io vorrei ricominciare ma che lei proprio non ce la fa , salvo poi pero’ baciarci per tutta la notte,mi chiede di uscire anche il giorno dopo , l’unica cosa pero’ che lei continua a dire che non sa se continueremo , ora parte per le vacanze per 15 gg e tiene ad andarci da persona libera.. dicendo pero’ che non andra’ con altre persone..vuole solo capire delle cose perche è confusa…non capisco se prova ancora qualcosa per me ,oppure sta cercando il modo piu’ indolore per allontanarmi

  9. 39
    Math -

    Luca era la mia stessa situazione, confusa perchè non sapeva cosa voleva, se ricominciare con me o avere la propria libertà. Devi assolutamente sfruttare i momenti che vi vedete per parlare, parlare e parlare, seriamente però, discorsi seri e maturi, ma soprattutto fargli capire che sei cambiato veramente, e poi lasciarla tranquilla, senza fare oppressioni. Nel tuo caso lei penso che vorrebbe riprovare ma si sente frenata dalla paura che non possa cambiare niente, che ritornerà ad essere come prima. In questi casi però l’unica soluzione è che ci deve essere ancora amore da parte sua, perchè se non fosse così, non c’è discorso o riconquiste che tengano. Nel mio caso, credeva che ero cambiato, voleva riprovare, ma il suo amore si era spento, per cui non c’è stato più niente da fare. Quello che voglio dirti è che se c’è amore, vince sempre!

  10. 40
    luca86 -

    grazie math finalmente un consiglio serio…quindi lei usciva con te e ti baciava nonostante non fosse innamorata?

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili