Salta i links e vai al contenuto

Trasmissione Omnibus su La7, intervenire da casa con email

Lettere scritte dall'autore  csm241
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Salvatore Di Guida -

    a proposito di costruttori…
    un angramma di “costruttore” è “tutto scorre”, letto dal Direttore Mentana nella sua ultima Maratona ma c’è anche “tu scorretto”.
    Scegliete voi qual è il più adatto….

    Salvatore Di Guida

  2. 22
    Donata Biscione -

    Chiedo scusa ma non credo che gli Italiani siano preoccupati per ks caduta del governo Conte. A mio avviso è solo una speculazione giornalistica. Prima si va ad elezioni e meglio è.

  3. 23
    Fabio Stefanuto -

    Buongiorno dottor Mentana.intanto complimenti.

    Domanda: ma che fine hanno fatto Le SARDINE???

  4. 24
    Salvatore -

    Buongiorno, vi chiedo come mai a Forza Italia in virtù della percentuale di rappresentanza in parlamento sono stati attribuiti tre ministeri e non due come secondo me sarebbe stato più logico. Grazie

  5. 25
    Mario Bossi -

    Mi permetto segnalare la mia esperienza in merito alle vaccinazioni. A suo tempo visto la gravità del virus nella mia regione, sono stato convinto dai miei cari a permanere nella mia seconda casa sita a Molveno (TN). Io e mia moglie abbiamo una età critica 76/78 e dopo aver valutato abbiamo deciso per la vaccinazione. Pertanto abbiamo telefonato al CUP della provincia di Trento, per mettermi in nota per la vaccinazione. La risposta è stata che ora stanno vaccinando gli 80enni. Poi non si sa cosa succederà. Comunque il caso che mi ha lasciato perplesso è che la persona interpellata con la massima tranquillità, mi precisava che per vaccinarci dobbiamo andare nella città in cui abbiamo la residenza. Ma qualcuno ha considerato quante persone sono nelle nostre condizioni, per tutti i motivi che vogliamo e cosa voglia dire tutti questi spostamenti. Non chiedo precedenze e se necessario sono disposto a sollevare da ogni onere questa Provincia. Resto a vostra disposizione Bossi 348…….

  6. 26
    Mario Bossi -

    Non mi sembra di aver posto in evidenza un problema senza senso. Ci vengono poste molte limitazioni e di fronte ad una semplice organizzazione che implica un po’ di programmazione, crolla tutto. Stiamo parlando di Sanità Nazionale che dovrebbe essere sopra a quella Provinciale, in modo particolare in questo momento dove il virus non conosce confini e sarebbe ridicolo una permanenza forzata per limitare il rischio, per poi essere catapultato in mezzo al rischio. Spero che ne parliate e raccogliere quanto sia grande questo problema. Grazie cordialmente Bossi Mario

  7. 27
    Salvatore Salvaggio -

    Gentile Direttore,il deputato di FdI,Fabio Zampelli,nell’edizione di omnibus di sabato, 20 febbraio 2021, sosteneva la costruzione del Ponte sullo Stretto ,argomentando che le centinaia di tonnellate di merci, provenienti dall’Asia, attraverso il Canale di Suez, potrebbero arrivare in Sicilia, e da qui essere dirottate verso l’Europa, invece di perdere otto giorni, per arrivare nei porti del Nord attraverso lo Stretto di Gibilterra. Anche, la domanda sorge spontanea: “Cosa c’entra in tutto questo il Ponte sullo Stretto?”
    Immagini, scaricare le merci,e con autoarticolati su per lo stivale. Cosa c’entra il Ponte? Saluti

  8. 28
    Mario Bossi -

    Sono in via di massima d’accordo e trovo che spesso vengono invitate le solite figure e pertanto viene a mancare il confronto e trovo che un sistema per intervenire porrebbe lo spettatore non figura passiva ma attiva. Ne guadagnerebbe la trasmissione che diventerebbe più democratica. Questo permette di porre quelle domande imbarazzanti che generalmente vengono raggirate. Ero iscritto a Facebook e mi sono tolto proprio per il fatto che, quello ritenuto scomodo veniva censurato ovvero cancellato.

  9. 29
    Francesco Cusati -

    Buongiorno,sono un vostro affezionato teleutente di La7, 4 ore nella mattinata “” Omnibus,Caffee Break,l’Aria che tira, poi nel pomeriggio con Tagadà e a volte la sera.la mia domanda è questa: visto il problema Astrazeneca, perchè i vari medici non parlano chi dovrebbe avere maggior attenzioni nel fare il vaccino “” oppure non farlo “” chi ha avuto problemi di trombosi, di emorragie celebrali, di piastrine, di malattie autoimmuni?? queste categorie possono o no fare il vacc
    ino?? io non l’ho mai sentito dire o mi sono perso dei minuti di trasmissioni.Grazie e buon lavoro

  10. 30
    Raffaele de Seneen -

    Ristori, ristori e ristori, mai ad interessarsi dei danni economici subiti da proprietari immobili le cui azioni di sfratto per morosità inquilini sono state bloccate causa covid.Sono già 12 mesi di blocco covid che continuerà fino a giugno pross. salvo ulteriore proroga a cui vanno aggiunti quelli precedenti al covid.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili