Salta i links e vai al contenuto

Trasmissione Omnibus su La7, intervenire da casa con email

Lettere scritte dall'autore  csm241
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Trader -

    È un’avvertenza di cui fidarsi, detta da una che guadagna soldi dalla vendita di mascherine! Dottoressa Leoncini, abbiamo già avuto abbastanza speculazione sulle mascherine e i gel disinfettanti, non c’è bisogno di insistere.
    Dottor Trader

  2. 12
    Donini Fabrizio -

    Quando il giornalista di turno (tipo stamattina) spara le solite sentenze/furbate per confezionare polemiche come capita spesso ai “maghi” delle news, penso che “ancora non ci siamo”…

  3. 13
    Roberta Venneri -

    Buongiorno,questa mattina ad Omnibus si parlava di incentivi per far ripartire il turismo italiano dopo il Covid. Bisognerebbe fare, in primis, cultura dei luoghi, dei monumenti, delle opere d’arte, della storia italiani. In Studio è stata nominata la Settimana Santa e i suoi riti in Andalusia. E quas nessuno sa che in Italia c’è una città, unica nel paese per i suoi suggestivi riti durante la Settmana Santa. È Taranto, città antichissima, che dagli italiani non viene mai nominata, se non per l’Ilva. Roberta 77

  4. 14
    MARIA COSTA -

    Francia, minuscole tracce di Covid nell’acqua non potabile
    Tracce di coronavirus sono state trovate nell’acqua non potabile di Parigi. Secondo il Comune, “non c’è alcun rischio” per l’acqua potabile. Secondo quanto reso noto dal Comune, si tratta di “tracce minime” di Covid 19 che sarebbero state scoperte nella rete idrica non potabile, utilizzata in particolare per lavare le strade. È stato il laboratorio che lavora per la rete idrica comunale a scoprire “in queste ultime 24 ore” la presenza in quantità minima di tracce del virus su 4 dei suoi 27 punti testati. Tale scoperta ha spinto il Comune a sospendere immediatamente l’uso della rete idrica non potabile, nel quadro del “principio di precauzione”. L’acqua potabile, che dipende da un’altra rete idrica “totalmente indipendente”, non presenta alcuna traccia di virus Covid” e “può essere consumata senza alcun rischio”, assicura il Comune.

  5. 15
    Yog -

    Ovvio, nell’acqua non potabile arriva anche il virus dell’Epatite A e anche altre malattie ben più orrende del povero coronavirus, che in fondo ha accoppato al 99,9% chi aveva il piede nella cassa da anni annorum.
    Tieni conto che alcune popolazioni slave spesso pisciano nello stesso lavandino dove si lavano i denti, e quelle sono acque bianche, non potabili, nessuno di quella civilissima gente però metterebbe le labbra al rubinetto. Anche a te, Maria Costa, quando eri molto piccola ti avranno pur detto di evitare gli schizzi delle pozzanghere perché all’epoca ti potevi prendere, se eri fortunata, solo un’amebiasi intestinale.
    Bevete acqua minerale di buona marca o meglio ancora solo birra, che offre sterilità maggiore, lo so che sono aumentate del 25%, ma ne va della salute.

  6. 16
    Angi -

    Ieri ho acquistato tre mascherine chirurgiche in una farmacia di Biancavilla al prezzo di €1.80.
    Credo che ha ragione chi ha detto che il tempo è galantuomo.

  7. 17
    Augusto Cavaler -

    Mio caro dottor Minzolini
    Ma perché quando vi fa comodo l’Italia é il paese migliore del mondo dove tutto funziona a meraviglia…..catene di comando di 20 elementi che agiscono in millisecondi…..

    Non si ricorda che nel bel paese ognuno dice la sua é cerca di dare il suo contributo(spesso contributo del c…o)e in particolare la Regione Lombardia si arrogava diritti e capacitá che poi non ha avuto….

    Basta speculare,DOPO

    Augusto Cavaler

  8. 18
    Francesco Comaianni -

    Togliete i soldi a immigrati, bonus di tutti i tipi e dateli hai pensionati!!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili