Salta i links e vai al contenuto

Trasgredire con lei, ma senza esperienza

Ciao a tutti,
sono felicemente sposato da più di 10 anni, siamo una coppia giovane, sotto i 40 anni, e da un po’ fantastichiamo su tradimenti, scambi o triangoli vari. La cosa ci eccita molto, e più di una volta abbiamo provato a parlarne anche dopo il trasporto momentaneo che avviene durante il sesso, e ad entrambi piacerebbe mettere in pratica le nostre fantasie, o almeno una giusto per il momento.
Lei si appoggia a me, mi ha dato carta bianca per provare, ma io non ho esperienza e nel contempo vorrei darle quella sicurezza di chi sa il fatto suo.
Il primo pensiero va ai club privè, ma leggendo qua e là pare che per molti che si avvicinano per la prima volta a questi locali l’esperienza sia negativa.
Cercare “al buio”, ad esempio via internet, ci potrebbe esporre a pericoli che non conosciamo. E qui chiedo a voi se conoscete un ottimo modo per avvicinarsi ad una trasgressione di coppia senza andare nello “squallido” stile ammucchiata. L’unica cosa che lei difatti chiede è un posto sicuro, elegante, con gente di classe e dove possa dare eventualmente uno stop al primo ripensamento (che, ripeto, ora non ha, anzi!).
Il problema (se problema è non so, o forse lo è per me) è che lei è davvero una bella donna, e non lo dico per vantarmi, ma per timore che appena entrati in un locale tutti gli uomini le saltino addosso facendo scappare l’eccitamento e l’attesa.

Premesso tutto ciò, e immaginando che siano gli stessi dubbi di molte coppie giovani alla prima esperienza, chiedo se qualcuno può consigliarci un approcio e/o luogo dove incontrare una coppia che ci introduca nel rapporto a 4.

Grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore - Sesso

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    sarah -

    premetto che io non considero gente di classe chi fa ste porcate, detto ciò considera che una cosa del genere può rompere il tuo rapporto, trasgredire ok ma vedere la tua lei ocn altri ti potrebbe sconvolgere.Comunque se proprio volete rischiare in questa cosa(che non condivido)sarebbe opportuno prima fare solo qualche uscita a 4 giusto per conoscersi e poi vedere se c’è l’attrazione ed eventualmente ancora la voglia. se volete trasgredire potete anche cercare di ravvivare il vostro rapporto senza scendere in rapporti multipli che può portare a rovinare il vostro di rapporto, poi a vostro rischio e pericolo, secondo me è meglio che rimanga solo una fantasia, magari passeggera,ti può eccitare l’idea di poter andare con un altra donna ma vedere la tua di donna toccata da un altro che effetto ti fa???mah!

  2. 2
    19simone70 -

    Pur rispettando la tua opinone, direi che la mia và in questi termini nel succo:

    L’amore è finito, vi resta solo il sesso, con chiunque!

  3. 3
    Marty. -

    Questo non è trasgredire. Se io voglio trasgredire e amo il mio uomo, TROVO UN MODO X TRASGREDIRE CON LUII.! l amore vero , ma quello vero, non ti permetterebbe mai nemmeno minimamente l idea che un altro passa toccare tua moglie o viceversa. Tu non sei innamorato e il vostro rapporto è basato sul sesso, sulla menzogna e non so di cos altro. ma io se devo TRASGREDIRE e se il rapporto è particolarmente noioso ultimamente con il mio patner inizio a fantasticare cose nuove con il mio uomo. e basta. gli altri non sono nulla per me. e stiamo insieme da un anno e la pensiamo cosi. figuratevi voi che DOVRESTE ESSERE piu maturi, ma che di fatto non è cosi!!
    Poi detto cio fate cio che volete… Buon divertimento. (se poi la coppia si rovina, non vi lamentate. state zitti e subite!)

  4. 4
    lucio1975 -

    Scusate devo aver sbagliato forum. Non sapevo di essere nel forum “moralisti” (eppure la sezione riporta “sesso”, mah!)

    > Sarah: sei l’unica che davvero mi ha dato un consiglio su cui riflettere SENZA GIUDICARE, grazie.

    > 19simone70: non ci conosci e mi sembra inutile dirti di quanto siamo uniti come coppia. Stiamo insieme da 14 anni! è più che normale che si voglia PROVARE ad uscire dai soliti canoni, magari sbagliando, non lo nego, magari ci accorgeremo che non era quello che volevamo e torneremo sui nostri passi, ma non puoi proprio concludere in 3 parole che l’amore è finito. Sei davvero superficiale.

    > Marty: mi conosci? allora perchè giudichi?

  5. 5
    IO -

    Lucio,
    ricevere messaggi “moralistici” ci sta su internet, stai chiedendo un parere a tutti e non solo a quelli che la pensano come te.
    Io posso dirti che se tu e lei avete questo pensiero siete liberi di esercitare la vostra libertà di coppia come meglio credete.
    Aprirsi sessualmente ad altro può giovare alla coppia, ma anche distruggerla.
    Ti faccio due esempio veri, mi è capitato di conoscere due coppie, di cui una di un mio amico al quale ho rifiutato l’offerta perchè non volevo rovinare il nostro rapporto di amicizia.
    Il lui della prima coppia dopo avere fatto il primo “trio” con la sua lei mi ha detto che il giorno dopo si è svegliato ed ha iniziato a vedere la donna che amava come un T..IA e alla fine si solo lasciati, il mio amico invece dopo vari scambi ha trovato un singolo super in tutto e alla fine la sua ragazza si è innamorata da lui e l’ha lasciato.
    Ovviamente ci sono casi che vanno avanti da anni senza problemi, ma posso dirti che sono coppie avanti con gli anni.
    Se volete farlo ti consiglio di farlo lontano da casa tua e non con persone che conosci, su internet è pieno di locali di scambismo io ne cercherei uno fuori per avere la totale privacy e per vedere come reagite alla situazione, non ti consiglio di contattare gente su internet perchè non si sa mai chi potresti incontrare.
    buona fortuna!

  6. 6
    lisina -

    Sarò all antica (e ho solo 27 anni)ma trovo un pò difficile capire come l andare con altre persone ecc possa essere un modo per trasgredire…ho conosciuto una coppia che ha sperimentato lo scambismo e il loro matrimonio (15 anni di unione)si è piano piano sgretolato..sensi di colpa,dello schifo ecc..ora magari non è lo stesso per voi,però perchè non provate a trasgredire SI,ma fra voi 2 (e voi 2 solo)…se siete una coppia cosi unita come dici,provare cose nuove all interno della coppia è davvero eccitante…e stimolante…poi cmq ognuno può fare ciò che vuole,no giudico di certo,l unico consigli,se decidete di mettere in pratica le vostre fantasie,pensateci non una, ma mille volte….

  7. 7
    Maverick2011 -

    @lucio1975:
    caro Lucio, sto dalla tua parte, non perdere tempo a polemizzare con i soliti bigottoni da forum. Questo ipocrita paese mette in croce persone oneste e leali come te (dopo tutto di questo vostro desiderio ne avete lealmente parlato tu e lei, nessun tradimento o inganno) , che cerchi con la tua donna un’esperienza insolita ma senza mercificazione, e non dice nulla sul fatto che in soli 10 anni la prostituzione in Italia è raddoppiata, e tanti bravi padri di famiglia con fede al dito pagano ragazzine schiavizzate.
    Se mi scrivi in privato (la mia mail è bobbyfsh@libero.it) mi farà piacere discutere con te liberamente dell’argomento e darti anche qualche suggerimento, e valutazione personale (anche sulla base dell’esperienza di chi ci è passato) in piena libertà e cordialità.
    Ciao!

  8. 8
    car1968 -

    ciao lucio1975, e bello trasgredire se una copia e dacordo,e tropo figo.! ma atenzione e cautela-_,—- ma che dire ——Meverich2011————— ai un bel modo per farti avanti bla bla bla, epoi eco che, li vuoi contatare, non siamo mica stupidi, seno perche parlare in privato!,quando ce un forum? che in qualche modo ci tutela,. cosai cosi privato da dire se —non conosci lucio1975?!—-lucio fai molta atenzione a internet per che questo e anche’ internet,?. di chi si ofre! poi vedi tu ciao iniziate dasoli che cisono tante cose da fare! CHE figo !!

  9. 9
    Maverick2011 -

    Eh certo, “car968”, se Lucio mi manda una mail come minimo lo intrappolo, lo uccido, lo taglio a pezzi, e lo metto in una valigia!
    :-))))
    Piuttosto, invece di scrivere tutte queste cavolate, perchè non vedi di finire le scuole elementari.
    Magari trovi qualche maestra buona che dà un diploma di licenza elementare perfino ad un analfabeta totale come te.

  10. 10
    car1968 -

    X te maverich2011 senti da che pulpito!, ma tu,il cervello e sapienza lo hai comprato da media shopping in offerta? Oppure al mercatino dell usato quando c era i saldi? Somaro che sei, ti sei confermato il piu ignorante. Prima di scrivere stronzate pensaci. Quanti anni fa 6 andato a scuola?!La licenza elementare non esiste piu!io scrivo cosi xke i giovani come me scrivono in questo modo!!!!!!!!Comunque ho tre an e sono ! Ciapa li! Ma adesso ke ho fatto tutti questi errori cosa mi fai ? Mi porti dalla maestra? 🙂 ridi in faccia a sta fila di bottoni parassita!non mi scrivere + xke mi fai troppo ridere!ma ke soprannome ti metti?ma cosi pensi di farti + popolarita?. Ciao e non telaprendere! Sei forte. Ma non dirmi le parolace,ti prego!!!!!!!!! E fatti una risata!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili