Salta i links e vai al contenuto

Trasformare l’amore in odio

Lettere scritte dall'autore  Shinigami
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

49 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    virgola.... -

    se sei veramente innamorato….beh a sto punto io penso che non passi mai….sono da luglio nella stessa situazione….non e’ cambiato nulla di nulla…piango mi dimeno…x una persona che ormai di me nn gli importa piu nulla….vorrei tanto arrivasse un altro meglio….

  2. 22
    ale -

    Mi aggiungo pure io. Sono stato innamorato della persona sbagliata.Ho fatto di tutto per lei.Lei mi lascia e dopo 3 giorni scopro che sta con un altro.E la cosa bella è che mi viene a dire che lei non mi ha tradito. c.... un sentimento come l’amore lo provi dopo 3 giorni che conosci una persona? Mah… Ora che è natale mi manda gli auguri di natale e ora quelli di capodanno…Ma che senso hanno? Io l’ho cancellata.Una persona che tu hai amato non la tratti da zerbino.Mi sono sentito solo usato da lei,e io questo non lo accetto.

  3. 23
    ely -

    Io odio il mio ex…dopo una vita di tanto amore.a marzo del 2008 mi lascia dopo 13 anni,stavamo anche acquistando casa,con la scusa che nn andavamo daccordo.dopo quattro giorni scopro che ha un ‘altra.Faccio di tutto per riaverlo ma niente gli dicevo che nn sarebbe durata la storia con questa ragazzina e infatti oggi vengo a sapere che si sono lasciati e che lui va in giro dicendo che nn mi ha mai amato.Mi ha preso in giro lo odio da morire.Oggi sto con una persona scesa dal cielo…è un angelo ,lo voglio bene!dio è grande!il mio ex subira’ quello che lui ha fatto a me,saro’ cattiva ma glielo auguro…….lo odio spero tanto che col tempo mi sara’ addirittura indifferente,spero presto

  4. 24
    Gelo -

    La mia ex mi ha cacciato di casa dopo 7 anni, di cui 2 di convivenza, e dopo qualche giorno ha sc….o con il primo che l’ha corteggiata. La sua sembra essere stata una specie di folle ripicca e sono certo di essermelo in parte meritato, visto che con lei ho fatto soprattutto negli ultimi tempi tantissimi errori (siccome nell’ultimo periodo litigavamo sempre perchè volevo che si curasse di più l’avevo cacciata io da casa mia qualche giorno prima e una volta dinanzi ad un suo rifiuto di fare l’amore le avevo chiesto se avrei dovuto cercarmi altre donne per sc…e), ma so anche che lei per lasciarmi ha ucciso una parte di sè e presto le mancherò come l’aria. Tra poco si accorgerà di amarmi ancora, anche se so che non mi chiamerà (se dovesse farlo prenderò la comunicazione, ma non le farò sentire nemmeno la mia voce) e al massimo spererà di incontrarmi attraverso amici comuni non immaginando però che con loro taglierò completamente i ponti. Non potrò sapere se una notte mi cercherà nel letto piangendo, ma so che questo, se non è già successo, prima o poi avverrà. Quando la conobbi, era una ragazza profondamente triste ed io le ho donato anni di allegria e spenzieratezza. Lei tra poco avrà un crollo nervoso.

  5. 25
    >>.Barbie GirL -

    io odio il mio ex..mi ha fatta soffrire dal momento in cui ci siamo messi insieme..una volta si è anche dimenticato che stavamo insieme..e poi mi evitava..sempre..e a un certo punto prima della fine mi evitava ancora di più..e mi dava della tr…..e mi da della tr… ancora ora..e il giorno dopo la fine l’ha chiesto a un’altra..e lei gli ha detto di no..allora me l’ha di nuovo chiesto a me..e era no..l’ha chiesto a una che era una mia amica dalle elementari..e gli ha detto di si..ci sono rimasta a m…a..e comunque tenete conto che sono alle medie..

  6. 26
    Fiamma -

    Io odio il mio ex !! Lo odio perchè quando mi ha lasciata ha sminuito tutto quello che avevamo sempre detto esserci di bello fra noi, perchè mi ha nascosto che era in contatto con un’altra ragazza per mesi prima di lasciarmi…ovviamente poi lei è divenuta la sua attuale ragazza… (((che dovevi fare eh?? prima di restare a corto di F… dovevi star certo di recuperarla dall’altra parte????))) Lo odio perchè si è comportato in maniera opposta a come lui voleva presentarsi… “il signor correttezza e sincerità”…odio lui e tutti i suoi ragionamenti UNIDIREZIONALI e BACATI del c… lo odio perchè negli ultimi tempi alla mia richiesta di spiegazioni, avendo io stessa percepito qualcosa, mi dava della paranoica, lo odio perchè giusto l’ultimo giorno si è accorto dei miei difetti per lui insormontabili, mentre incomprensibilmente prima ero la donna cucita a sua misura, lo odio perchè ha tentato di trasformare i miei stessi pregi in difetti, lo odio perchè cerca di convincersi di essere senza macchia, ma in realtà penso sia l’essere piu’ insicuro che esista…lo odio perchè ha tentato di mascherare le proprie paure distruggendomi…lo odio perchè è dannatamente ossessionato dall’idea di poter nuovamente soffrire…lo odio perchè mi ha confermato con il suo gesto, di esser stato con me più falso di Giuda…lo odio perchè mi porta ad odiarlo mentre io non vorrei piu’ sprecare una briciola della mia energia mentale per lui…lo odio perchè se non fossi costretta a doverlo vedere tutti i giorni lo avrei da un pezzo cancellato e non starei qui a scrivere queste parole…

  7. 27
    ho-chi-minh -

    Ti Odio.
    Sono stato con questa ragazza meno di un anno. Ricordo ancora TUTTE le ca….. che mi raccontava. Credevo a tutto, ero innamorato; prima ero cieco ma adesso ci vedo.
    Sei una gran p……, ti sei fatta sc…….da cani e porci. Io magari mi sbaglio ma tu sei disturbata, fatti curare, sei sadica.

    Mi chiedi perché non ti parlo più? Ti lamenti con le altre persone che non ti rivolgo più la parola: “Non capisco perché non mi parla più…”. Certo, in pubblico, così tu passi da innocente. Si, chiaro, sei la più furba tu ..!
    Mi chiedo quante altre persone prenderai per il c…. Racconti la favola della verginella: ” io sono stata innamorata veramente e il mio ex mi alzava le mani” mi dicevi. Ma dove?!? L’hai denunciato per prendergli dei soldi, non era neanche vero.
    Si perché parli solo di soldi e di AVERE. Sei avida e monotematica. Sei una persona misera. Provi solo sensazioni semplici, come un cane: fame, sete, voglia di sc,,…

    Io non credo in Dio, ma se dovesse esistere un .. Dio.. spero te le faccia pagare tutte con gli interessi.

    Si dice: “Chi semina vento raccoglie tempesta”. Tu è da troppo che stai seminando tempesta: BUON RACCOLTO!

  8. 28
    mic -

    il mio vuole essere solo un ringraziamento, a fiamma nello specifico…che ha vissuto la mia stessa esperienza e che l’ha analizzata in modo incredibilmente lucido!!il mio ex mi ha lasciata e ora non ha un’altra, vista la sua personalità incredibilmente narcisa preferisce di gran lunga chattare, scambiare sms, sentire e forse anche vedere dieci ragazze contemporaneamente, non si impegnarà nuovamente almeno x dieci anni…lo odio perchè si è nascosto dietro i moralismi, dietro al “non ho tempo x te perchè la mia carriera è tutto e tu lo sapevi” quando in realtà non voleva più avere impegni, ma dirlo lo avrebbe costretto a perdere la sua maschera, di uomo integerrimo, militare di carriera tutto d’un pezzo!!Lo odio perchè sua madre ha messo il becco dove non doveva, mi ha giudicata e criticata perchè il suo figluolo amatissimo è perfetto ed ero io a sbagliare la linea, buona, a casa e zitta dovevo stare, “lui ne sente 100”?? non importa, è te che ha portato a casa…e allora??visto che ero quella ufficiale tu mi dovevi umiliare??mi dovevi mancare di rispetto??Lo odio perchè si è “dimenticato” il mio compleanno e mi ha scritto venti giorni dopo uno squallido sms in cui si scusava e sottolineava il fatto di non averlo fatto intenzionalmente…Lo odio perchè se lo vedi per la prima volta ne rimani affascinata, perchè ci sa fare, perchè ha charme e poi scopri che è tutta fuffa e allora lo odio perchè è un bugiardo…Ma soprattutto odio me stessa perchè anche se è lontano lo penso ancora e tremo all’idea di doverlo rivedere ora che torna a casa per le vacanze, mi odio perchè ho dato tutta me stessa per 4 anni e perchè ha distrutto la favola che stavamo costruendo…Lo odio e mi fa pure pena perchè ora sta peggio di prima…

  9. 29
    Mirko'74 -

    Fiamma ti adoroooooo!!!!!!!!!! 6 fantastica!! Leggo e rileggo il tuo post e mi rendo conto che il tuo ex è l’uomo ideale per mia moglie!! Inizio ad odiarla poco alla volta sempre di più. E prima o poi il giorno che smetterò di pensare a lei arriverà… Sarà bello potersi innamorare di nuovo dopo aver gettato alle ortiche 10 anni della mia vita… Un bacio.

  10. 30
    Antonio -

    sn stato lasciato da 4 mesi… lei è stata la mia prima ragazza in tutto cn lei ho trascorso dei bellissimi momenti mi ha fatto xdere la testa in poke parole… ma poi quella mattina del 7 aprile un giorno dopo il mio compleanno ke lei era venuta da poko da verona ke era partita x conto della scuola… dp ben 2 anni e mezzo e dp tutto l amore ke m ha dimostrato mi disse.. mi disp ma nn provo più amore.. mentre quando il giorno prima ke partiva m diceva ti amo sei stupendo ecc… adesso vengo a scoprire ke scopa cn tutti.. Tiziana cosa sei diventata???.. mi domando ancora questa domanda e nn trovo risp.. cn me eri tutt’ altra xsona sembravi una bravissima ragazza e invece guarda cosa sei.. Di lei mi fidavo e da questa storia purtroppo andata male ho capito ke fidarsi è veramente impossibile.. DIFFIDI DA CHI FIDI.. un saluto Antonio

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili