Salta i links e vai al contenuto

Trasformare l’amore in odio

Lettere scritte dall'autore  Shinigami
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

49 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    giusy -

    lo amavo da morire..e avrei dato la vita per il suo bene!ma tt ha un limite..anch’io ho una mia dignità e tanti dolci sentimenti che non possono essere calpestati cosi’!non lo odio perchè è stato l’amore della mia vita..ma ora come ora mi è indifferente!meritiamo tutti di più e meritiamo tutti di essere Amati!

  2. 12
    tx -

    la odio ancora dopo 5 mesi e se la becco per strada le cambio connotati, tutte le sere ci penso e sento una rabbia che potrei spaccare tutto, e ogni giorno la rabbia aumenta. Dopo 2 mesi mi dice che “mi vede solo come amico” (solita stronzata da donne oltretutto mi ha rovinato le ferie che NON ha voluto fare con me) e 15 gg. dopo si mette col suo capo…tutti l’hanno sconsigliata ma ha fatto di testa sua…ma ancora non mi ha incrociato perchè se la becco la faccio pentire.

    La vendetta è un piatto da servire freddo, ma bisogna restare abbastanza incazzati per fargliela pagare veramente……..

    L’odio non va spento, ma solo controllato.

  3. 13
    ChiaraMente -

    Comunque il braccialetto riprendilo. Lei passa, ma il bracciale rimane. Chi te lo aveva regalato?

  4. 14
    cristiana -

    io ho odiato il mio ragazzo xke si e messo con me sl x darmi una chance!!! poi qnd l’ho lasciato ha scritto su msn “finalmente libero”!!!!! lo ho odiato cs tnt ke qnd lo guardavo mi veniva da ucciderlo!!! qst odio e andato avanti x 2 settimane ma poi passa. cmq il bracciale qnd te lo ridà dille kiaramente ke e stata una stronza e poi tiraglielo dietro.

  5. 15
    monichina 94 -

    vi capisco tutti quanti…..il mio ex è stato uno stronzo nel vero senso della parola,prima mi ha illusa e dopo,qnd ci siamo lasciati me ne ha detta di tutti i colori dice di averne tante qnd nn sa nemmeno come sn fatte le ragazze…e non è finita dicendo tutte qst cazzate mi ha minacciato di farmi male e oltre ke uno stronzo e violento è un’iprocrita bastardo…mi ha ferita moltissimo….mi ha spezzato le ali dell’amore ed ora cerco un’angelo che mi sappia curare da queste ferite invisibili….

  6. 16
    Valerio -

    Ciao ho letto la tua storia e so cosa stai provando.

    Vuoi un consiglio rapidissimo ? applica subito il “NO CONTACT” ossia sparisci e non farti più sentire. Devi essere morto ! riprenditi il braccialetto se vuoi visto che non è un semplice braccialetto ma poi devi scomparire senza lasciar traccia, non risponderla mai più( sms,msn, email), non starle dietro, non fare lo zerbino.. Se farai il contrario di quello che ti ho detto lei si ciberà dei tuoi sentimenti e si sentirà come dio sceso in terra..
    Quanto rancore posso capirti.. La mia ex ha fatto di peggio..
    Dopo avermi lasciato mi ha proposto di vederci per avere solo rapporti fisici e io come un cretino le risposi di si perché innamorato che fui pensai che dovetti accontentarmi almeno di quello; le risposi subito che volevo l’amore e lei si mise a ridere dicendomi : “no per un secondo fine no”. Lo so può sembrare pazzesco ma questa è la cruda realtà e il loro cinismo supera ogni immaginazione.
    Spezzato, messo in ginocchio da una ragazza che pensavo mi amasse, ma evidentemente il loro ti amo equivale a un semplice ti voglio bene.
    La mia ex egoista e bastarda ha abusato della sua posizione contro di me per riuscire a superare il momento più difficile, ossia quello subito dopo il fine rapporto.
    Con sarcasmo inserisce delle foto su msn dove compare lei con un suo amico leccandosi a vicenda.
    Quanta malvagità..il mio amore trasformato in odio e il suo amore, se mai c’è stato, trasformato in menefreghismo,orgoglio e spensieratezza..
    Spero di non rincontrarla mai più perché ho paura di finire in prigione…non si sa mai cosa mi potrebbe passare per la testa..
    Perciò caro mio il consiglio che ti do e d stare alla larga il più possibile da questa ragazza..che è riuscita a metterti in ginocchio..
    Ora alzati e combatti !!!NO CONTACT !!

  7. 17
    virgola... -

    anche io odio a morte il mio ex….mi ha lasciato dopo 9 mesi dopo una lite stupida, e dopo due pause del c***o
    io sono uno straccio praticamente….sono fuori di testa xke lui ora sta con un altra persona dopo solo un mese che ci siam lasciati……penoso e pessimo……lo odio…lo odio xke usa indifferenza nei miei confronti,….solo quando lo attacco in msn con frasi di odio nei suoi confronti mi contatta…..lo odio….lo odio col mio cuore….spero che lui possa passare tutto quello che sto vivendo io….mi renderebbe troppo felice….sapere che lui soffre….
    spero di rialzarmi un giorno

  8. 18
    maria g. -

    G……,poiché spesso vomiti,causa il tuo reflusso g astroesofageo,ti auguro ,con tutto il mio cuore di vomitare l’anima…..la tua anima malata.Ti credi Dio in terra o semplicemente Pasqualino Settebellezze. Tutto torna e tu lo sai- Ma dopotutto é stato solo un “bene” per me che tu sia sparito ! Ho chi mi consola e ci sa fare…..Non sarebbe stato edificante per me continuare a “farmela ” m….. da uno squattrinato che si crede un genio, ma che é soltanto un incapace – Fir.to La Maga Circe

  9. 19
    lorenzo -

    le ho fatto del male-non c’èro quando lei aveva bisogno di me-ed ora mi ha lasciato-non mi vuole più- mi ha detto chiaramente urlandomelo in faccia; che mi odia profondamente che gli faccio schifo-le ho risposto che mi sarei ucciso- non ha fatto una grinza- successivamente mi ha detto :fallo cosa aspetti-L’amo e l’amero sinche avro vita- non mi ha dato un’altra opportunità.Lei mi amava,non capisco- mi aveva detto che ero la cosa più importante della sua vita-Sono frastornato, confuso-Ho paura- Anc’io come l’amico precedente le ho chiesto indietro l’anello,un solitario che per me aveva un valore affettivo legato al tempo-Era una pietra che avevo da tanti anni- l’ho fatta incastonare su una deliziosa montatura-volevo che portasse quella particolare pietra che è stata al mio dito per moltissimo tempo In un primo momento non voleva renderlo poi- si è decisa- me lo ha riportato- ed io per fare il bel gesto, datosi che l’amo, non l’ho voluto. Qualcuno mi dia una risposta, se risposta ci possa essere- Una donna puo’ arrivare ad odiare sino a fregarsene se ti togli la vita? Aiuto!

  10. 20
    roby -

    sono tutte cose giuste quelle che scrivete…ma il punto è…dopo quanto tempo passa e si ricomincia a vivere?

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili