Salta i links e vai al contenuto

Trascinare una storia tra confusione e indecisione

Per quanto tempo avete “trascinato” una storia tra confusione ed indecisione? Sono ormai 2 anni che con questa persona ci prendiamo e ci lasciamo ed in entrambi i casi la cosa non è mai definitiva: se uno lascia l’altro poi c’è un ritorno o da una parte o dall’altra, e quando si sta insieme o l’uno o l’altro molla. In entrambi i casi non si sta bene. V’è mai capitato? Che ne dite?
Grazie, ciao.

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti a

Trascinare una storia tra confusione e indecisione

  1. 1
    cindy -

    l’unica cosa di buon senso da fare è troncare subito, senza ripensamenti.

  2. 2
    1francy76 -

    2 settimane fa il mio ragazzo (o ex?) mi ha detto piu’ o meno che e’ confuso , il motivo ? non so qual e’ non sa darmi una risposta non c’e’ entusiasmo ha detto, dopo solo un anno e mezzo…
    sto malissimo e sono certa che non potrei ”trascinare” una storia a lungo,,, non ce la faccio, gia’ ho perso 3 kili, e uscire con amici non mi aiuta… ma x quali motivi prosegue cosi’ la tua storia??? e’ massacrante….

  3. 3
    codadilupo -

    è capitato a me
    queste storie sono destinate a finire

    uno dei due prendera il coraggio a piene mani e se ne andrà

    e l’altro stara’ male perchè patira’ cmq l’abbandono

    occhi aperti, che c’è da stare male per diverso tempo

    buona fortuna
    codadilupo

  4. 4
    pattyx -

    ciao, mi è capitato eccome. Sto vivendo la tua stessa situazione da un pò di tempo pure io. diciamo due anni anche io. Io sono innamorata pazza(non so se nel tuo caso sei innamorato davvero), e lui spero lo sia altrettanto di me. Abbiamo però due caratteri molto diversi e questo complica le cose, ci siamo laciati, per poi tornare assieme e di nuovo lasciarci ed ora siamo di nuovo assieme, ma litighiamo spesso.Tu ti trovi pressapoco nella mia stessa situazione mi sembra, so cosa provi; ma volevo anche chiederti cosa hai intenzione di fare?

  5. 5
    ZioPatcho -

    Mi son trovato spesso nella tua situazione.
    Sono stato per quasi 3 anni con una ragazza con un carattere opposto al mio, litigavamo sempre, ci lasciavamo, ci rimettevamo insieme, e il ciclo continua…
    Qualche mese fa l’ho lasciata definitivamente, stanco dell’ennesima litigata (ad un giorno dal mio compleanno!).
    L’ho rivista qualche giorno fa e ci ha riprovato con me, ha tentato di baciarmi.
    Dopo quell’episodio, il giorno dopo ho messo in chiaro le cose, o amici o addio.
    E’ stata dura, le voglio molto bene (non la amo più), però sono decisioni che vanno prese.
    E’ inutile rimettersi insieme quando non si è sicuri di stare insieme tranquillamente.

  6. 6
    Alba -

    Evidentemente sia uno che l’altra aspettate di aver trovato un sostituto prima di mollare definitivamente (è abbastanza comune)
    Personalmente la ritengo solo una perdita di tempo e uno spreco di energie. Perchè prima o poi finirà : questo è sicuro.

  7. 7
    tristano1980 -

    @cindy,codadilupo e francy76: grazie per il consiglio

    @pattyx: ho intenzione di chiuderla definitivamente anche se sono molto preso da questa persona. Non riesco più a dire se sia amore o no, so solo che insieme siamo infelici e lontani pure, ma almeno non ci si fa male a vicenda. Ieri m’ha trattato come uno straccio da benzinaio: dopo essere ritornata per la seconda volta piena di belle parole e gonfia d’amore, risparisce per un giorno, nn chiama nè manda msg e alle mie chiamate risponde dicendo: te chiamerò quando posso non me stressà. Beh, francamente preferisco stare di merda piuttosto che continuare a far la parte dello zerbino.

    Grazie a zio patcho

  8. 8
    codadilupo -

    tristano, visto come ti tratta, io mi allontanerei .. soffri adesso per stare meglio in futuro

    se la storia non ha sbocchi, e se lei ti tratta male, meglio soffrirsela subito e buonanotte

    piu’ la porti avanti, piu’ starai male quando lei se ne andrà (e lo farà, è matematico)

    tieni duro
    codadilupo

  9. 9
    kekka -

    io due anni fa ho troncato un rapporto uguale al tuo…non riuscivo più ad andare avanti!!!Per due anni non l ho ne sentito e ne visto ma mi è mancato da morire ogni giorno…ci siamo incontrati sette mesi fa in un locale ma abbiamo fatto finta di niente ma dentro di noi qualcosa si è fatto sentire…il giorno dopo è venuto a prendermi a scuola senza avvisarmi e mi ha portata a mangiare fuori…mi ha detto che è stato male e che ha bisogno di me cosi ora stiamo insieme e cosa strana non ci siamo lasciati neanche una volta e ora ci stiamo rendendo conto che quello che abbiamo fatto due anni fa cioè lasciarci e prenderci era solo una cavolata!!! quindi per me ora devi mollare tutto e se tra voi esiste qualcosa di veramente forte con la lontananza lo capirete!!! so come stai in questo momento ti posso capire…devi essere forte mi raccomando un abbraccio

  10. 10
    disperata_2010 -

    Buona sera a tutti
    volevo un parere vostro
    a voi è mai capitato di conoscere un ragazzo …affezzionarvi molto a lui…poi essergli sempre fedele…e poi dp 1 anno nn ricordo bene se un anno ma all’incirca dp un anno sapere k si è baciato cn una vostra cara amica x insegnarle a baciare???la cosa è k qnd l’ho saputo nn stavo + cn lui…ma ho paxato 2 anni lasciandolo e rimettendoci insieme….poi qst anno…ho ftt un viaggio nel mio paese…e…ho conosciuto un ragazzo …qst ragazzo nn è uno qualunque x me è quasi cm un parente xk…e nipote del mio patrigno…è un bravissimo ragazzo ha qlk anno in + di me…ma è proprio un bravissimo ragazzo ma il fatto è k qnd mi sn messa con lui…stavo ancora col ragazzo di prima …in poche parole lo avevo tradito…qnd sn tornata gliel’ho dtt si è incazzato mltxx e …ho kiuso cn lui…sl k poi…sn caduta nella seduzione un altra volta e stessa storia ho tradito qll del mio paese cn qll cn cui ho paxato 2 anni tira e molla…e ora non so perchè poi dp un pò verso giugno il ragazzo cn la quale sn stata 2 anni tira e molla si era trovato un altra e io pensavo di vivere la mia vita tranquilla cn qll del mio paese…sl k…poi è tornato dp averla lasciata e sn ricaduta…ora in poke parole stò cn entrambi ma non so cn ki rimanere xk qst anno qll del mio paese è probabile k verrà qua e nn so k fare o lui o l’altro?aiutatemi perfavore =(

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili