Salta i links e vai al contenuto

Confusione e indecisione

  

Salve a tutti, mi chiamo Eric e scriverò parte della mia storia perché voi possiate consigliarmi sul da fare. Ho conosciuto una ragazza quattro mesi fa, in cui lei era fidanzata con un mio amico che conosco. All’inizio ci comportavamo da amici normalissimi ma sia io che lei abbiamo scoperto poco a poco che ci amavamo alla follia, ma comunque e per rispetto nei confronti del suo moroso, nessuno dei due voleva iniziare qualcosa per evitare che qualcuno di noi stesse male. Ad un certo punto, lei decise di prendere una pausa di riflessione poiché le cose con il suo moroso andavano male di giorno in giorno. In questo breve periodo (un mese circa) io e lei ci siamo avvicinati molto, siamo quasi arrivati a metterci insieme… Tra noi andava benissimo, poiché condividevamo tutto quanto ed avevamo avuto situazioni molto simili anche in passato. Ci capivamo al volo e tutto era naturale e privo di discussioni.. Lei fu la prima ragazza che mi comprese (ed anche io per lei) e gli voglio tutt’ora un bene dell’anima e sto male solo al pensiero. Un giorno, lei mi disse che in cuor suo, amava ancora il suo ex (anche se mi disse che si sarebbe sparata piuttosto che rimettersi con lui inoltre me l’aveva anche promesso…. ) e che voleva riprovare una seconda volta poiché con lui è stata bene (sono stati 8 mesi insieme) . Conoscendo lui, so che la tratterà da schifo una seconda volta. Lei ora si è distaccata da me e non risponde ne alle telefonate ne agli sms. Credo che si sia chiusa in se stessa.. Poco prima gli dissi che comunque andassero le cose, gli sarei stato vicino lo stesso, anche da amico, poiché è stata anche solo per poco, una colonna portante della mia vita. Ora non so più che fare, dimenticarla mi è impossibile e al solo pensiero brucio dentro.. Vi prego consigliatemi cosa potrei fare per farla tornare da me… sono veramente disperato e tutto questo mi sta portando alla follia. Vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi avete dedicato per leggere la mia storia.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Confusione e indecisione

  1. 1
    Paolo25 -

    Quelli come te sono dei parassiti…distruggete le storie altrui e in cuor tuo in realtà non te ne importa niente di quel ragazzo…siete tutti di una pasta distruggete la felicità altrui premendo forte sul sentimento e agendo da un punto di vista dove avete tutti i vantaggi di agire protetti e sicuri…auguri perchè lei sarà tua ma a voi alla fine cosa ve ne importa…se te lo stai chiedendo si faccio parte del club “sbolognati x un altro” . So come andrà a finire quindi festeggia qanto vuoi

  2. 2
    Eric91 -

    Ciao Paolo25
    Allora,per quanto riguarda distruggere la storia altrui, io non ho fatto assolutamente niente per provocare nessun tipo di danno a lui sennò non sarebbe un mio amico. Seconda cosa, lei mi aveva garantito che non sarebbe tornata con lui a priori,quindi non si tratta di approfittarsene e soffiare la ragazza di un altro, semplicemente mi sono fatto avanti (e anche lei lo ha fatto a me) quando credevo che la situazione fosse stabile e che loro si siano lasciati completamente, cosa che per lei non è accaduta. Qui il problema non è il mio amico, poichè lui può fare lo str**** quanto vuole e con tutte le ragazze che gli pare, cosa che è già successa, invece quelli che amano veramente alla follia una persona non vengono mai presi in considerazione. Se fosse stata solo una cotta non avrei mai cercato di avvicinarmi cosi tanto a lei, nè lei a me. Inoltre, proprio lei mi disse che se io non avessi fatto niente (sono stato io ad invitarla fuori,ho fatto io la prima mossa) sarebbe stata lei a chiedermi di metterci insieme. Quello che voglio dire, è che non si tratta minimamente di approfittarsi di un ragazzo che comunque andavano le cose, doveva trattare la propria ragazza con rispetto e non tradirla con un’altra mentre era in vacanza, ma da un sentimento profondo che è in contrasto con la realtà dei fatti.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili