Salta i links e vai al contenuto

Tramonto romantico?

Lettere scritte dall'autore  inter99

Salve, proverò ad essere breve e conciso. Pochi giorni fa (prima della zona rossa), io ed una mia “amica” (impegnata ma con cui ho da sempre avuto un rapporto ambiguo e poco chiaro nonostante i miei tentativi falliti di chiarimento) siamo andati a vedere su una collinetta di Milano per vedere il tramonto. Siamo stati praticamente un’ora e mezza seduti vicini sul prato a vedere il tramonto e, nonostante non si successo nulla, ho trovato tutto ciò molto romantico. Secondo voi perchè è finita così e anche lei avrà avuto la sensazione che sia stato tutto molto intimo.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Tramonto romantico?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Yog -

    Siamo in tempo di Covid, perciò mi auguro abbiate tenuto la mascherina e che siate stati a 2 m l’uno dall’altra.
    Cosa volevi fare? Sesso selvaggio su una “collina” di Milano tirata su con le macerie della WWII? Col rischio di rotolare, prendere abbrivio e ritrovarsi su una strada a 4 corsie con le ossa rotte e lei incinta?
    Tutto ciò è antigienico, riconoscilo.
    Bella l’idea di osservare il tramonto, a Medjugorie ci hanno visto cose strane e han fatto i sghei.

  2. 2
    Captain+Rhodes -

    Lei a te piace, lei lo sa. A lei tu non piaci, non nel senso che intendi tu. Le piace avere uno zerbino a portata di piede. Per questo si muove nell’ambiguità: per darti modo di proseguire finchè le farà comodo. E per poterti dire, quando non avrà più bisogno e alcun tempo per te: “guarda ciccio, hai capito proprio male”. Tu allora ti incazzerai come una bestia e le darai così la scusa che stava aspettando per farti togliere dalle palle, dicendoti che la colpa è tua, che sei in grado di gestire una “bella amicizia”, uscendone pulita e candida. Mentre tu farai la figura del grullo. Ne conosco tanti che son passati dalla tua condizione e ci hanno sbattuto il muso. L’ambiguità è solo da parte sua e nessun rapporto duraturo inizia in questa maniera. Mandala a cagare, non dare importanza ai tramonti e ad altre stronzate: se non riesci a centrare il bersaglio, è solo tempo perso. Per cui tiraci una riga e risparmia il tuo tempo e le tue energie per cose più utili, non per queste profumatrici.

  3. 3
    Bottex -

    Romantico o no, la situazione è poco chiara, specie con così poche informazioni. Comunque, se lei è impegnata e non ha mai voluto chiarire bene le cose, io sento odore di problemi. In linea di massima concordo con il commento n.2. Tiraci su una bella riga e guarda avanti. Non val la pena perderci del tempo. Tra l’altro, non è certo tempo di romanticherie, visto che a mio parere è solo questione di tempo prima che ci chiudano ancora tutti in casa senza più tanti colori, ma con un bel rosso uniforme. Saluti.

  4. 4
    Golem -

    È invitarla a vedere l’alba a Cesano Boscone che fa la differenza riguardo le tue speranze. Il tramonto sulla Montagnetta di San Siro è banale dai.

  5. 5
    Bohemien82 -

    “ho trovato tutto ciò molto romantico.”

    Sarà un nuovo secondario sintomo del Covid..

  6. 6
    Marta -

    “rapporto ambiguo e poco chiaro nonostante i miei tentativi falliti di chiarimento”
    Non tutto passa da chiarimenti ovvero parole ovvero bla bla bla.
    Next time: durante il tramonto romantico agisci, cerca un contatto, un abbraccio e da li un bacio, certe situazioni si sbloccano agendo non con discussioni.
    BTW: Ignora il mancato buffone di Cesano Boscone,
    lo vedo spesso gironzolare dalle  parti di Bresso,è un Fesso.
    Ciao!

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili