Salta i links e vai al contenuto

Tradito dalla moglie

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Tradito dalla moglie

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Yog -

    Ok, indosso la parrucca e l’ermellino e, quale organo monocratico, emetto sentenza. Dichiaro moglie e fratello innocenti in quanto ambedue impiegati come modelli presso una nota ditta di intimo maschile e femminile. Dichiaro colpevole l’autore del post per aver immaginato che un mammifero bipede di sesso femminile, di seguito detta “moglie”, potesse trascorrere l’intera vita nella più completa monotonia sessuale. Ma soprattutto, e invito i giornalisti in aula a tenerne debito conto, condanno il figlio minore per non essersi fatto i fatti (di seguito detti “ca**i”) propri pur avendo abbondantemente passato l’età in cui è lecito sopravvivere a spese della famiglia di origine, senza aver tenuto presente che “farsi i ca**i propri” fa campare cento anni cento, con ciò mostrando disprezzo per la vita.

  2. 12
    Lighthouse -

    Ciao, che storia!
    Ma senti, non l’avete una cugina? io fossi in te me la farei, così per estendere la famigliarità di sto casino..

  3. 13
    666 -

    Non so se la storia sia vera ma premettendo che il tradimento lo ritengo un comportamento da vigliacchi, e quindi sia lei che lui sono stati davvero meschini, quando lei faceva doppio lavoro (ufficio e casi), non hai pensato che chiedendole di lasciare il lavoro l’hai offesa? Le donne oggi lavorano, se chiedi loro di stare a casa passi per un maschilista arretrato. Potevi aiutare in casa, forse appartieni anche tu a quella schiera di figli di mamma che a stento si sanno fare il caffè. I tempi sono cambiati, sia donne che uomini lavorano, se la mia donna mi serve io mi sento un idiota. Certo a volte mi faccio coccolare ma sono capace anche io di fare 4 cose in casa. Così nessuno dei due si stanca troppo e rimane il tempo per fare altro!

  4. 14
    Sofia -

    Chaponine il tuo post (n 1.) mi ha fatto morire dal ridere.! Sei simpatico anche tu va!

    Scania ( ma perché sto nick se sei un uomo..?io certi nick non li capisco!.)
    Va be’ cmq caro scania se ti può consolare ti racconto uno dei miei tanti episodi deliranti che ho avuto nella mia vita,e sono stati talmente tanti che potrei fare un libro!
    Ti parlo di tanti anni fa..quando facevo quinta superiore della mia scuola..esame di maturità.. Esame orale..tesina..io ero l’ultima a passare,e ripassavo come una pazza( sono sempre stata ansiosa a scuola ) ripassavo e ripassavo..davanti ne avevo 8..tra cui c’era la mia migliore amica con un altra nostra amica ( migliore amica..che ridere sto dire sempre migliore amica quando in realtà non esiste l’amicizia!) cmq..io ripassavo e con la coda dell orecchio sentivo.loro due parlare .” he qui Alberto.( il mio ragazzo di allora)…e là sofi'(cioè io)..e sentivo che borbottavano.. Ma non ci ho fatto tanto caso,perché avevo da ripassare,poi loro sono passate all esame orale e sono uscite e sono rimaste con me nel corridoio.. E di nuovo borbottavano ” sofi’ e alberto e adesso come facciamo” e qui e là!
    Io alla fine mi sono rotta le palle,ho mollato tutto gli sono andata davanti e mi sono rivolta a loro..chiedendo quale fosse il problema e perché parlavano tanto di me!
    Loro potevano far finta di nulla potevano parlarne in un altra sede invece di continuare a borbottare o potevano inventarsi qualcosa,(perche’ quando si deve dare un esame bisogna stare concentrati!!!)invece a mezzora che io entrassi in aula per l’esame orale hanno ammesso (o meglio la mia migliore amica mi ha ammesso,ma anche l’altra sapeva) che stava da un mese con il mio attuale ragazzo ed era incinta di lui!!
    Inutile dire come ho reagito.. Ti dico solo che gli son corsa dietro per menarla (ma poi non lo fatto..gli ho solo dato la tesina in testa due volte!!)L’altra ci correva dietro e alla fine siamo andate a litigare in bagno…
    Poi con tutta la tesina un po stropicciata sono…

  5. 15
    Sofia -

    Sono entrata come se nulla fosse e fortunatamente sono riuscita a concentrarmi lo stesso…e fare un buon esame..
    Ovviamente mi han chiesto come mai era stroppicciata un po e gli ho detto “che avevo avuto un piccolo incidente di percorso”..
    Ma so che non hanno capito..come potevano?
    Avevo capito io però!
    Nonostante tutto sono uscita con 95 su 100!!
    E mi sono ricordata tutto..pensa te!
    Dopo un mese dalla fine della scuola hanno deciso di sposarsi…e volevano pure che andassi al matrimonio ….ma poi conoscendo il mio carattere han cambiato idea..ed era meglio perché io ero capace di lanciargli la torta in faccia!
    La vita è cosi..tradimenti ..inganni fregature …porcate varie..è cosi ..basta solo imparare ad affrontarle queste cose e superarle..
    Fatti forza ok..?
    Pensa a te e ai tuoi figli..OK?

  6. 16
    chaponine -

    @Sofia
    Certo che se il tuo ex pur di scappare da te ha preferito mettere in cinta un altra devi essere o una gran cessa oppure una gran rompicoglioni ihihihihih

  7. 17
    mimmo -

    ciao cuore rosso e nero sta tranquilla sposati con l uomo che ami non tutti sono uguale ma nella vita anche dopo 30 di matrimonio possono accadere queste cose ti auguro tanta feelicita………..

  8. 18
    maria grazia -

    Mi rimetto a suo insindacabile giudizio, vostro onore Yog!

    666: ragionamenti più che logici e azzeccati. ma esistono omuncoli che non ci arrivano..e sono SEMPRE TROPPI.

  9. 19
    Yog -

    Scania è una marca di veicoli industriali. I veicoli industriali sono di sesso maschile perché sono grandi, fanno rumore e sono promiscui. Quindi il nick è corretto, anche perché il tipo lavora appunto con veicoli di grossa taglia. Capito Sofia?

  10. 20
    gimmy -

    Scania,
    o Mimmo se può esserti utile sappi che siamo in tanti a non comprendere ahimè, le dichiarazioni della mitica Rossella, quindi benvenuto nel team; diciamo che lei è una sorta di sibilla, ogni tanto cade in trance, spara il suo segreto di fatima e poi tù devi indovinare a libera interpretazione l’evento di riferimento. In questo caso vai a capire chi è sto povero sventurato orfano di madre destinato a un futuro casalingo… speriamo possa SVELARE ulteriori dettagli.

    Per quanto riguarda la tua situazione è abbastanza spiacevole, è difficile tollerare un tradimento quando dall’altra parte è coinvolta la responsabilità consapevole di un fratello. E’ più facile aspettarselo da un amico, ma non dal tuo stesso sangue! Sinceramente non m’interessa dove stanno le colpe, io non riuscirei a perdonare nessuno dei due. Ritengo che le trame di BEAUTIFUL siano delle fantasie che dovrebbero rimanere chiuse all’interno del tubo catodico. Personalmente ti vorrei fare i complimenti per l’onesta correttezza che hai usato nella gestione del rapporto dei figli nei confronti della madre, un altro al posto tuo avrebbe potuto istigarli contro come castigo al torto subìto, invece da buon padre di famiglia ti sei adoperato usando il metro della coscienza aldilà della condotta che si sentiranno di utilizzare.
    Sei un buon esempio di persona per bene.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili