Salta i links e vai al contenuto

Lei è andata via

di

Ciao a tutti,

vi scrivo perché sono nel buio più totale, dopo 5 anni convissuti insieme lei settimana scorsa è tornata a casa da sua mamma, dicendo che non era più felice e che non sa se mi ama ancora, mi manca tantissimo, abbiamo fatto tanti viaggi e tantissime cose insieme, le ho sempre lasciato tutti gli spazi  pur che voleva, con le amiche con sua mamma con il lavoro e conigli altre cose, è vero nell’ultimo periodo le cose non andavano molto bene alti e bassi, ma mai avrei pensato a questo.

Iproblema vero è che lavoriamo insieme e che quindi quasi tutti i giorni devo vederla ora è via per una settimana sempre per lavoro ma tra quattro giorni torna e mi toccherà vederla, non sarà facile…in più restare in questa casa dove abbiamo vissuto per 5 anni e vederla così vuota…vorrei solo che capisse quanto la amo e quanto tengo a lei…ho bisogno di aiuto mi è crollato il mondo addosso 

Lettera pubblicata il 4 Luglio 2015. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Lei è andata via

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 8 commenti

  1. 1
    ets -

    Lol, un’altro. Benvenuto.
    La situazione è questa:
    1) le piace un altro
    2) le piace un altro
    SI ora non ci crederai ti sembrerà strano, è impossibile, lei.. proprio lei.. così seria e posata.
    Già, però le piace un altro.
    Ti spiattello in faccia la verità perchè prima cominci a fare i conti con la realtà prima prenderai coscenza di tutto.
    TI aspetta un lungo cammino alla ricerca di te e della tua indipendenza.
    Buon viaggio.

    ps: se c’è una cosa che puoi fare è esattamente questa. NON zerbinare, non cercarla nè contattarla in qualche modo. Hai 40 anni dovresti oramai essere pratico di queste cose.

  2. 2
    Rossella -

    Ha fatto bene. Solo a sentir parlare di queste cose mi manca l’aria. Che vita è? Mi sembra un Inferno. Non mi piace vivere alla giornata perché non mi manca niente, le mie giornate vanno bene così. Ma è una vacanza? Una pausa dalla vita? Non riesco a capire di cosa si tratta. Un uomo e una donna si mettono insieme per fare un progetto di vita. Dopo i cinquant’anni è diverso e le persone sono ben felici di avere un compagno… è sempre stato così! Se hai queste esigenze non puoi stare con una sola donna, a meno che non ne trovi una con le tue esigenze e i tuoi valori. Sarà la tua compagna. Ma non è mai stato uno scandalo. In caso contrario devi essere aperto all’idea di avere delle amiche con cui passare il tuo tempo libero. La fidanzata non la trovi ma si capisce che neanche la cerchi dal momento che hai vissuto un rapporto importante. Te lo dico subito: io non me la sentirei! Non me la sentirei perché non vivo la mia vita in funzione di essere migliore di un’altra donna. Lei è lei e io sono io. Un uomo è capace d’individuare la ragazza che intende sposare. Alla fine della fiera tra le nostre nonne e le madri di oggi c’è un abisso. Pensa che mia nonna che è stata praticamente una santa non ha mai detto mezza parola sulle nuore e sui generi. Il mondo è pieno di ottantenni che hanno subito le peggiori angherie e le ragazze di oggi accettano di mettersi sotto la lente d’ingrandimento di donne che hanno fatto dell’emancipazione il loro cavallo di battaglia.

  3. 3
    Matteo -

    Grazia per le vostre opinioni ragazzi sarà dura più che altro perché mi toccherà vederla tutti i giorni in ufficio ma non zerbinerò, bisogna andare avanti, sempre…grazie a tutti

  4. 4
    Gaudente -

    la scassaminchia si e’ tolta dai co...... !
    che aspetti a festeggiare con un paio di rumene della circonvallazione ?

  5. 5
    ets -

    hhhahaahahahhahaahhahahahaha

  6. 6
    michelle -

    “è vero nell’ultimo periodo le cose non andavano molto bene alti e bassi”
    Queste storie hanno sempre un punto in comune: la non accettazione della realta`.
    La prima parte delle lettere riguarda sempre quanto si stava bene insieme, le cose che si condividevano, l’amore.. Poi, dal nulla, sempre solo in una riga, quasi scritto involontariamente, salta fuori che c’erano dei problemi negli ultimi tempi.
    Cosa intendi per ultimo periodo? Quanto e` durato? Cos’e` che non andava , e cosa avete fatto entrambi per cercare di riparare? Ne avete parlato, o avete preferito ignorare la cosa?

  7. 7
    Matteo -

    Parliamo di un annetto più o meno durante il quale però abbiamo fatto anche tanti bei viaggi insieme, condiviso tante cose belleinsomma non è stato solo buio in un anno, poi nelle ultime tre settimane la situazione è peggiorata, lei si è allontanata ed io mi sono sentito trascurato, credo sia mancata la comunicazione non ci siamo detti ciò che ci stava accadendo o forse abbiamo voluto non vederlo, il bello è che ora per lavoro mi tocca vederla tutti i giorni…sarà dura molto dura. Non so che dire, sono smarrito

  8. 8
    TonyMi -

    brutta situazione se è presente sul lavoro.

    io consigli non ne ho, però prova a vederla come un robot che ha sostituito la vecchia ragazza di cui eri innamorato e che purtroppo è morta in un incidente.

    i robot non provano sentimenti, quindi inutile provare..

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili