Salta i links e vai al contenuto

E’ andata via con un altro lasciando me e la bambina

Lettere scritte dall'autore  

Dopo 17 d’amore e 5 di convivenza il mio amore (donna) e con una splendida bambina di 3 anni è andata via con un altro uomo ben piu’ grande di lei di 7 anni con la semplice motivazione che non mi ama piu’ ma mi vuole solo bene. Io sono distrutto sia per la sua perdita ma ancor di piu’ per il male che sta’ facendo a nostra figlia vorrei morire ma per mia figlia cerco di resistere, baci a tutti.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate a

Se n'è andata portandosi nostra figlia

Continua a leggere lettere della categoria: Famiglia - Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    presempre -

    Infatti, è proprio per lei, per tua figlia, che devi resistere, per quel gioiellino che è la tua ragione di vita e mai ti tradirà.
    Gli uomini cadono, è vero, ma cio’ non conta, quello che conta è come si rialzano, di solito piu forti di prima.
    Le donne sono folli con i sentimenti, ahimè lo dico da donna, e non la giustifico, ma non conoscendo la vostra storia non posso pronunciarmi in merito.
    Ti abbraccio,
    Stefy

  2. 2
    Raf32 -

    Roger
    Neanche io conosco la tua storia. Ma a meno che tu non l’abbia tradita in continuazione, te ne sia fregato altamente di lei mentendole spudoratamente e magari picchiandola, ma non credo tu l’abbia fatto, e se lo hai fatto la colpa è solo tua, se non è successo tutto questo allora dalle due calci nel culo a due a due finchè il numero non diventa dispari e sbattila fuori di casa. Tanto poi ci penserà il giudice comunque a farla rientrare e a sbattere fuori di casa te. Quindi almeno togliti questa soddisfazione. Una donna che si comporta così non merita nulla. Ma soprattutto tu non meriti una donna simile. Anche se le donne purtroppo sono per la maggior parte fatte in questo modo. Ti danno finchè a loro sta bene. Poi quando decidono non gliene frega nulla. E questo non è amore.
    Perchè chi lascia il proprio marito per un altro, per di più con una figlia non ha mai amato il proprio consorte.
    Lascia perdere chi ti dice che l’amore può finire. L’amore si può finire ma quando non si ama davvero.
    Vedi noi uomini spesso veniamo accusati di seguire il calcio ed essere dei poveri imbecilli che corrono dietro ad un pallone. Può essere che sia così, che siamo degli imbecilli. Ma le donne (parlo in generale, quindi dico il 70%, non me ne vogliano il 30% che non sono così) esseri intelligenti e sensibili non riescono a comprendere come in questa nostra passione sia celata l’essenza dell’amore.
    Alzi la mano chi ha visto un vero tifoso della propria squadra cambiare bandiera e tifare per un’altra squadra. Anche se la sua squadra retrocede. Anche se la sua squadra fallisce e non esiste più non tiferà mai per un’altra squadra.
    Questo è esempio di vero amore. E chi ama davvero (uomo o donna che sia) non fa terminare il proprio sentimento. Semplicemente perchè un vero amore non può finire. Se finisce è perchè non è mai esistito.
    In bocca al lupo caro amico…e comprati un paio di scarpe a punta….i calci si sentono meglio.

  3. 3
    roger -

    cara,presempre(stefy)la mia storia è questa dopo 14 anni con questa ragazza abbiamo deciso di vivere assieme ,premetto che la casa non era un preoblema io l’avevo gia’ , comprati i mobili abbiamo inizziato a vivere assieme lei fa un lavoro autonomo di conseguenza arrivava sempre tardi circa le 20:00 io facevo da mangiare tutte le sere per me per lei 6 giorni su 7 poi dopo la nascita di nostra figlia dopo lo svezzameto e anche adesso preparo da mangire per mia figlia e per me ,pulizie di casa e lavatrici comprese e le ferie ciao 3 5 giorni ad agosto percè la priorità era la ditta , andavo fuori una volta a settimana dopo la nascita della mia bimba per massimo 2 ore e dopo tutto questo e andata a finire cosi sono stato un pirla ? Forse si spero che con questo uomo sia piu’ felice ma se fa quello che ha fatto con me non dura 5 anni di convivenza ma 10 giorni, peccato perchè dopo tutto questo amo lei e la mia famiglia cosa devo fare ? non capisco più niente mi sembra di ipazzire o forse lo sono gia’ baci a tutti ciao

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili