Salta i links e vai al contenuto

Tradire per amore, possibile?

Ciao a tutti vi scrivo perché recentemente mi è successa una cosa che non riesco a capire… io sono stato lasciato dalla mia ragazza più di un mesetto fa sono stato malissimo pianti pensavo era l’amore della mia vita ecc ecc.. dopo un mese ho iniziato a messaggiare con una ragazza fidanzata da 4 anni ma che quando ci scriviamo e ci vedevamo c’era nell’aria una voglia matta di baciarsi e stare insieme… così dopo averla invitata da me una parola tira l’altra finisce che finiamo a letto a far l’amore.. è stato bellissimo stupendo per entrambi.. (per me un mese fa era impossibile poter fare l’amore senza la mia ex e poter baciare un altra) . Lei dopo aver fatto l’amore mi dice che è confusa non voleva tradire l’uomo che ama ed è confusa.. morale della favola l’indomani parliamo e mi dice che tra di noi c’è stata solo attrazione fisica e che l’uomo della sua vita è il suo ragazzo e non vorrà dirgli che lo ha tradito o gli rovinerebbe il bel ricordo di noi 2… Lei ha molti dubbi sul suo attuale ragazzo ma dopo esser stata con un altro uomo e cioè io ha capito che lo ama veramente… Io me lo aspettavo xò ho creduto potessi mettermi anche con lei e devo dire che ci sono rimato male perché mi sono sentito usato anche se lei dice che non è vero ma ci siamo fatti un “favore” entrambi lei per capire se ama ancora il suo uomo io x capire che potrò ancora amare… Voi cosa ne pensate? secondo voi non è una sua paura a voler cambiare e paura di perdere la routine con il suo ragazzo?

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    gigugin -

    No anzi io lo trovo giusto. Lascia che ti dia un consiglio… non fare
    mai nulla con persone fidanzate, loro ritornano sempre dai loro partner
    e tu invece resti li e puoi fare solo 2 cose: sorvolare o frustrarti.
    Non ne vale la pena… ci sono 6.000.000.000 di persone al mondo, almeno
    3.000.000.000 sono single, datti da fare e trova la tua anima gemella
    senza sottrarla a nessun altro. Ciao

  2. 2
    Giorgia -

    Salve,secondo il mio parere ,non e’ in questo modo che si capisce se si ama o no il proprio partner. Imbarcandosi in questo tipo di situazione per me si chiama solo ed esclusivamente “Tradimento”,un fattore di comodo per rompere la routine di un rapporto che si stava affievolendo e che speriamo si riprenda.(Oddio saremmo tutti cornificati in questo modo).
    Per quanto riguarda la tua relazione ormai immagino si sia chiusa ,mi pare normale che per riavvicinarsi ad un’altra persona necessitava tempo ,perche’ fino a che rimaniamo innamorati e feriti dal distacco del partner ci sembra un’utopia trovarsi nelle braccia di un’altro/a, fino a che il tempo ci dara’ ragione che ci si puo’ innamorare di nuovo.Spero di non avere detto delle banalita’.
    Un Saluto.

  3. 3
    guidoilsaggio -

    E’ capitato anche a me.Credimi lascia perdere di sicuro non ama più il
    suo ragazzo. Ma certamente non è una persona sana , non si tradisce solo
    per provare se si ama. bisogna avere il coraggio di chiudere col passato
    per aprire una nuova relazione.

  4. 4
    ale -

    Che carini. Allora. Tu gimail non ami lei e lei men che meno ama te. Lei non ama il suo ragazzo e credo nessuno al mondo se sa inventare queste balle per farsi una trombata e probabilmente anche tu devi lavorare parecchio sul concetto, altrimenti dopo un mese non ti illudevi di esserti innamorato, non ti mettevi a cercare sesso e peggio a fare il terzo incomodo nelle storie degli altri. Lei voleva fare una maialata per placare le sue nevrosi di donna che sta in un fidanzamento lungo solo perché non sa stare da sola, sicuramente ne ha fatte altre, e tu volevi fare altrettanto per cercare di estrarti il dente proiettato sull’abbandono della tua ex che ti stava facendo ammattire. In entrambi i casi sia tu che lei avete peggiorato le cose in modo che neppure avete idea adesso, fra poco tempo inizia la samba dei sensi di colpa. Inoltre, lei non dice al suo ragazzo che lo ha tradito non per guastare il ricordo di ciò che ha fatto con te (ma come hai fatto a berti questa fandonia?) ma perché essendo una grande vigliacca sa benissimo che lui al 90% la massacra e anzi, se mai glielo dirà o molto più probabilmente lui lo scoprirà, darà tutta ma proprio tutta la colpa a te, dunque al 10% lui massacra te. Ma non sono percentuali reali, vanno invertite. Infatti appena la nevrosi in lei diventerà nuovamente ingestibile, o ci saranno dei dettagli che al suo ragazzo non quadrano, lei vuoterà il sacco inventando delle grandissime e mirabolanti bugie per non perdere la convenienza di un posto fisso (ma più che altro garantirsi di poter continuare a fare schifezze), lui naturalmente ci crederà e tu sarai quello che ne pagherà le conseguenze.

  5. 5
    gimail -

    scusa io ne dovrei pagare le conseguenze? perchè mai? io non la amo per nulla..un poco mi ero illuso ma fuoco di paglia..lei non ama ben che meno me,ATTRAZIONE FISICA SOLO, di cui io meno di quanto voi crediate prima di fare qualcosa ci ho pensato 10 volte e l’ho ribadito a lei più volte se era sicura di ciò che voleva fare..e se voi vi trovavate nella stessa situazione cosa facevate? vi piace troppo una anche se fidanzata ma vi salta addosso la prendete a calci?? per favore non fate gli ipocriti

  6. 6
    Akser -

    un bel messaggio al suo fidanzato…la tua tipa è venuta a letto con mé

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili