Salta i links e vai al contenuto

Tradimento uomo

  

Sono una bella donna di 34 anni, sono stata sempre fedele al mio marito, siamo sposati da 6 anni…

Ultimamente ho scoperto per caso sul computer la sua posta su yahoo aperta.. pensavo che fosse la mia perché dovevo inviare delle e-mail per cercare lavoro, invece ho scoperto che era del mio marito.. e lui non mi diceva niente su questa… l’importante che ho scoperto che ha tanti contatti con donne cubane.. america del’est e altri… ma poi ho scoperto anche che s’è iscritto su 5 siti di chat e incontri…

Era una cosa terribile scoprire che mentre io stavo cercando di avere un figlio.. e tolleravo i sui errori del passato… lui continuava a nascondermi le cose e tutti questi contatti a cosa gli servono.. al sesso… nooo, fa pure schifo a letto… e non so perché sono qua con lui anzi è più grandi di me di 13 anni.. può essere questo il motivo…

Io sono una persona istruita… lui no, non ha neanche la terza media… pensate che può essere questo il motivo.. del nostro disaccordo…?? ma io l’ho sempre amato…. il problema che io sono senza lavoro (con la crisi che c’è) ??? e non so cosa fare dato che vivo a milano con lui???

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Tradimento uomo

  1. 1
    diego.s. -

    Ciao,

    che dire… a volte noi uomini siamo veramente stupidi abbiamo al nostro fianco una donna stupenda ma nonostante questo cerchiamo sempre di avere continue conferme al di fuori della coppia. Devi cercare di capire se la sua è solo un evasione via etere o se c’è qualcosa di più. La differenza di età e di cultura non penso sia un problema, scrivi però che “tolleravi i suoi errori del passato” cioè significa che già avevi notato qualcosa che non ti andava bene, tu vuoi avere un figlio e lui chatta con altre ragazze?. Fammi capire adesso, stai con lui perchè lo ami? o perchè sei senza lavoro e non hai alternative? Devi farti queste domande e per il tuo bene avere il coraggio di trovare na risposta.

    Un abbraccio.

  2. 2
    analissa -

    ciao scusa che ti dico ma si proprio scema.non mia msi piaciuta dipenere da un uomo.ma prenditi la vita in mano.e affronta la realta,da come scrivi di lui non e piu un amore per te.allora lascialo fatti la vita finche non e troppo tardi.spero che farai la cosa giusta.ciao

  3. 3
    diana -

    Ciao! Dalle poche cose che hai scritto ti dico la verità la tua situazione non mi piace. Finchè sei in tempo rifletti bene, io non potrei mai tollerare mio marito che fa quelle cose. Credo che per chattare con altre donne vuol dire che c’è qualcosa che non va, probabilmente lui non ti ama davvero altrimenti perchè cercarebbe contatti con qualcun’altra? Aspetta a fare un figlio. E comunque io credo che sia fondamentale per ogni donna essere indipendente economicamente dal marito. Se vuoi un mio consiglio cerca prima di realizzarti, trova un lavoro, nel frattempo chiarisci le cose con tuo marito, conoscilo meglio e poi se vorrai andare avanti con lui magari avrete dei figli. Ma se hai un minimo dubbio sul vostro futuro fermati! Poi con dei figli è tutto più complicato. Sei ancora giovane, non ti rovinare la vita con un uomo accanto di cui non ti fidi

  4. 4
    amica99 -

    grazie per le vostre risposte…per il momento sto meglio…sapete cosa ho fatto..lo tradito con un bel uomo…
    è stato bello..perchè avevo voglia di vedicarmi..e mi sto vendicando ancora di lui..in tanto lui mi mantieni..e mi compra quello che voglio..cosi va trattato il traditore..dimostro sempre che sono innamorata di lui..ma nel fra il tempo..mi sto cercando un lavoro..
    le porte non sono chiuse davanti a me…ho altri oppurtunità all’estero..e questione..di tempo..non intendo stare piu con lui..ma mi sto divertendo con altri..dopo 6 anni di fedeltà..oggi..mi sento libera di nuovo..lui non si accorto di niente..perchè è stupido…
    grazie tanto per i vostri consigli..baci

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili