Salta i links e vai al contenuto

Tradimento a inizio rapporto

  

Ciao a tutti,
un anno fa ho conosciuto un ragazzo, c’è stata subito intesa tra di noi. Due giorni dopo dovevo tornare a casa per le vacanze estive e, sapendo che avremmo dovuto aspettare un mese per rivederci, l’ho invitato a raggiungermi in vacanza a casa mia.
Lui ha preso le ferie ed è venuto a trovarmi, di fatto però è arrivato alla fine delle vacanze, cioè durante l’ultima settimana che ero a casa.

Durante il periodo di lontananza ci siamo sentiti sempre con telefonate e sms molto ricorrenti e piene di amore.
Quando lui è arrivato, è stato un po’ strano avere in casa con i miei genitori un ragazzo che avevo visto 2 volte in vita mia però, nonostante tutto, è andata bene.

Dopo qualche giorno, però, si avvicinava la mia partenze per ritornare nella metropoli e ho detto a questo ragazzo che avrei preferito trascorrere gli ultimi 3 giorni da sola con la mia famiglia per fare le valigie e tutto il resto, in tranquillità.

Lui, un po’ dispiaciuto, è ripartito per la metropoli, facendo una sosta intermedia di un paio di giorni da un suo amico a metà strada.

Quando ci siamo rivisti nella metropoli, è nato l’amore tra di noi e poco dopo siamo andati a vivere insieme.
Siamo l’uno il grande amore dell’altro.

Però, purtroppo, c’è una brutta macchia nella nostra storia. Quando lui ha fatto sosta dal suo amico, è andato a letto con una ragazza che aveva conosciuto una sera.
Me l’ha detto lui, un mese dopo, quando gli ho chiesto se aveva avuto altre donne da quando mi conosceva.
Sinceramente la mia domanda era un po’ scherzosa, di quelle che si fanno ma di cui si conosce già la risposta (o almeno si crede)… ovviamente io mi aspettavo che lui mi rispondesse che no, non aveva avuto altre donne, invece mi ha detto di questa qui.

Potete immaginare come ci sono rimasta. Lui si è giustificato dicendo che noi non stavamo insieme e soprattutto che lui credeva che io non volessi stare con lui.

Ora è passato un anno da quell’episodio ma non riesco a smettere di pensarci e soprattutto non riesco a capire come abbia potuto andare con la prima che passa, nonostante avesse perso la testa per me e soprattutto due giorni dopo essere stato ospite a casa mia.

Anche se io non avessi voluto stare con lui e lo avessi trattato male, cosa che non ho fatto, perché ha sentito l’esigenza di fare sesso subito, senza neppure aspettare il mio ritorno nella metropoli, pochi giorni dopo, per chiarire e capire se effettivamente non volevo stare con lui?

Aspetto vostri pareri.
Sono davvero fuori controllo.

Dimenticavo io ho 28 anni, lui 34

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti a

Tradimento a inizio rapporto

  1. 1
    sarah -

    non può giustificarsi con fatto che credeva,che voleva,che forse ma qua ma la.è stato facile per lui andare a letto con u n altra alla prima occasione come puoi fidarti?e dopo un anno ci pensi ancora,tra l’altro mi sembra che voi due abbiato corso troppo,subito a casa tua,subito a vivere insieme,io direi di rifletterci bene se è così facile infilarsi nel letto altrui cosa farà il prossimo anno?e tu riusciresti a reggere tutto questo?èper esperienza ti dico che se uno tradisce una volta è molto facile che lo rifaccia,stai attenta.

  2. 2
    Kon Kon -

    Come ebbe a dire con la sua grande lucidità Oscar Wilde, “Le domande non sono mai indiscrete. Lo sono a volte le risposte.”
    Credo che a te, e a tutte le persone (guarda caso prevalentemente di sesso femminile) che non riescono a togliersi il vizietto di certe domande “scherzose”, non resti che fare tesoro di questa esperienza per il futuro.

    Dai, secondo me ora ama te, e il fatto di averti rivelato una verità scomoda è segno di come probabilmente detesti profondamente l’idea di mentirti. Certo, con la tua domanda potresti anche avergli offerto l’opportunità di levarsi un rospo che da tempo gli stava in gola. Però se ne è assunto i rischi, e questo comunque non è da tutti, anzi. Secondo il mio modesto parere dovresti smettere di rimuginare su quel che è stato e andare avanti.

    K.K.

  3. 3
    BUDDALCK -

    Ciao donni io dico che tu nun voi amori da questi uomini perch’ no voi stare zitto. Lui e un uomini fa quelli chi vole e tu donni no poi dire ce no devi adare con donni diversi da tu.
    Io uomini dico ce tu non poi parlare e deve stare zitta. Lui voli fare sesso co donnni e tu no poi. Fa filli maschi e femmini tanti poi cucini a case e tieni uomi da da mangiari a lui e basti tu no parli lui picchia se tu comporte mali.

  4. 4
    loscampione76 -

    E’ successa la stessa cosa a me..solo che ho voluto ridargli fiducia..e ho sbagliato in pieno..ascolta me…chiudi!!! quello che ti ha detto per scusarsi è solo un voler minimizzare l’accaduto con scuse che solo un bambino ci crederebbe..ascolta me chiudi chiudi chiudi…queste persone non cambiano e se te la fatto una volta te lo rifarà! Fidati 😉

  5. 5
    Candida -

    Cercherò di pormi in modo neutro.. che svalvolo e sparo a zero ti chiedo scusa in anticipo.

    Lui: da una parte si è comportato malissimo, dall’altra ha parecchie attenuanti. Si è comportato molto male nella misura in cui non ha perso l’occasione di collezionare un orgasmo in più, peraltro a 33 anni, mica a 21 in cui uomini e donne pensano solo a quello.. Un uomo di 33 anni che viene ospitato in casa della sua nuovissima fiamma, che non parla dei suoi dubbi (poteva chiedertelo prima di ripartire: “ehi Chicca, ma con me che intenzioni hai?”) e che cammin facendo si mette a fare il playboy?! Mmmmm.. Le attenuanti: innanzitutto ha confessato. Poi, sei sicura che avesse perso la testa per te? Non credo, non in quella fase almeno. Guarda, io non sono la classica ragazza che dice “gli uomini son tutti maiali”, al contrario sono certa (e ti parlo da cornuta!) che se c’è un momento in cui l’uomo non tradisce è proprio quando è innamorato! Suvvia, in fondo vi eravate visti 2 volte ed in mezzo ci sono state una quindicina di telefonatine mielosette!

    Tu: da una parte ti suggerirei di essere indulgente, di fatto quel tradimento è avvenuto addirittura PRIMA che la vostra storia iniziasse. Dall’altra, come ha detto saggiamente non mi ricordo quale utente in non mi ricordo quale topic, a fronte di un tradimento o si decide che non si è disposte a passarci sopra, o bisogna metterci una pietra sopra e basta. Tu paradossalmente hai scelto la via peggiore (so che non l’hai “scelta”, è un modo di dire): formalmente l’hai perdonato, la coppia sta andando avanti, lui sicuramente non ci pensa più, ma nel tuo intimo ti stai torturando, coltivi pensieri circolari e funebri sugli stessi 2/3 quesiti da un anno. Quanto puoi tirare avanti? Chicca devi prendere una decisione: o la smetti e gliela perdoni veramente, o prima o poi naufragate. Io non posso dirti che cosa farei.. Ho in testa un paio di corna fresche fresche + fine della relazione, non voglio influenzarti.

  6. 6
    Andrea74 -

    @Buddalck: O sei un fake o sei uno str...one. Spero tu sia un fake

  7. 7
    Rosarossa -

    Buddalahh o come cavolo si chiama e’un mussulmano fanatico secondo me. Donna a casa a starsene zitta, a cucinare e a fare tanti figli maschi. Tipi cosi sarebbero da eliminare da questo mondo, nn xke sono mussulmani, ma xke hanno queste idee.Per quanto riguarda il compagno traditore, se nn ti ha piu tradito, dagli una possibilita’. Tieni gli occhi aperti cmq. Mai fidarsi troppo e alla cieca.

  8. 8
    chiccaz -

    Grazie e tutti per le risposte.
    Per quanto riguarda il troll, secondo me bisogna ignorarlo.
    E’ l’unico modo per non alimentare la sua stupidità.

  9. 9
    MuSSulmanoConUnaS -

    Rosarossa, prima di dare lezioni da filosofa mancata vedi di imparare bene l’italiano. Mussulmano? Pff! E poi date la colpa agli stranieri… Buddalala come lo chiami tu sarà anche un malato di mente, ma dovremo eliminare altra gente e non quelli che vengono qui a fare i cretini.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili