Salta i links e vai al contenuto

Tornerà? C’è qualche possibilità?

Lettere scritte dall'autore  

Salve scrivo qui perché sto passando il periodo più difficile della mia vita: 43 giorni fa dopo 2 anni e mezzo di fidanzamento la mia ragazza mi ha lasciato dicendomi di non provare più niente per me perché negli ultimi due mesi (di fidanzamento) la nostra vita di coppia era diventata più “pesante” dato che litigavamo spesso e non si sentiva più come una volta. Dopo avermi lasciato una settimana dopo ci siamo visti per chiarirci e mi ha spiegato tutto ciò dicendo di volere stare da sola ma di volermi comunque bene. Quella sera stessa si è baciata con un altro, per poi spiegarmi di essersi pentita di averlo fatto, ma solo perché era troppo presto. Ha iniziato da quel giorno a frequentarsi con quel ragazzo, ma tutt’ora non sono fidanzati, anche perché mi ha spiegato che non è innamorata. Il fatto è che, parlando con una sua amica, so per certo che mi ha dimenticato del tutto, che sta bene così e che ogni tanto sente la mia mancanza ma solo perché (come dice lei) dopo 2 anni di fidanzamento le sembra ancora strano e quindi sente la mia mancanza come presenza (non chiedetemi cosa voglia dire) . Sempre la sua amica mi ha detto che qualche giorno fa ha sentito molto la mia mancanza, infatti mi ha inviato anche un messaggio, ma è stato solo un momento e che la sera era già passato. Purtroppo c’è di peggio, la mamma mi vuole un bene dell’anima, paragonabile a quello che si prova per un figlio, e diciamo che ha iniziato a litigare con la figlia (perché mi aveva lasciato e subito dopo si era baciata con un altro) utilizzando parole pesanti. La mia ex ragazza adesso mi odia, non mi saluta neanche quando capita di incrociarci, mi ha detto che le ho portato via la madre e che per colpa mia non ha più nessun rapporto. Ho parlato con la mamma e l’ho implorata affinché trovasse di nuovo un rapporto con la figlia ma litigano in continuazione. Io non solo sto soffrendo da più di un mese perché è mi ha lasciato l’amore della mia vita, ma ora devo sentirmi dire anche certe cose non veritiere. Soffro troppo, sto cercando di stare meglio e so che piano piano ne uscirò. Ma la mia domanda è un’altra: è possibile che ora che viene l’estate, non vedendomi per 3 mesi, senta la mia mancanza e torni da me? Quando qualche giorno fa ha sentito molto la mia mancanza la sua amica, che è anche mia amica, mi ha detto che le diceva che le mancavo nonostante con me stava male. C’è qualche possibilità?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    sarah -

    sinceramente io non rivorrei mai una persona che appena mi lascia si butta su qualcun altro,probabilmento lo aveva da prima e poi buttare su di te la colpa del suo rapporto con la madre…questa è cattiveria,la colpa è solo sua probabilmente la madre vede che la figlia ha lasciato un tesoro per la prima cosa che ha trovato,anche se comunque la mamma si dovrebbe fare gli affari suoi,sua figlia ci sbatterà la testa,tu cerca di dimenticarla,evitala se lei ti scrive non rispondere,evita ogni minimo contatto,cancellala e quando lei tornerà(perchè ttornerà)riservale lo stesso trattamento,buttala via come lei ha fatto con te.

  2. 2
    antonio -

    sarah grazie per la tua risposta. Con la madre ci ho parlato e le ho detto chiaramente che sta sbagliando, mi ha detto quello che mi hai detto tu e pensa di aver perso un figlio. Se lei ritornerà sinceramente non credo di riservarle lo stesso trattamento anche perchè non sono il tipo. Ieri mi ha umiliato davanti a tutti i miei amici, ero andato per parlarci e lei mi ha urlato contro. Soffro tanto perchè so di non essere stato un fidanzato ideale nell ultimo periodo e questo è bastato a bruciare al vento 2 anni e mezzo di fidanzamento..

  3. 3
    VETERANO -

    Lasciala perdere. Purtroppo non ti ama più non c’è niente da fare!!! Chi ama non lascia, non si prende periodi..non bacia qualcun altro. Dimenticala credimi è la cosa migliore…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili