Salta i links e vai al contenuto

Mi sta dando una possibilità come dice?

Lettere scritte dall'autore  said

Salve, ho 24 anni e sto insieme con una ragazza di 20 anni, premetto che non mi sono mai dichiarato dicendole di stare insieme, lei fin dall’inizio ha cercato di starmi vicino dandomi baci e abbracci che io da stupido respingevo cosa che mi pento di aver fatto ed un punto di miglioramento che sicuramente posso cambiare.
Ovviamente rapporti sessuali c’erano, vivevamo come se fossimo insieme.
A me ha sempre dato fastidio che lei uscisse con i suoi amici e lei non ci usciva perché sapeva che tenevo il muso e diceva piuttosto di andare per vederti con il muso allora faccio a meno, ultimamente ha conosciuto una sua amica che si trova bene insieme e a parlare, però le ho sempre fatto notare che mi dava fastidio anche se usciva con questa amica qui non mi era a genio.
Lei 1 settimana fa ha compiuto gli anni abbiamo passato la domenica insieme senza nessuna discussione, stavamo anche per fare l’amore però non avevo molta voglia, però da una settimana prima del suo compleanno sua mamma ha cominciato a stare male, non si reggeva in piedi, per colpa dei noduli alle mammelle, oltre alla mamma doveva aggiungersi anche la cavalla (la sua passione) che se dovessero cedere le gambe di nuovo devono sopprimerla, la sera stessa ha cominciato a piangere e a dire che lei è stanca che discutiamo ogni giorno, lei è stanca del fatto che mi da fastidio che esce con i suoi amici, lei è stanca perché mi dice che gliela faccio vivere male e che metto in dubbio ogni cosa che dice . Premetto che i dubbi delle sue parole e di averli chiesto più di una volta se aveva qualcunaltro mi sono sorti dopo una chat con un suo amico che parlavano di una festa, però l’iniziativa è stata di mia morosa non dell’amico gli ha detto anche che gli avrebbe fatto piacere vederlo gli chiedi il motivo e lei mi ha detto che era per essere gentile e che comunque non gli sarebbe importato, dove ci sono state altre persone che gli scrivevano ma l’iniziativa partiva da loro me lo diceva,con questo qui no, lei dice che è solo un amico e che non pensava di aver fatto qualcosa di grosso.
Ultimamente ha cominciato ad essere fredda e un po’ distaccata, gli ho chiesto in mille modi scusa, gli ho promesso che posso e che riuscirò a cambiare e che sono determinato. Un giorno ci siamo trovati per parlare e mi ha detto che mi avrebbe dato l’ultima possibilità ma che se me la bruciassi di nuovo non ci avrebbe pensata due volte. Il stesso giorno gli ho mandato un papiro dove le chiedevo di credere a questo mio cambiamento che insieme siamo forti e che le cose si fanno in due e che se ci vogliamo bene veramente ci si prova anche se per l’ultima volta,lei mi rispose va bene, però non voglio più litigare perché sono stanca, passato 1/2 giorni ne abbiamo riparlato e mi ha detto che non sa come possono andare le cose, mi dice che non sa se riesce a tornare quella di prima, a volte mi dice che non sa se riesce a tornare quella di prima a volte dice che con quello che gli ho fatto non posso pretendere che si sciolga subito, lei mi cerca sempre anche se alla mattina non gli scrivo un buongiorno, sabato mi ha chiesto se uscivamo con la sua amica, quando deve comprare una cosa mi ha detto che domenica andiamo a vederla quindi mi mette dentro alla sua “vita”, mi dice quando arriva a lavoro e quando ritorna a casa, mi manda foto sue del suo volto, mi manda su snaptchat foto del suo volto con qualche effetto stupido hahah, e per di più quando la sua amica mi ha chiesto se uscivamo lei mi ha detto di dirgli cosa doveva rispondergli.
Mi racconta di cosa ha comprato di nuovo, mi racconta la sua giornata, mi racconta anche cazzate ma le ascolto comunque, si preoccupa se ho qualcosa che non va, anche per dire una foto di un mio amico lei ha detto che era un po’ sfuocata e che la prossima volta me l’avrebbe fatta lei parla in plurale come dire si ci sarà il giorno che te la faccio io e automaticamente fa capire che la possibilità me la stia dando.
Però spesso mi chiede cos’ho perché sembra voglia farsi sentir dire che il problema che ho è lei anzi noi, oggi mi ha fatto una domanda chiedendomi se ero contento della mia vita, io gli ho risposto ma anche lei l’ha fatto e mah detto che ora le va abbastanza e che deve sistemare le cose per ritenersi soddisfatto e sulla strada giusta.
Oggi gli ho scritto se domani andavamo a berci qualcosa e mi ha risposto va bene quindi è anche disponibile.domenica ci siamo trovati siamo andati a mangiare un poke, io ovviamente per far vedere che voglio cambiare gli sono stato più attaccato tipo baci,abbracci,presa la mano ecc lei mi ha risposto ora non troppo appiccicato, siamo entrati in un negozio di libri, le ho preso la mano lei ha visto un libro e per guardarlo giustamente ha tirato via la mano per poi rimettermela quando ha messo giù il libro.
Io non capisco cosa abbia dentro la testa mi dice sempre che ha tante cose per la testa e che ha i suoi problemi. Non capisco se questa possibilità me la stia dando davvero? Non capisco perché è così fredda così moscia? Non capisco cosa voglia fare se darmi sta possibilità o no perché prima dice non so se tornerò quella di prima poi mi dice che non può sciorgliersi subito dopo quello che gli ho fatto passare.
Cosa sta cercando di fare? Fare in modo che sia io a stufarmi per prendere l’iniziativa io a chiudere la relazione mostrandosi così asciutta così fredda? Perché mi racconta la sua giornata? Perché mi mette dentro in un’uscita con i suoi amici? Perché si preoccupa se ho qualcosa che non va? Perché mi chiede consigli su la macchina sul secondo lavoro e su degli orecchini che vuole comprare?
Non sto capendo veramente nulla non so se mi vuole ancora se sta cercando in qualche maniera di chiudere, ho paura di fare o dire una cosa per rovinare questa possibilità, non vorrei parlarne frequentemente perché sennò sarei solo che pesante e andrei a peggiorare di più.non capisco perché sia successo tutto da un giorno all’altro. Gli ho mandato unaltro papiro e mi ha detto che per troppi mesi le cose andavano male, abbiamo passato ogni sabato a tornare a casa con i musi perché a me dava fastidio ogni minima cazzata, passavamo sabati senza mai baciarci non sono riuscito a dargli il valore che lei meritava non ho mai capito quanto lei ci tenesse a me e quanto mi voleva bene ho sbagliato a fare tutto in partenza e ora lei se ne sta andando via non riesci ad accettarla come cosa troppi sensi di colpa, troppe volte l’ho fatta stare male dove lei cercava in tutti i modi di starmi vicino e a me questa cosa fa male tanto male, sapere che forse se non mi da questa possibilità io non riesca a rimediare agli sbagli fatti, lei non se lo è meritato anzi sono stato stupido io a capirlo solo adesso, vedo tutti i bei ricordi e piango ogni volta, piango perché lo resa infelice con me lei era così bella prima rideva sempre mi piaceva come persona solare affettuosa ma io stupido ho ignorato tutto io voglio migliorare con lei ma lei non so se ci crede e io non riesco ad accettarlo,
Voglio fargli vedere quello che sono veramente, voglio fargli vedere che per lei riesco a cambiare per vederla felice, voglio farla capire di provarci un’altra volta e vedere che sarà tutto vero e ritorneremo felici insieme.
Gli serve tempo per elaborare o ricucire il male che gli ho fatto? Sta pensando di chiudere questa storia? Sta cercando di darmi questa possibilità?
Datemi un consiglio di cosa fare, e pensare di tutto questo nel senso che secondo voi una donna che fa così cosa sta a significare?
Aiutatemi sto morendo dentro

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi: Mi sta dando una possibilità come dice?

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

6 commenti a "Mi sta dando una possibilità come dice?"

  1. 1
    Caprone -

    vai sul sito di mgtow italia e leggiti l’articolo:

    “il salto del ramo”.

    Non posso postare link sennò mi censurano, ma lo troverai subito.

    Su quel sito, e quello del redpillatore, troverai le risposte che cerchi.

  2. 2
    MisterT -

    Caprone visto la pesantezza di costui ( basta vedere il papiro che ha scritto qua ) farebbe anche bene…e dai su io ti stimo ma sta volta non concordo con te…non è sempre colpa delle donne.

  3. 3
    Said -

    Caprone, quindi mi stai dicendo che sicuramente sta tentando con un’altro uomo? Come si fa ad esserne sicuri penso che varia da persona a persona.
    Non penso tutte le donne siano così soprattutto lei che conosco molto bene e mi ha giurato di non avere nessuno

  4. 4
    Destasio -

    Mamma mia, che pesante!
    Sei di una noia unica…aggiungiamo pure che non sei capace a scrivere; come fa una ragazza a stare assieme a uno come te!!!???

  5. 5
    Caprone -

    Ciao Mister T,

    Grazie per la stima, è ricambiata.

    Io non ho parlato di colpa. Nessuno ha colpa, io voglio solo far capire a Said che cosa sta succedendo.

    Poi magari un giorno deciderà di migliorarsi….

    Ma questa è un’altra storia.

  6. 6
    rossana -

    Said,
    secondo me, anche volendolo con tutto se stessi, non si può cambiare, per piacere a qualcuno. Si dovrebbe piacere, ed essere accolti, nel proprio modo di essere, per qualcuno magari insopportabile mentre per altri persino gradevole.

    L’esperienza non ha dato i frutti che lei sperava e tu ti sei reso conto troppo tardi di cosa stavi a poco a poco calpestando in lei. Difficile che possa cambiare il suo modo di sentirti, almeno quanto potrebbe essere difficile per te diventare più simile a come lei ti vorrebbe.

    Non ha funzionato. Ottima lezione per il futuro!

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili