Salta i links e vai al contenuto

E’ tornata

  

È venuta a trovarmi a mia ex e abbiamo passato un un giorno e mezzo meravigliosi. Io non riuscivo a staccarle gli occhi da addosso. lo portata a mangiare fuori e poi siamo andati a casa mia e abbiamo fatto l’amore. Il suo odore, i suoi baci, i suoi capelli biondi, le sue mani bellissime–è tornato tutto.
Ma ho paura, ho paura che se ne vada, cerco si sentire il suo tono a telefono com’è. lo so devo cercare di non farmi prendere la mano, di stare tranquillo, di vivere come se lei non fosse il perno della mia vita. mi hanno detto che lei non è affidabile, infatti mi ha già lasciato. Mi chiedo se è stata la scelta giusta. Lei mi telefona, mi dice che mi pensa, mi chiama amore quando siamo a letto. Non so ho paura.

L'autore ha scritto 18 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti a

E’ tornata

  1. 1
    Angelo9 -

    La paura e’ commisurata alla tua dipendenza da lei. Potrebbe rifare cio’ che gia’ ha fatto e se questo non potresti sopportarlo devi fare chiarezza in te stesso e decidere quanto sia meglio fare, in considerazione dei tuoi sentimenti ma anche della tua salute e della tua dignita’. Comunque, credo che l’amore comporti sempre un rischio, e il suo fascino forse consiste anche in questo.

  2. 2
    Anita -

    E basta omorana sempre la stessa storia . In tutte le lettere che pubblicano ti lamenti in continuazione di questa donna! Ma scusa non è la tua ex quella che ogni tanto si fa coca come hai scritto tu in post precedenti ? Ma come si fa ad essere innamorato di una che è poco affidabile .Scendi dalle nuvole e volta pagina

  3. 3
    omorana -

    Anita che ti devo scrivere,sono innamorato,perchè è dolce,è bella.intelligente ma quando mi lasciò non mi feci sentire quindi credo che è anche per quello che lei è tornata,sono innamorato ma ho mantenuto una mia dignità di fronte a lei,non ho versato una lacrima,le attaccavo il tel in faccia. poi cedetti

  4. 4
    TheInvisibleMan -

    Non ti illudere. Trattala da uomo duro, falle vedere che vuoi solo una cosa da lei e batti il ferro finché dura. Non farti nessuna aspettativa. Ciao

  5. 5
    luca -

    Attento ai corsi e ricorsi storici.

  6. 6
    cam -

    Io vorrei essere una di quelle persone che danno una seconda possibilità, che prendono le cose con gioia e fiducia, una persona fatalista nei sentimenti. Ma io purtroppo non lo sono: ho preso troppe batoste per esserlo.
    Sono la prima che vorrebbe che il suo ex tornasse, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. L’amore è un rischio ed è imprevedibile, ma le persone no! Le persone sono prevedibilissime, soprattutto quando manifestano il loro vero e proprio essere.
    Tu hai paura perché sei stato ferito e sei innamorato. Sei anche molto dipendente affettivamente da questa donna, che ti riprende come vuole.
    Libero di lasciarti portare via da lei, ma se realmente lo vuoi devi considerare due possibilità:
    1-il fatto di mettere da parte questa paura ossessiva; alla lunga potrebbe farti male a sua volta, poiché entrerai nel circolo vizioso del cane che si morde la coda. Tu la vuoi con tutta te stesso, ma hai paura. Hai paura, ma la vuoi con tutta te stesso.
    2-il fatto di scegliere se non vederla più o se rispettare i tuoi tempi. Parlarle chiaro e tondo dei tuoi sentimenti e delle tue paure e considerare se lei vuole realmente quello che vuoi anche tu. Certo, può farti male di nuovo, ma torniamo a quello che ho detto sopra: l’amore è un rischio.
    Non dimenticare i trascorsi finché non vedi che lei condivide quello che vuoi anche tu.

  7. 7
    omorana -

    Allora cam,io ho capito i miei errori,lei ha capito i suoi,io ho tradito la sua fiducia scrivendo un messaggio che credevo innocuo a una mia amica “Sei una gran fica per quello che hai scritto ” E lei si è allontanata la prima volta e mi ha lasciato ma non mi ha fatto andare via e mi ha ripreso. Adesso lei sa benissimo che cosa provo per lei. ieri al telefono le ho detto tutto e lei mi dice “Speriamo che sia vero” Mi chiama,al mattino,mi sveglio con la sua voce. Io la amo e mi accollo il rischio di stare di nuovo male,però se dovesse succedere me ne farei una ragione. ora sono abbastanza tranquillo,cerco di prendere l cose come vengono,abbiamo ricominciato a ridere e a essere complici. Quando mi è venuta a trovare le avevo detto che non c’è stata nessuna in questo mese che ci eravamo divisi e lei mi traffica di nuovo nei mp di fb e legge che avevo baciato una ragazza,la prende male ma io le spiego che sono ancora qui da lei e le dovrebbe bastare che se vogliamo ricominciare bisogna lasciarsi il passato alle spalle. Sembra che abbia capito. Ma sono sempre all’erta,deve passare un po di tempo e se continua mi calmerò.

  8. 8
    Alessandro -

    L’amore più bello è quello che ti permettere di essere te stesso. Ti senti te stesso?

    Da come descrivi il tuo amore è possessivo. L’amore è prendere la stessa direnzione nel lungo viaggio della vita, aiutandosi e godendo la compagnia dell’altro; tu invece descrivi l’amore come una cosa da tenere stretto stretto, altrimenti vola via e non l’avrai più…
    Accettala profondamente e vivila permettendole la libertà; la scelta di essere vicino a te e la consapevolezza che stando con te è libera, non il contrario.

    Ciao

  9. 9
    omorana -

    Per me è libera ,la paura è nata perchè se ne andata a un certo punto,non avendo fatto io nulla,credevo,invece avevo fatto una cosa che per lei è stata molto grave. Ovviamente c’è del possesso,se andasse con un altro penso che la lascerei subito. Non credo di essere possessivo. Comunque ci sto ancora ragionando sopra a questo rapporto,come sra facendo sicuramente lei

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili