Salta i links e vai al contenuto

Tornare con lei, riconquistandola piano piano…

Caro Direttore,
Quest’ estate mi sono innamorato di una mia amica che conoscevo da 8 anni. Quando le ho chiesto di mettersi con me, ci ha pensato e dopo due giorni mi ha detto: “Ho deciso di provare a stare con te” io l’ ho baciata e da qui è nata una storia. Due giorni dopo sono andato a salutarla perchè doveva partire per due settimane. Ho aspettato queste due settimane e dopo essere tornata ha avuto la febbre per altri 5 giorni. Io non la vedevo da tre settimane ed avevo voglia di salutarla, ci siamo visti e mi ha annunciato che sarebbe ripartita fra qualche giorno dopo per altre due settimane. Nella stessa occasione mi ha lasciato dicendomi che non aveva avuto il tempo materiale per legarsi a me e non se la sentiva più di continuare. Molto stupidamente mi sono sfogato con delle sue amiche su facebook insultandola e dicendo che mi sarei messo con un’ altra ragazza. Lei lo è venuta a sapere ed è abbastanza seccata. Lei è ancora in viaggio e da quanto abbia capito è abbastanza seccata con me e non ha intenzione di tornare con me (per il momento). Potete aiutarmi ?? Come posso tornare con lei, magari non subito, ma riconquistandola piano piano ??

Lettera pubblicata il 16 Agosto 2011. L'autore, , ha condiviso 1 solo testo sul nostro sito.
Condividi: Tornare con lei, riconquistandola piano piano…

Altre lettere che potrebbero interessarti

Esplora le categorie - Amore e relazioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili