Salta i links e vai al contenuto

Tornare insieme, dopo corna e altro…

Ho 19 anni,
Sono stato per quasi un anno insieme a una ragazza.
Mi rendo conto di essere giovanissimo e che 1 anno è molto poco però la storia che vi sto descrivere mi sta facendo parecchio male e, per questo, vorrei un vostro aiuto.

Il nostro rapporto per i primi 5 mesi era perfetto e pieno di passione, questa passione gradualmente ha iniziato a diminuire.
Verso il 6° mese lei ha baciato il suo ex….. è venuta subito a dirmelo in lacrime e mi ha fatto capire di essersi pentita: l’ho perdonata.
Dopo che l’ho perdonata subito è tornata tutta la passione che c’era prima però dopo un mesetto circa eravamo di nuovo punto a capo…… e così dopo quasi un’anno ha deciso di lasciarmi…….

D’estate sono venuto a sapere che lei frequentava un’altro… le ho chiesto se era vero e ha negato…. dopo una settimana quest’altro (mio “amico”) è venuto a dirmi che in realtà era vero e lei si è scusata di avermi raccontato balle.

Dopo quest’episodio ci siamo incontrati e c’è stato un bacio…. ad ora di sera però lei si era già pentita……

Nel frattempo ha continuato a frequentare “quest’altro” a cui però chiaramente non gliene fregava niente di lei (glielo diceva proprio) …

Il mese scorso di nuovo ci siamo baciati ma come la volta prima se ne è pentita poche ore dopo.

Nel frattempo però è cambiato qualcosa: inizialmente mi rendo conto di essere stato ossessionante… non riuscivo a non scriverle… a non chiamarla… pian pianino però, sempre con più frequenza, vedevo che anche lei si stava avvicinando…. telefonate di ore e ore.

Questo week-end ci siamo sentiti moltissimo, però sabato sera ha baciato l’ex con cui mi aveva fatto le corna (me l’ha detto lei, alle 3 di notte di sabato : “enrico ho fatto un disastro”) …..
Io ho parlato di questo episodio con questo suo ex e con il ragazzo con cui usciva d’estate e la cosa l’ha fatta imbestialire e di nuovo ha preso le distanze da me.

Io sono sicuro di volere tornare da lei… e sono sicuro che torneremo presto in rapporti normali…. ma come devo fare per riconquistarla???
E se torneremo insieme, sarà facile per me dimenticare la relazione che lei ha avuto quest’estate?

P. s.
Io sto frequentando una ragazza, ma “senza impegno”. E lei la cosa la sa e la fa parecchio ingelosire… però lo stesso non è sicura di tornare da me.

Grazie mille

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Tornare insieme, dopo corna e altro…

  1. 1
    misterx87 -

    fai quello che ti senti ma sinceramente mi sento di dirti che non vedo alcuno sbocco per questa tua storia…ma non tanto perche’ finora e’ stata burrascosa perche’ ci sono state di mezzo altre persone, altri ragazzi, cosa che gia’ di per se’ rende tutto + complicato (e questo dovrebbe rispondere alla tua seconda domanda)…ma perche’ non mi pare che ci sia gran voglia da parte di lei di avere qualcosa, oltre al fatto che fa quello che si sente sul momento senza mai usare il cervello, visto che subito dopo si pente…sia se bacia te, che se bacia l’ex…poi ti mente sul fatto di uscire con 1 altro pure se sa che tu lo conosci e che quindi puoi venirlo a sapere facilmente…insomma sembra beautiful versione teenager…lei mi sembra di 1 immaturita’ pazzesca e tu sembri avere le classiche fette di prosciutto sugli occhi perche’ non vedi che con te, ma pure con l’altro ex, fa esattamente quello che vuole e vi tiene al guinzaglio!!

    il mio consiglio e’ di lasciarla decisamente stare e di comportarti e farti trattare da uomo, cioe’ con rispetto…e mi sento di dirti che anche se ti sembra di essere accecato dall’amore per lei, superare il tradimento sarebbe cmq dura,anche perche’ data la coerenza di questa ragazza tempo 1 paio d’ore e gia’ potrebbe pentirsi di esser tornata con te e magari baciare di nuovo l’ex (o 1 nuovo)…con lei, se non matura di brutto, non andrai da nessuna parte, fidati!
    ciao

  2. 2
    Enrico -

    Il problema è che a parole mi frega ogni volta.
    è proprio così..fa le cazzate perché non pensa a quello che fa e un
    secondo dopo si pente….vive la vita pensando a cosa fare momento per
    momento…senza dare un senso a ciò che fa…..

    poi viene da me..inizia con le autocritiche…e io mi illudo che in
    realtà sia una ragazza meravigliosa e che non sbaglierà più….

    Poi….
    con me non usciva mai di sera durante la settimana e ora lo fa,
    il sabato sera tornava all’una massimo e ora tira le quattro,
    prima non fumava mai e ora ogni tanto fuma qualche sigaretta,
    non beveva mai e ora lo fa…..

    e queste cose mi fanno imbestialire…anche se forse sono cazzate..

    Io vorrei puntare ancora su di lei…sono sicuro che maturerà!

  3. 3
    Enrico -

    vorrei che qualcuno cercasse di giustificarmi i suoi comportamenti….

  4. 4
    misterx87 -

    bhe il “prima non…ora si'” ha 1 peso relativo, perche’:
    1. saranno anche affari suoi, no?
    2. la gente cambia, crescendo, a volte in meglio a volte in peggio, anzi a volte in 1 modo che ci piace di + a volte in 1 che ci piace di meno…

    per il resto, se vuoi ti giustifico i suoi comportamenti, ci provo almeno: fa quello che si sente sul momento, senza riflettere granche’, salvo magari poi pentirsene (anche se dubito soffra molto per cio’ di cui si pente). lo fa anche perche’ gli altri, tra cui TE, le fanno fare quello che vuole e si lasciano prendere e mollare come degli yo-yo a secondo del suo umore…se foste + duri con lei e vi beveste meno le sue parole (che si rivelano in buona parte str...ate) forse anche lei capirebbe che sbaglia…

    ti suggerisco di berti meno cavolate da parte sua, e prima inizi prima sara’ meglio, per te e forse pure per lei, se riuscira’ a usarlo come spunto per crescere…ma anche cosi’ non fosse tu dovresti farlo a prescindere, a meno che non godi a scoprire ogni volta che hai creduto all’ennesima balla…

    distaccatene per 1 po’, acquista l’obiettivita’ che ora ti manca e vedrai che 1 po’ alla volta risolverai la situazione.

  5. 5
    truelove -

    ciao, ti posso rispondere con una frase: finche la perdonerai, lei non capirà mai la
    gravita del suo sbaglio. tu per lei ci sei sempre, lo sa; per questo fa come vuole,
    scappa e torna.. non credo che ci tenga molto a te o sia la donna della tua vita.
    forse la tua è paura di restare da solo.. ci siamo passati tutti.. ma fidati una persona
    che fa cosi non è innamorata, nè interessata ad avere una storia seria con te.. chi ha
    il vizietto poi lo rifà.. forse lei deve ancora maturare ed è ancora innamorata del suo
    ex. non farti usare per dimenticare qualcuno.
    se vuoi un consiglio rifatti una vita e non ti mettere con persone finche non stai
    bene anche da solo.. finche pensi a lei, le altre saranno solo ripieghi.

  6. 6
    bonnie -

    Ciao, lei non ti ha mai voluto e sembra totalmente instabile come persona…pensi che sia incoraggiante stare con una che ti mette le corna?che ti prende ti manca di rispetto? che ti fa star male? la felicità che devi trovare sta sicuramente da un’altra parte

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili