Salta i links e vai al contenuto

Le solite corna

Ciao,
è una storia come tante, sono stata tradita da poco. Questa è la seconda volta, la prima avevo torto io perché non gli davo l’amore e lui me lo ha detto tante volte. Io l’ho perdonato, ci sono riuscita a voltare pagina: adesso no.
Fine febbraio vado a trovare mia madre per 4 maledetti giorni. 5 giorni prima di partire gli scrive su FB una sua vecchia fiamma di gioventù, si erano conosciuti in vacanze, si sono scritti per un po’ poi fini li la storia.
Questa dopo quasi 20 anni lei lo trova su Fb e gli manda la richiesta di amicizia.
Premetto che sapeva che era sposato cerano anche le mie foto sul profilo. io parto e loro tutte le sere a parlarsi a skype, finche arriva il giovedì, dicono che hanno tanta voglia di rivedersi, allora mio marito le dice che deve venirmi a prendere all’aereoporto il sabato (a me e i bimbi) le chiede di raggiungerlo in treno. Lei si fa quasi 6 ore di treno, lui invece di partire il sabato per venirmi a prendere parte il venerdì sera.
Vanno in hotel, stanza matrimoniale ed è successo quello che è successo. lei a mezzogiorno se ne va, lui mi viene a prendermi come se niente fosse, anzi premuroso dolce non staccava la sua mano dalla mia.
Come sono venuta a saperlo? L’istinto mi diceva che non c’era da fidarmi, ho controllato il telefonino non aveva cancellato il messaggio dove si erano dato appuntamento.
Ha detto che si sono incontrati da amici, dopo molte insistenze da parte mia ha ammesso tutto, ha detto che era stato un errore e via.
A casa gli faccio cancellare tutto dal email al indirizzo skype, ma lei sul lavoro gli scriveva e a me diceva di no, che ero paranoica.
Finché dopo 2 settimane lei gli scrive che ha messo foto nuove su FB e lui cosa fa? un nuovo account!
Io vado a intuizione, io quella mattina apro un vecchio email account e cosa ci trovo sopra?
Voi non sapete come mi sono sentita a leggere quei messaggi. Le ha scritto che non ha mai provato così piacere come con lei, be io non riesco a dimenticarlo. La decisione di non buttarlo fuori di casa è stata mia, lo amo, ho 2 figli che hanno fatto il compleanno un paio di giorni successivi, mia figlia fra poco fa la 1 comunione forse anche la paura di rimanere sola. Abitiamo in 2 nazioni diverse lui non ha mai detto che voleva rivederla, anche lei sapeva che non c’era futuro, allora perché?
Tante volte non riesco a guardarlo in faccia, lui dice che ha fatto una cazzata, per me non è una cazzata è molto di più.
Il solo pensiero di loro 2 a letto mi fa morire, sono passati quasi 2 mesi il dolore non diminuisce, come faccio a continuare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    arturo -

    Ciao, non so neanche perchè ti rispondo… io non ho mai avuto un dolore così forte… però mi va lo stesso di scriverti quello che penso.
    Devi essere forte e ritrovare prima te stessa, la risposta alle domande che ti fai non te la possono dare gli altri… perchè qualsiasi consiglio sbatte contro la tua paura di guardarlo negli occhi…
    qualsiasi frase cozza contro il tuo pensiero negativo… solo tu e il tempo potrà dire se questa è una storia che può avere seguito o meno….

    in bocca al lupo !

  2. 2
    Pierfrancesco P. -

    Ciao, io sono innamorato di una donna che ha avuto un’esperienza proprio simile alla tua. Ha due figli, lavora adesso ha incontrato me e le sto offrendo tutta la sincerità e la fiducia che ho, malgrado la mia condizione economica penosa ed il futuro incerto che mi aspetta! Le voglio un bene incredibile, un bene che nemmeno io pensavo di provare più, ma non voglio gettarle addosso i miei problemi in quanto lei ha già i suoi che sono molto più importanti! Quello che la fa andare avanti sono i suoi figli, che sono parte di lei, anche con i pensieri che le danno per lei sono tutto! Ecco, fai così, liberati senza problemi la mente dalle cose inutili e vivi per loro!

  3. 3
    Ramy -

    Ciao mi dispiace tanto tanto per te ti capisco molto perche io sono sposata dal 2002 con un italiano,tutto bene al inizio dopo la prima figlia tutto cambia fin ad oggi quando scopro nel 2009 che mio marito si era presa una cotta per una rumena di 23 ani ,nel l’ostesso tempo scopro che lui frecventava una prostituta della strada.Ti puoi immaginare come sono rimasta male io,delusa anche oggi nel mio profondo cuore anche perche lui se ne andato via da casa a Padova dove continua a fare gli stessi errori.Come lo saputo? ho aperto la sua email e ho visto lettere al direttore apro e lego un papiro lunghissimo dove precisava che e innamorato di una,che lui vive in un altra cittalontano da lei che ha cercato di recuperare il suo matrimonio etc.Io in quell momento chiamo mia suocera lego 2 volte davanti a lei e gli dico guarda che fa il tuo figlio a Padova!io a pezzi lei mi dice semplicemente sei sicura che e lui.Certo tutto cio che racontava era proprio lui.La sera torna acasa e gli chiese quando me lo voleva dire che si era innamorato? davanti a tutto a negato fin quando successivamente veniva fuori dei sms che lui gli chedeva di vederla di uscire con lui a cena ai ristoranti che avevano in comune.Sono socata anche oggi perche io lo mantenevo in tutto.Io non ho una machina mia ma io gli pagavo benzina,soldi in tasca,palestra,assicurazione,riparazione della machina,puoi pagavo i debiti praticamente tuuto.Sono delusa per il fatto che mi usava di nascosto per motivi ecconomici.Oggi lui se ne andato fuori casa dai genitori ti dico io vivo con i suoceri da 5 ani e con mia figlia,lui non lavorava.Io grazie alla PREGHIERA ,alla fede oggi sto meglio anche se tutto rimane cone una grande ferita che a me mi ha fatto crescere tanto e anche ad aprire gli occhi.Io ho fatto di tutto e ho parlato con la ragazza rumena,anche io essendo rumena gli ho racontato tutti motivi per il quale il matrimonio non andava piu.Perche mio marito ha falito nel suo lavoro da comerciante perche gli e sempre piaciuto cazeggiare alla grande,mangiare fuori,offrire a tutti cene aperitivi,soldi .In 10 anni con me non ha fatto niente alla fine cornuta e con grandi debiti bancari.Io rumena mi sono realizzata da sola nel mio piccolo da esteista.A me piace fare tutto nel piccolo,stare attenta a tutto ad ogni movimento e investimento,penso mille volte prima di aggire.Ti devo dire che alla ragazza gli ha dato assai fastidio sentir dire da me tante cose che lui non gli ha mai dette.Oggi non la vede piu ma ha continuato frequentare le ragazze della strada.Sono dispiaciuta anche perche nel momento piu triste non avevo dove andare ,lo volevo lascire subito ma qui sono sola senza la mia famiglia e sai quanto e brutto voler fuggire,scapare e non sai dove perche non ho una casa mia.Avevo la casa a Padova ma lui ha dovuto svenderla dopo il processo perso per non essere pignorata e continuare a pagare un debito un mutuo per 30 anni senza una reale casa.Mi dispiace anche per te molto,segui il tuo cuore.

  4. 4
    pische86 -

    Carissima Bubi,
    esprimo tutta la mia solidarietà per questa triste storia. Come posso capirti, quanto posso capire il tuo dolore, il tuo ribrezzo, il senso di schifo che ti assale e ti fa venire il voltastomaco. Anch’ io come te sono stata tradita in un modo pietoso, pensa che lui aveva cambiato persino nome e cognome con l’ altra! Comunque io l’ ho lasciato immediatamente, perchè ho 25 anni e non ci sono figli di mezzo. Io posso dirti che gli uomini che tradiscono nn cambieranno mai, continueranno a farlo x il resto della loro vita, e non perchè non amano la loro donna, ma perchè è la loro natura che è fatta in questo modo! Non aver paura del dopo, prendi tempo x riflettere e e arrivare ad una decisione. Il mondo è pieno di uomini buoni e fedeli. In bocca al lupo.

  5. 5
    sarah -

    scusami ma non puoi dire che quando ti ha tradita la prima volta era colpa tua,il tradimento non ha scuse è orribile, punto!che diavolo lo vuoi uno così?continua a mentirti e chissà quante volte ti ha tradita se continui a perdonarlo lui lo farà ancora,meglio soli che male accompagnati,ha distrutto un matrimonio continuare a far finta che ci sia ancora qualcosa è penoso,lui non ti ama nè ti rispetta, svegliati e dagli un calcio in culo fuori casa!!!dici che hai dei figli dimmi uno così cosa può insegnare ai suoi figli?come trombare la prima troietta che riappare???dimmi cosa penserebbero i tuoi figli una volta cresciuti???fa veramente pena un uomo che ha il coraggio di dire che ha fatto una cazzata dopo averla fatta due volte,dopo che ha organizzato tutto meticolosamente alle tue spalle continuando a mentire anche dopo la sua confessione…che schifo!liberati di lui,non ti fiderai mai più e ti farà solo male.

  6. 6
    nigel -

    Ciao Bubi2011,
    ho letto la tua lettera e mi sento di darti ragione. Sono situazioni ingestibili, dove ansia, rabbia e sconforto si mischiano insieme. Conosco diverse persone che hanno passato o che stanno attarvesando la tua situazione. Non è da augurare a nessuno ciò che ti sta capitando.
    Non posso darti consigli su come continuare; non me la sento. Il dolore che stai provando lo stai percependo solo tu; non vorrei fare il moralista, dato che le reazioni e le senzazioni variano e sono diverse per ogni individuo. Mi sento solo di darti tutta la mia comprensione. Tieni duro, e dai tempo al tempo, in modo che magari la situazione ed i tuoi sentimenti appaiano più chiari e definiti. In questo momento sei ancora troppo scossa e disorientata. Lo so, non è facile!
    E’ brutto ma è la realtà.. hai detto bene tu…… le solite corna…. solite…. come se ormai sia normale!

  7. 7
    DIVA -

    Anche io vivo la tua stessa storia,
    solo che io non riesco ad andare avanti senza lui.
    Sai perche?
    Perche’ mi dice che ama solo me.
    Secondo me luiinvece ha paura se io mi innamoro di un’altro uomo e che mi dimentico di lui.
    Si, perche’ lui non e’ che ama questa donna lo fa’ solo per interesse e sa che se questa lo lascia ritorna da me.
    Semplice , no!!!
    Non so’ cosa fare, io ho anche 2 figli ,avevamo dei progetti,stavamo bene insieme ,eppure sto qui’ a raccontarti questa storia.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili