Salta i links e vai al contenuto

Finalmente ti odio. E basta

Lettere scritte dall'autore  piccolAle

Questo è solo uno sfogo. Non importa se nessuno lo commenterà… Parlo a te… Giorni passati a piangere, giorni passati a distruggermi, giorni passati a soffrire per qualcuno che nemmeno era in grado di capire quanto soffrivo. Per qualcuno che mi aveva promesso amore e mi aveva promesso di starmi vicino comunque. Per qualcuno che mi aveva fatto tante promesse e non le ha mantenute. Per qualcuno che non ha nemmeno avuto il tatto di chiedermi come stavo ogni tanto. Per qualcuno che mi ha permesso di umiliarmi ricambiando con disprezzo e pesci in faccia. Per qualcuno che di proposito mostrava allegria per farmi stare peggio. Per qualcuno che mi ha lasciata preoccupandosi soltanto di fare una figuraccia con i miei genitori. Per una persona davvero schifosa… finalmente ho smesso di colpevolizzarmi e provo soltanto tanta tanta rabbia nei tuoi confronti… una persona senza senso… falsa… e anche cattiva. Anche egoista. Tanto egoista. E non riesco a capacitarmi di non essermene accorta in DUE anni… avevo proprio gli occhi accecati… che ribrezzo… mi vengono i brividi pensando di essere stata con te… mai più… mai più…. mai più vorrei rivedere la tua faccia.. mi irrita il solo pensiero… Ma per una cosa devo ringraziarti… per avermi permesso di ritornare alla mia vita… per avermi liberato dalla prigione invisibile che mi avevi costruito attorno… grazie… grazie per avermi spezzato il cuore… ora la luce riesce ad entrare… e ora potrò ripartire… perché a 16 anni non è giusto autodistruggersi in questo modo… perché adesso finalmente ho lui… che è diverso davvero.. e non è solo un’impressione…

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Finalmente ti odio. E basta

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    francy -

    Ricorda:l’opposto dell’amore non e’ l’odio,come pensano tutti.L’odio e’ l’amore a testa in giù..Il vero opposto dell’amore e’ la paura

  2. 2
    Figaro -

    Semmai l’indifferenza.

  3. 3
    francy -

    L’indifferenza nasce da una mancanza di sentimenti sia d’AMORE che di ODIO..ecco il perche’ della mia risposta..

  4. 4
    piccolAle -

    Forse avete ragione…l’odio non è l’opposto dell’amore..me ne rendo conto. Ma in questo momento riesco a provare solo questo…a tratti indifferenza…a tratti rabbia… e vi assicuro… non tornerei mai indietro… non ho nostalgia…

  5. 5
    brunetto87 -

    Beh che dire,bella lettera!significativa …
    Ti sei sfogata del tutto,ma come vedo provi ancora odio verso di lui,e l’odio è un sentimento!Fai una cosa,non gliela mandare proprio!Se vuoi che stia male fai l’indiffernte,quando lo vedi non lo calcolare per niente,fai come se fosse morto!tanto adesso hai un’altro vicino e non mi sembra giusto che gli dia retta ancora!ciao!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili