Salta i links e vai al contenuto

Ti amo

Lettere scritte dall'autore  revour
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

34 commenti a "Ti amo"

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    revour -

    Ok. Grazie mille. Ci provo. Devo provarci!

  2. 12
    Isis -

    Non puoi vivere nel dubbio…se sai o eprcepisci ceh anche per lei è come per te….vai, buttati…alla fine la cosa peggiore che può capitarti è un suo rifiuto…e allora potrai chiudere questo capitolo della tua vita consapevole di aver fatto il possibile… se anche lei, invece ti ama…siate forti!

    Per inciso i problemi genetici per i bimbi fututri ci sono solo se in famiglia ci sono malattie trasmissibili…come ha detto gia qualcuno sopra ci sono i test genetici…ceh comunuqe dovrebbero fare tutti prima di pensare di mettere al mondo dei bambini….

  3. 13
    revour -

    Ok isis, grazie.

  4. 14
    revour -

    Ma secondo voi, poichè lei mi dice sempre che gli piacciono quelli più grandi e io che sono più piccolo, potrebbe non mettersi con me per mezzo di sta cosa?

  5. 15
    Isis -

    Io penso ceh piu che per questa cosa gli ostacoli sono altri…e li hai ben chiari…
    Ma tu sei sicuro che lei per te provi quello che provi tu? E’ fondamentale saperlo prima di buttarsi….se ti vedesse sono come un confidente,un amico/cugino…la tua dichiarazione la sconvolgerebbe…

  6. 16
    revour -

    E come faccio a saperlo? Scusa ma lei poi non potrebbe nasconderlo visto proprio che siamo cugini?

  7. 17
    revour -

    Lei comunque si comporta in un modo molto affettuoso nei miei confronti. Mi abbraccia sempre, mi sorride sempre. A volte credo che mi provochi pure. Oltre poi a chiamarmi sempre amore e o tesoro (e soprattutto davanti agli altri). Anche se penso che comunque non vuol dire che mi ama solo perchè mi chiama così. Poi non so.

  8. 18
    Isis -

    No il fatto di chiamarti così davanti ad altri…è solo abitudine linguistica, lo faccio anche io in modo scherzoso con amici di vecchia data ceh considero fratelli…
    NOn so, con delicatezza dovresto affrontare il problema…non dicendole che la ami ma magari che ti piace un sacco poi vedi come la prende..

  9. 19
    revour -

    E poi ultimamente mi chiede sempre di farmi andare a casa sua.

  10. 20
    revour -

    Ok ci provo.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili